|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
si anke la pal sarà region free!!finalmente!!! la vedo dura masterizzare gli umd....se i prezzi fossero bassi nn ce ne sarebbe bisogno!! |
|
![]() |
![]() |
#982 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Sono indeciso.
Non so se prendere adesso la psp a 240 Euro (Japan stock di marzo) oppure aspettare la versione italiana......mannaggia ![]() |
![]() |
![]() |
#983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
2) lavorandoci in mezzo so di cosa parlo 3) la modifica permette di vedere gli umd ita (che ancora non sono disponibili----almeno per me) ma quando ci saranno la porto dove l ho presa e la patchano senza farm pagare nemmeno la mano d'opera e prendendosi la responsabilità se qualkosa dovesse (facendo i dovuti scongiuri) andare storto...come quella volta che è morto il gruppo di continuità mentre mi aggiornavo il bios della mobo... prima di sentenziare è buona educazione chiedere. |
|
![]() |
![]() |
#984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#985 | ||
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Wipeout è molto bello ma molto difficile anche. Devi passarci un po' di tempo prima di imparare a manovrare al meglio i vari bolidi (dico manovrare, per vincere le gare poi devi diventrae anche bravo ![]() Cmq è un gran bel gioco. Inoltre è indispensabile (per ora) se si intende usare la PSP per navigare, chattare ecc. Ridge Racer è l'essenza del'arcade! Ha delle macchine fighissime, una grafica pulita, molto bella e scorrevole. Dopo un paio di giri hai già capito come funziona. A me piace molto. Quindi, se non ti interessa per ora scorazzare con la PSP per il web e domare bolidi fluttuanti a 800Km/h, vai di RR ![]() Quote:
Il mio Ridge Racer, versione US è 100% italiano. Sia scritte che audio (molto bella la voce della tipa, un po pacchiana quella del tipo ![]() |
||
![]() |
![]() |
#986 | |
Bannato
|
Quote:
Non c'e bisogno di arrabbiarsi, il dubbio di jmazzamj è del tutto legittimo. Spiegaci in cosa consiste questa modifica e come fanno a sapere che risulterà funzionante su UMD-Ita quando questi ancora non ci sono? ![]() bye |
|
![]() |
![]() |
#987 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Se e' stata fatta realmente e' facile anche averla collaudata, sara' bastato vedere se legge sia gli UMD Jap che quelli Americani, non serve avere gli Italiani visto che la codifica e' quella dei Jap
|
![]() |
![]() |
#988 |
Senior Member
|
Non credo proprio
Game cube docet ![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Senior Member
|
da quello che ho capito, quando uscira la psp ita e ci sarà la modifica, lui la riporta dove l'ha presa e loro la modificano senza aggiungere spese.
|
![]() |
![]() |
#990 |
Bannato
|
E' verosimile il 24 giugno prossimo come data di uscita psp italia?
Siamo certi che la psp italia sarà region free??? quindi supportera giochi di ogni nazionalità? |
![]() |
![]() |
#991 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Poi quel lavorandoci in mezzo al punto 2 avresti benissimo potuto evitarlo...carissimo amico. Basta farsi un giro in rete e trovi quel che vuoi,cmq con un nick così...cosa vuoi mai.... |
|
![]() |
![]() |
#993 |
Bannato
|
Prima di fare acquisti avventati, mi dovreste chiarire 2 cosette,
1) Se prendo la versione Nippo come faccio per aggiornarne li firmware??? mi serve una memory stick? 2) La versione nippo è region free, quindi ci posso vedere gli umd in italiano e ci posso caricare i giochi in italiano? 3) E' sicuro al 100% che la versione italiana sarà region free????? 4)Quanto costerà (orientativamente) la versione italiana "liscia" ? Rispondete numerosi Grazie mille |
![]() |
![]() |
#994 | |
Bannato
|
Quote:
1. Oramai arrivano già con la rev. 1.5 quindi non devi nemmeno aggiornare. Cmq se dovessi farlo serve la stick (come per salvare i progressi nei giochi, quindi è cmq indispensabile) 2. La verssione JAP è region2 (PAL) come quelle che venderanno in europa. Si parla di region free per quanto riguarda i giochi, tutti compatibili con tutte le console (io ho console JAP, 1x gioco JAP e 2x giochi US) 3. Di sicuro c'e solo la morte ![]() 4. Si saprà con certezza al E3, presumibilmente Standard pack 199EUR, Value Pack 249EUR (ma non è detto che per il primo mese non vengano adottati prezzi più alti...) bye |
|
![]() |
![]() |
#995 | |
Bannato
|
Quote:
Come data di lancio.....è possibile il 24 Giugno??? |
|
![]() |
![]() |
#996 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
raga sto cercando di prendermene una anch'io
come versione va bene la psp-1000 o dava qualche problema ? non ricodo +....... ![]() |
![]() |
![]() |
#997 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E comunque siamo sicuri che gli umd seguiranno i region code dei dvd?? |
|
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ovv nn siamo sicuri che il region code degli UMD sia lo stesso dei dvd video...ma direi sia molto probabile...a - che x i futuri standard (HD-DVD e Blue Ray Disc) non possano pensare di modificarli....ma nn penso proprio....
Ciao ciao |
![]() |
![]() |
#999 | |
Bannato
|
Quote:
si aspetta la conferma al E3. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.