Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-05-2008, 10:08   #10061
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Non arrivo ad affermare che Gasol, Odom e Fisher riagguantano una partita persa e poi Bryant la getta nuovamente.
Non arrivo a dire questo, anche se è la realtà.
Perfettamente d'accordo.
Ieri non c'era in campo il Bryant di quest'anno, ma quello degli anni scorsi.
E il Bryant degli anni scorsi è un giocatore che ti può far vincere partite impossibili come far perdere partite già vinte...

Quote:
Originariamente inviato da grng Guarda i messaggi
si cmq kobe 33 punti e sfiorata la tripla doppia...avrà pure giocato alla cazzo ma qualcosa di buono, dopo l'"infortunio" l'ha fatto...
Sì, ha sbagliato il tiro del pareggio in modo che Odom potesse pareggiare

No, davvero, sono un fan di Kobe ma ieri ha proprio sbagliato tutto negli ultimi 15 minuti di partita...

C'erano Odom, Fisher e Vujacic on fire e lui li ha snobbati di brutto sbagliando tutto lo sbagliabile...
Diablix è offline  
Old 12-05-2008, 10:39   #10062
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Io sono un fan di kobe ma sopratutto del kobe di due anni fa,perchè era giusto che allora forzasse dato che un suo tiro forzato aveva più probabilità di entrare di un tiro ben preso dal resto della squadra,sempre che fosse possibile fargli prendere un buon tiro(le famose mani di burro di kwame che non riusciva a trattenere la palla...)
Ma qui il discorso è diverso,kobe ha toppato l'ot alla grande e ha forzato immotivatamente diventando un,se nonn IL, fattore negativo.Mi viene da pensare che fosse sfiduciato dalla squadra dopo la prestazione di gara 3,ma questo non lo giustifica minimamente.
Per il resto,anche quando kobe(mezzo infortunato) toppa lo fa cmq alla grande,e la tripla doppia sfiorata con trentello annesso fanno capire quanta sia grande il kanyon che divide kobe dal resto della truppa delle star nba.
Old 12-05-2008, 10:42   #10063
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da powerslave Guarda i messaggi
Per il resto,anche quando kobe(mezzo infortunato) toppa lo fa cmq alla grande,e la tripla doppia sfiorata con trentello annesso fanno capire quanta sia grande il kanyon che divide kobe dal resto della truppa delle star nba.
Old 12-05-2008, 10:46   #10064
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
a dire il vero anche LBJ ci è andato vicino nelle prime tre gare
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-05-2008, 10:51   #10065
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
a dire il vero anche LBJ ci è andato vicino nelle prime tre gare
solo che il trentello lo stava facendo con le palle perse...
dai lasciamo perdere lbj che sta facendo accapponare la pelle...
nella miglior partita della serie contro boston,quella vinta,ha fatto 21 punti con le stesse percentuali di kobe ieri sera e a clevealand facevano festa...
Old 12-05-2008, 10:53   #10066
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
solo che il trentello lo stava facendo con le palle perse...
dai lasciamo perdere lbj che sta facendo accapponare la pelle...
nella miglior partita della serie contro boston,quella vinta,ha fatto 21 punti con le stesse percentuali di kobe ieri sera e a clevealand facevano festa...
io sono tutto fuorchè lebronista eh
io sto solo seguendo il tuo discorso, ovvero ha fatto cagare al tiro me è cmq andato vicino alla tripla doppia

sono anche io convinto che Kobe > LeBron, ma nel tuo discorso la cosa ci sta. e se vogliamo dirla tutta non mi sembra che Kobe abbia ancora affrontato un difesa come quella dei Celtics in casa
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-05-2008, 11:01   #10067
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
io sono tutto fuorchè lebronista eh
io sto solo seguendo il tuo discorso, ovvero ha fatto cagare al tiro me è cmq andato vicino alla tripla doppia

sono anche io convinto che Kobe > LeBron, ma nel tuo discorso la cosa ci sta. e se vogliamo dirla tutta non mi sembra che Kobe abbia ancora affrontato un difesa come quella dei Celtics in casa
birra,kobe ha toppato UNA partita su dei playoffs stratosferici e in una serie fantastica ed in questa partita è andato vicino alla tripla doppia con 33 punti prendendo 33 tiri.Ed era pure infortunato

Lbj sta facendo cagare in una serie intera,ha più palle perse che canestri segnati e l'unica partita che "si può raffrontare"(solo per le percentuali,per il resto meglio kobe i tutte le voci statistiche ) a quella di kobe è l'ultima vinta in casa,nelle altre ha fatto una media di 8 palle perse e la bellezza di 8 su 42 al tiro(tra cui la partita della tripla doppia sfiorata 9-9-12 con 2 su 12 e 10 palle perse).

Secondo me questo paragone ci sta come quello tra la melvin ely e wilt chamberlain
Old 12-05-2008, 11:19   #10068
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
ha voluto fare l'eroe come materazzi
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 12-05-2008, 11:29   #10069
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
birra,kobe ha toppato UNA partita su dei playoffs stratosferici e in una serie fantastica ed in questa partita è andato vicino alla tripla doppia con 33 punti prendendo 33 tiri.Ed era pure infortunato

Lbj sta facendo cagare in una serie intera,ha più palle perse che canestri segnati e l'unica partita che "si può raffrontare"(solo per le percentuali,per il resto meglio kobe i tutte le voci statistiche ) a quella di kobe è l'ultima vinta in casa,nelle altre ha fatto una media di 8 palle perse e la bellezza di 8 su 42 al tiro(tra cui la partita della tripla doppia sfiorata 9-9-12 con 2 su 12 e 10 palle perse).

Secondo me questo paragone ci sta come quello tra la melvin ely e wilt chamberlain
non ci siamo capiti, non sto confrontando le prestazioni, ho solo detto che ANCHE LBJ è andato vicino alla tripla doppia in una giornata in cui ha fatto cagare al tiro. punto. fine. nessun'altra pretesa di paragone.

p.s. anzi una si: contro Denver LBJ non avrebbe fatto 30 di media? nooo, 35 cmq PO straordinari fino ad ora per Kobe ,niente da dire
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-05-2008, 11:39   #10070
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Ma porca paletta sul 2 a 2 riapriamo tutto

Comunque Walton e da mandare in panca a vita
e Kobe si e intestardito troppo ha fatto 0 su 5 nell'overtime.. considerando che non abbiamo mai e dico mai messo il naso sopra Utah
Bisogna sperare nella tradizione dei Jazz nelle trasferte
Old 12-05-2008, 11:41   #10071
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
non ci siamo capiti, non sto confrontando le prestazioni, ho solo detto che ANCHE LBJ è andato vicino alla tripla doppia in una giornata in cui ha fatto cagare al tiro. punto. fine. nessun'altra pretesa di paragone.

p.s. anzi una si: contro Denver LBJ non avrebbe fatto 30 di media? nooo, 35 cmq PO straordinari fino ad ora per Kobe ,niente da dire
si l'ho capito quello che dici tu
E io ti rispondo che questo paragone,anche riferito alla sola partita no,non sta ne in cielo ne in terra.
La famosa partita a cui ti riferisci e in cui lbj cui sfiorò la tripla doppia fu anche quella in cui tirò 2 su 12 e non 13 su 33, che sono entrambe brutte percentuali,ma ci passa una leggera differenza grande quanto il titanic tra il 12% e il 40%,fece 10 TO e non 2.
E vabbene che quelli sono i celtics,ma kobe era anche infortunato.
Old 12-05-2008, 11:57   #10072
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
Kobe (anche se molto chiaramente infortunato)
è un grande
ritiro tutto
Old 12-05-2008, 12:41   #10073
stex21
Senior Member

L'Avatar di stex21

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
albys preparati ad una super spedizione punitiva.........
stex21 è offline  
Old 12-05-2008, 13:07   #10074
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da stex21 Guarda i messaggi
albys preparati ad una super spedizione punitiva.........
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-05-2008, 13:28   #10075
gargamella75
Senior Member

L'Avatar di gargamella75

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
Salve gente...ripasso da qui dopo un fine settimana (lungo ) di astinenza, e scopro che abbiamo impattato sul 2-2

Purtroppo non sto seguendo nulla, ma grazie ai vostri commenti mi tengo aggiornato sull'andamento delle serie.

Un appuntino statistico ai voi che avete guardato le gare: sbaglio o nell'andamento della serie stanno avendo un discreto peso i falli? In gara 1 AK e Boozer fuori con 6 falli, rispettivamente in 30 e 36m (anche Odom, ma in 40m); in gara 2 Ak e Okur, in 29 e 28m; in gara 3 ancora AK in 28m. Poi in gara 4 finalmente AK riesce a giocarla tutta e mette anche discrete cifre, fra cui 5b.
Non è un discorso legato al metro degli arbitri, ma semplicemente un diverso punto di vista nell'analisi delle gare: magari i Lakers hanno avuto vita facile (gare 1-2 in primis) quando hanno affrontato la frontline mai completa dei Jazz, mentre quando i titolari hanno giocato molti minuti (gare 3-4) i lunghi di LA potrebbero aver avuto più problemi. Ovviamente chi ha visto le gare potrà illuminarmi...io mi baso sui semplici numeretti dei tabellini! E ovviamente questa è + che altro una mia speranza!
gargamella75 è offline  
Old 12-05-2008, 15:51   #10076
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Io sono un fan di kobe ma sopratutto del kobe di due anni fa,perchè era giusto che allora forzasse dato che un suo tiro forzato aveva più probabilità di entrare di un tiro ben preso dal resto della squadra,sempre che fosse possibile fargli prendere un buon tiro(le famose mani di burro di kwame che non riusciva a trattenere la palla...)
Ma qui il discorso è diverso,kobe ha toppato l'ot alla grande e ha forzato immotivatamente diventando un,se nonn IL, fattore negativo.Mi viene da pensare che fosse sfiduciato dalla squadra dopo la prestazione di gara 3,ma questo non lo giustifica minimamente.
x me il discorso non fa una piega...
L-Magic è offline  
Old 12-05-2008, 16:01   #10077
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
cmq il kobe di ieri era un pover uomo con il fisico a pezzi e senza un attimo di riposo, poveretto, è già tanto che non abbia fatto canestro dalla parte sbagliata...

no, seriamente, x me si è capito che kobe x giocare con la squadra deve impegnarsi e non lo fa in automatico come un qualsiasi giocatore...il suo istinto gli direbbe "prendi e fai canestro così andiamo sopra", ma ha capito che con gasol, odom, fisher, vujacic in squadra, non passarla mai è controproducente e così conta fino a tre prima di fare una scelta...
questo x me è segno che a lui non importa niente di farne 80 o 20 o 1, lui vuole vincere e una volta l'unico modo era prendere e fare canestro, ora invece con la squadra che ha, la passa se è opportuno....

ieri era a pezzi e così non riusciva a pensare alle giocate da fare e seguiva l'istinto...

che ne dite??ho detto una cazzata?
L-Magic è offline  
Old 12-05-2008, 16:08   #10078
Matt_245
Member

L'Avatar di Matt_245

Iscritto dal: Oct 2007
Città: in città
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
cmq il kobe di ieri era un pover uomo con il fisico a pezzi e senza un attimo di riposo, poveretto, è già tanto che non abbia fatto canestro dalla parte sbagliata...

no, seriamente, x me si è capito che kobe x giocare con la squadra deve impegnarsi e non lo fa in automatico come un qualsiasi giocatore...il suo istinto gli direbbe "prendi e fai canestro così andiamo sopra", ma ha capito che con gasol, odom, fisher, vujacic in squadra, non passarla mai è controproducente e così conta fino a tre prima di fare una scelta...
questo x me è segno che a lui non importa niente di farne 80 o 20 o 1, lui vuole vincere e una volta l'unico modo era prendere e fare canestro, ora invece con la squadra che ha, la passa se è opportuno....

ieri era a pezzi e così non riusciva a pensare alle giocate da fare e seguiva l'istinto...

che ne dite??ho detto una cazzata?
affatto. ce da dire anche che i compagni ce l'hanno messa tutta...(guarda il tap in di Odom p.e.). Utah dal canto suo non è una squadra facile da difendere dato che ha dei lunghi (Okur-Kirilenko) che possono punirti sia dalla media che dalla lunga.
Old 12-05-2008, 16:09   #10079
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
ma solo io mi sto chiedendo "ma se non ce la faceva che razzo era in campo a fare?" oppure "ma se nonostante tutto se la sentiva di stare in campo perchè razzo ha continuato a forzare?"
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-05-2008, 16:14   #10080
Matt_245
Member

L'Avatar di Matt_245

Iscritto dal: Oct 2007
Città: in città
Quote:
ma solo io mi sto chiedendo "ma se non ce la faceva che razzo era in campo a fare?" oppure "ma se nonostante tutto se la sentiva di stare in campo perchè razzo ha continuato a forzare?"
non si può permettere di saltare una partita nei playoffs...e poi non avrebbe potuto lasciare la sua squadra...
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian