|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Giunto al boss vampira, quanto è maledetta con la paralisi? Avevo esplorato tutta la zona, i bastardi avevano messo il santuario dietro ad uno yokai, l'unica zona che non avevo visitato
![]() Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
![]() |
#982 |
Senior Member
|
Bene, andata anche questa bossa
![]() Ho impiegato un bel po' a recuperare tutti i pezzi dell'armatura del guerriero dell'ovest, peccato, mi manca solo l'ultimo pezzo. Mi ha aiutato molto il set che diminuiva il peso armatura ed adesso corro come un centometrista ![]() Per gli spiriti guardiani, possono essere sostituiti senza controindicazioni al santuario? Ad esempio ho raggiunto con daiba_washi al livello 11 tutte le feature possibili. Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
![]() |
#983 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sì, gli spiriti guardiani puoi cambiarli tutte le volte che vuoi.
Per l'armatura, puoi forgiare dal fabbro il pezzo che ti manca, non ricordo però quale missione ti dà il progetto corrispondente (senza non puoi forgiarla). |
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
|
Bene ragazzuoli, sono arrivato a Nue.
Volevo invece chiedervi come funziona la preparazione dei jutsu. A parte l'item per infuocare la spada, le altre abilità che ho sbloccato da "apprendi abilità", le altre, hanno un costo jutsu che non riesco a pagare. Come si aumentano questi jutsu? Grazie
![]() |
#985 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mio primo souls. Le robe dei matti.
Sono all'isola col villaggio di mare incendiato, e vedo la mia nave bruciare alla fonda. Non sarebbe poi tanto difficile arrivarci, se non fossi morto millemila volte, lanciato i joypad e avessi quasi distrutto il televisore. Tra l'altro, non immaginavo che il gioco avesse anche una componente strategica: incasso gli amrita e livello ma ricominciando coi nemici, o vado avanti fino al prossimo santuario col rischio di crepare? Io ho scelto la doppia katana e l'ascia, ma faccio ancora fatica col ritmo ki. Suggerimenti generali, please... |
![]() |
![]() |
![]() |
#986 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
|
Quote:
Mi sono avvicinato ai souls con Bloodborne e l’ho finito (non senza difficoltà), ora mi sto dedicando a Nioh e per me è molto più difficile. Detto questo: giusto incassare gli amrita e aumentare di livello... sempre! Poi ritorneranno in vita i nemici, quindi li fai fuori ancora, altri amrita e nuovo livello... si chiama farming (cosa che è normale fare nei souls, ossia potenziare il personaggio per superare zone altrimenti troppo complicate).
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Senior Member
|
Qualche consiglio generale :
-per farmare amrita, rimani nelle vicinanze del santuario, così puoi tornare indietro a salvare -cerca di attirare un nemico alla volta
![]() |
#988 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ok, farmare come non ci fosse un domani, ricevuto.
Per ora sto livellando così... https://imgur.com/a/Tgtg2mw |
![]() |
![]() |
![]() |
#989 | |
Senior Member
|
Quote:
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Senior Member
|
Grazie necro, è andato anche Nue, adesso si scende nelle tombe
![]()
![]() |
#992 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sia maledetto chi ha creato il livello del tempio di Itsukushima
![]() Domanda da niubbo...ma è normale che a volte il pg "rallenti", mi da l'impressione di non essere molto reattivo (e sto giocando con armatura leggera, circa 25% del peso) Inoltre che significa missione crepuscolo? quando finisco una missione mi dice che è stata modificata in crepuscolo Ultima modifica di Grumpos : 13-08-2018 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
|
Chiedo aiuto pure io!
Anche se sono arrivato all'ultima regione, quando vado al santuario trovo ancora una paletta da sbloccare: in rete ho cercato un pò e sarebbe indicata come "Potenzia Guardiano". Cosa devo fare per sbloccarla? Devo potenziare qualche cosa in particolare (magia, spirito, ecc.) o devo superare qualche determinata missione?
![]() |
![]() |
![]() |
#994 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quella paletta si sblocca appena superato il boss 'Centocchi' e quindi concluse le missioni principali ![]() Mi sono letto un pò di statistiche del gioco e ho visto nell'arco di tutta l'avventura ho lasciato sul campo oltre 6 milioni di amrite ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#995 |
Senior Member
|
Bene complimenti, ma dalle statistiche invece non si vedono le ore di gioco?
Io sono arrivato al boss big slime dell'acqua ![]() Come diceva qualcuno, sono partito forte con le affinità d'arma, adesso però ci vogliono un mare di soldi per continuare ad usarlo. Sono rimasto fermo sul mio set del guerriero dell'occidente, che secondo me comincia a sentire un pò il peso degli anni ![]() ![]()
![]() |
#996 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Si dice anche le ore di gioco da qualche parte
![]() |
![]() |
#997 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Affinità d'anima...mai usata. L'ho tenuto per un pò anch'io quel set, poi ho scelto qualcosa di più snello e agile (ma non ricordo bene quale). Ho provato veri set, anche quelli più pesanti e che proteggono di più, ma meglio schivare e scappare piuttosto che parare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
|
Si generalmente su Dark Souls usavo delle build tank, qui ho preferito giocare alla Bloodborne e via di schivata e velocità.
Quel set non lo abbandono proprio perchè mi da più velocità in corsa ed il peso dell'equip è intorno al 65%. Si è comportato molto bene finora, ma adesso vedo che droppo degli equipaggiamenti con valori superiori
![]() |
#999 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io vado col il set dello stratega leggendario, circa il 25% del peso...c'è da dire però che vengo one-shottato facile
![]() Tra l'altro sto alzando anche magia...il talismano del bradipo è troppo op ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Si è uno dei malus più forte che si può usare, soprattutto sui nemici che puntano tutto sulla velocità di attacco li distrugge (in senso tattico)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.