|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Come si fanno a battere le punizioni per falli in mezzo al campo?
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 |
|
|
|
|
|
#982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
ma come....io non lo sapevo che premendo alt+invio mi disconette...cavolo volevo attivare il vsync in gioco scattavo perche ero a 240 fps :C
perso soldi e retrocesso :C vaffanbagno!
|
|
|
#983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Beh io ho appena perso la prima del draft.. 12 tiri io 1 gol, 7 tiri lui 7 gol.. E non ti dico che gol.. Direi che non serve commentare..
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
|
|
|
|
|
#984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Scusa ma non puoi lamentarti col gioco se ne prendi 7 a partita, pensa a come migliorare in difesa no? O magari giochi con una tattica troppo offensiva.
|
|
|
#985 |
|
Senior Member
|
Non hai capito, non ne prendo sette a partita ma di solito massimo due.. In questa partita l'avversario ha fatto 7 tiri, 7 TIRI e 7 gol.. Due su rimpallo, uno su tiro da fuori deviato dal mio difensore all'angolino, e altri 4 in situazioni ridicole in cui i miei difensori non difendevano.. Ci starebbe quello che dici, io gioco molto in attacco ma so difendere anche bene se il gioco me lo permette, a quanto pare oggi non gli andava
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
|
|
|
|
|
#986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
cmq ci sono anche i pro,non ho ancora capito come tirare un missile teso a mezza altezza diciamo 1mt da terra,perche' sembrano imparabili,almeno quando me li fanno da fuori aria...(con portiere score 80) segnano sempre e sono dei razzi assurdi...non scendono e non salgono vanno semplicemente dritto in linea retta.
|
|
|
#987 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Vorrei mettere uno sweetfx ma non saprei come fare, esiste qualche guida o qualche consiglio grazie mille
|
|
|
|
|
|
#988 |
|
Senior Member
|
Poi venitemi a dire che non so giocare.. 3 pali in due azioni, 20 tiri contro 3.. 3 a 0 per lui con quit mio.. Ormai sono a 20 partite perse in più rispetto alle vinte.. Secondo me c'è davvero l'account buggato oppure in base ai quit te le fa perdere tutte.. Non riesco proprio a giocare con questo schifo mi spiace..
Toh, fatevi due risate.. Ecco perchè le quitto tutte.. Inizio con un gol mio, poi arriva lo schifo.. Ogni tiro era un gol, e sottolineo OGNI TIRO, non importa da dove, come, perchè.. e ogni tiro mio andava STRANAMENTE fuori anche a porta vuota.. Capite che forse è meglio un ritiro che essere umiliati ingiustamente da avversari che non son capaci eppure vincono perchè il gioco li fa vincere? http://imgur.com/a/XDYfN
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | Ultima modifica di carlese : 01-11-2016 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
#989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
https://sfx.thelazy.net/games/preset/6177/ Fra parentesi è lo stesso che usavo per Pes, si riconosce dal fatto che è quello che si puo' attivare e disattivare in gioco premenso semplicemente il tasto "home" (ovviamente parte attivo di default) Migliora tantissimo l'illuminazione e ti fa molto pensare sul perchè non venga utilizzato dagli stessi programmatori visto che non ci sono impatti sugli fps e l'illuminazione di default lascia alquanto a desiderare L'istallazione è molto semplice, basta copiare la cartella sweetfx ed i files allegati nello zip nella directory principale del gioco, quando lanci il gioco ti accorgi subito che parte (per il cambio di illuminazione e per le scritte nell'angolo superiore sx del monitor) PS Per chi è indeciso ancora sull'acquisto aggiungo che gente che ci gioca on line su pc quest'anno ce n'è a iosa, anche alle ore piu' improbabile, non aspetto mai piu' di due minuti (come tempo max) per trovare un antagonista nelle stagioni on line e se uno non prende squadre con 4,5-5 stelle ti ritrovi a giocare con squadre molto varie e con giocatori che quasi sempre usano il manuale o il semi Ultima modifica di T-Duke76 : 02-11-2016 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
|
#990 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Quote:
Buona la scusa dell'account buggato... Ti ha fatto 20 tiri di cui 15 in porta, altro che ogni tiro un gol. Insomma qui è difficile star sempre a dire "account buggato" o "momentum"... Si va oltre addirittura adesso, dicendo che si subiscono 7 o 11 gol per colpa esclusiva del gioco. Ho visto lamentele sul momentum e sul perdere 3-2 in rimonta perché i giocatori diventano brocchi, e ci sta, si nota. Ho visto giocatori essere brocchi a prescindere in partita, e perdere le partite per questo. Ma se perdi sempre, e 11-1 persino... Ma non lo nego, sennò entriamo nella spirale del botta e risposta infinito che tanto finché non vi si ammette "si FIFA fa schifo e pilota tutto anche a me" non se ne esce. |
|
|
|
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
|
A me suona molto, molto strano che su 15 tiri ne entrino 11, a te no? Mentre dall'altra parte escano tutti.. Poi che io quest'anno non sappia giocare è un dato di fatto, ma continuo a perdere partite ridicole che gli altri anni avrei vinto a occhi chiusi.. Ogni anno ho vinto la divisione 1 a fut e in coop, ora mi sono dimenticato come si gioca? Ok che è diverso ma dai..
|
|
|
|
|
#992 |
|
Senior Member
|
te l'ho detto e te lo ripeto: se giochi in semi o manuale, soffri di più. perché il ritmo lento (migliorato!) paradossalmente rende peggiore l'esperienza non assistita. E non è che sia positiva la cosa anzi! L'ho testato in prima persona.
Ma 11 gol subiti significano tante cose diverse, che non si può sempre dire "è tutto deciso dal gioco". Comunque 11/15 di cui 20 tiri totali. E' impossibile capire dove sia demerito tuo in difesa... io 11 gol non li subisco... perdo anche, ma perdere con 7 e 11 gol subiti proprio no... |
|
|
|
|
|
#993 |
|
Senior Member
|
Vai a capire.. Comunque giochiamone qualcuna insieme, non mi interessa perdere ma almeno capisco dove migliorare.. Aggiungetemi: [BAG] Carlese
|
|
|
|
|
#994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Per il resto mi capita nelle stagioni on line (ma quando prendevo il Chelsea ora che prendo squadre meno blasonate come ho scritto prima è cambiata "la sonata") di beccare Barcà o Real con bimbi che giocano tutto in assistito ed io in semi/manual, ovviamente subisco gran parte della partita ma a parte un 3 a 0 per il resto ho sempre perso di misura (e non sempre perso fra l'altro) quindi gli undici goal sembrano anche a me davvero strani... |
|
|
|
|
|
|
#995 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
e pensare che la soluzione al problema sarebbe semplicissima, basterebbe obbligare chi gioca la partita ad usare le stesse impostazioni tra auto semi o full.
Quindi la vera domanda che tutti dovremmo porci è, perché non fixano? |
|
|
|
|
|
#996 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre non sarebbe un fix ma un cambio nel gioco. E ne abbiamo già parlato prima che uscisse, dopo che è uscito, all'infinità. Pare ovvio anche perché... dopo un mese arrivi con questa questione? ![]() Si T-Duke concordo con te pienamente. Con manual vs manual il gioco ne beneficia decisamente tantissimo! |
|
|
|
|
|
|
#997 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#998 |
|
Senior Member
|
allora aridanghete... ma dov'eri quando ne abbiamo discusso noi altri?
Ah si, eri a dire mille volte come un disco rotto, che FIFA 17 è identico al 16 per trollare. Questo non è un problema da fixare. Senza che fai cadere il discorso "se pago devono risolvere i problemi". E' una scelta bella e buona, perché senza assistito, tutti i bimbi che danno la marea di soldi per FIFA Ultimate Team, d'improvviso incomincerebbero a piangere perché non sanno più giocare e non vincono più. Purtroppo aggiungo io, ma questo è... loro vogliono guadagnarci, perché FUT è una miniera d'oro. L'abbiamo già detto, finché non sarà loro interesse economico, FUT non avrà mai l'obbligo del manuale. Quindi non si può dire "c'è un problema" visto che è voluto... Non mi pare difficile da capire. |
|
|
|
|
|
#999 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1000 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.