|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Sestri Levante
|
Li cambiano ogni 15 giorni. E non è detto che siano più bassi. All'ultimo cambio si sono abbassati solo per un paio di conf da 17" di XPS, mentre al penultimo si sono alzati di 200€ per tutte le conf se non ricordo male. In generale scendono, comunque, ma è bene trovare il momento giusto per portarsi a casa l'affare.
|
|
|
|
|
|
#982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Come borsa cosa consigliate? spendendo il giusto e che sia decente
non mi interessa che sia della dell
|
|
|
#984 |
|
Senior Member
|
Per quanto mi riguarda se fai già un preventivo decente con il configuratore, i commerciali sono inutili. A me hanno mandato 3 preventivi uno peggiore dell'altro. Addirittura all'ultimo mi hanno tolto il full HD, che per me è l'unica cosa che conta REALMENTE, il resto è grasso che cola. Il tutto per abbassarmi il prezzo forzosamente.
|
|
|
|
|
|
#985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
I preventivi li mandano presto oppure no, la richiesta a Mustafà l'ho fatta lunedì sera. |
|
|
|
|
|
|
#986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
1.MAI fidarsi degli operatori
2.La tastiera irish se digitate alla cieca va benone (anzi, se la usate non in ita e fate html è anche più pratica) 3.Più tempo passa più i prezzi scendono, sono cavolate che una settimana cambiano e l'altra possono rialzarsi...vedi la storia per lo schermo FULLHD, prima solo 3D e a 250€, ora tranquillamente a 100€ in più e non 3D (inutile)
|
|
|
#987 |
|
Senior Member
|
La tendenza è quella di scendere, ma tra una modifica prezzi e l'altra è un dato di fatto che possano salire, dipende da quanto uno è disposto ad aspettare a mandare l'ordine visto che poi alla consegna ci può passare un altro mese.
|
|
|
|
|
|
#988 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Scusate secondo voi ci saranno a breve novità per questo notebook, troveremo altre configurazioni ???
|
|
|
|
|
|
#989 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
scusa ma ho provato a rifare la tua configurazione, ma a me viene 1124 euro. Come mai? Ho inserito tutto quello che dici tu, ma mi viene 100 euro in più, a me sembra dipendere dal full-HD sei sicuro che il tuo sia così? anche con i 50 euro di sconto del coupon non riesco ad arrivare al tuo prezzo. Hai qualche sconto particolare? Grazie Obiwan Kenoby |
|
|
|
|
|
|
#990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Errata corrige. La conf è quella che parte da 979 euro, cioè l'ultima della prima pagina. Costa meno perchè ha già molto di serie, batteria a 9 celle e gt555m, mentre l'altra sale molto di prezzo con le aggiunte. Ultima modifica di Shurpaul : 23-05-2011 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
|
#991 | |
|
Junior Member
|
Ciao ragazzi, la conferma d'ordine è datata 22 maggio, il 25 maggio mi è arrivata altra mail con data di consegna pianificata che indicava il giorno 1 giugno. Ma se vado sul sito dell'ups non c'è nessun aggiornamento, è da 5 giorni che c'è scritto solo questo:
Quote:
Secondo voi è normale? Come faccio a sapere a che punto è la spedizione? io mi trasferisco all'estero il 15 giugno... |
|
|
|
|
|
|
#992 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
una domanda: ma a voi i colori del monitor come sembrano?
il mio (LCD 17.3 FHD WLED AG (1920x1080) with 2.0 Mega Pixel Integrated Camera) ha una tendenza verso il blu imbarazzante... intendo con le impostazione di fabbrica! e andiamo di calibrazione, ma mi chiedo se è solo mio, come problema... per quanto riguarda le USB, dopo 3 giorni di prove (sempre con impostazioni di fabbrica) nessun problema. a occhio, sembra un problema random... |
|
|
|
|
|
#993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#994 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Lo schermo HD+: 1600 x 900 e' molto luminoso e ha un buon contrasto, ma l'angolo di visualizzazione verticale pessimo: comunque inclini lo schermo su scene scure non riesci a evitare in verticale una perdita di qualita'
Angolo di visualizzazione verticale dichiarato: 15/30 (H/L) contro i 60/60 del FHD Angolo di visualizzazione orizzontale dichiarato: 60/60 contro i 50/50 del FHD |
|
|
|
|
|
#995 |
|
Member
|
Ragazzi mi sa che ci saranno novità a breve...hanno tolto prezzi e configuratore dell'xps17...stiamo a vedere...
|
|
|
|
|
|
#996 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#997 |
|
Member
|
Ma l xps15z già c'era?perchè ora l ho notato, ha anche tastiera retroilluminata italiana!!!
|
|
|
|
|
|
#998 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#999 |
|
Member
|
Hanno tolto dal configuratore la 6a opzione..ma c'è sempre il monitor full hd Ag e mi sembra sia diminuito lo sconto sull supporto a domicilio
|
|
|
|
|
|
#1000 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
preso un xps 17'' semi full optional (tranne proc) con gran colpo di gnao grazie al coupon 50%.
lo stronzo del commerciale per darmi la backlit uk mi toglieva lo sconto e lo faceva pagare 1200... preso a 750 speriamo arrivi integro e non una scatola vuota modello via pre |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

, cancello quest'ordine e lo rifaccio nuovamente. In ogni caso il prezzo è circa del 20% più competitivo per prodotti simili che ci sono sul mercato, parlando dei best price ovviamente.