|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho problemi ad utilizzare internet con la wireless della mia azienda.
Mi rileva la presenza (dfpi) Ho la password della rete (12345678) Ho il nome del proxy da utilizzare (dfpisrv01) La porta (8080) Ho il nome utente del proxy (mag1) La password del proxy (magmag01) Bene... Mi connetto alla wireless Metto il proxy... Ma non ho dove mettere il nome utente e password del proxy... Ed con il browser non me le richiede. Avvolte mi da che non ha riconosciuto il proxy oppure il server altre volte non fa proprio nulla. Con iphone non ho nessun problema... Cosa devo fare!?
|
|
|
|
#982 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Qualcuno mi sa dire qualcosa su questo problema avuto con youtube e messenger(il gps oggi pare essere ripreso a funzionare Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
|
#983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
con l'hard reset torna alle impostazioni di fabbrica...
youtube che ho scaricato da ovi ha una bella interfaccia,non so quale tu abbia. messenger lo si trova in giro sulla rete per l'n97 e va bene anche per il mini,non mi ha mai dato problemi...devi cercare un po perchè da ovi è stato tolto |
|
|
|
|
|
#984 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
E' normale per youtube, ti ha scaricato l'ultima versione del programma mentre prima avevi installato solo un segnalibro al sito. Per vedere i video con youtube mobile ti basta semplicemente aprire il browser e andare sul sito di youtube.
|
|
|
#985 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Dopo aver fatto un beep reset del cell. non riesco più a installare ovi maps, mi da errore -5 e si ferma.
Cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
n97 rete wifi
ciao, ho un n97 (non mini ma credo sia uguale) e vorrei collegarlo alla rete wifi di casa in modo da poter trasferire file senza connettere il cavo usb. E' possibile? (La connessione internet via wifi funziona già senza problemi)
grazie |
|
|
|
|
|
#987 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
non so se windows e symbian si parlino in questo modo... per mettere in rete 2 computer che possano vedersi attraverso il router e scambiarsi files devono essere appartenenti allo stesso gruppo di lavoro e abilitare la condivisione in rete. a quel punto le cartelle condivise sono visibili da tutti i membri del workgroup. appunto essendo sistemi operativi diversi sicuramente questo metodo non funziona, quindi credo che sia ben più complicato. (non mi sono mai posto il problema, magari ho sparato cazzate...) ad ogni modo lo vedo come una cosa di scarsa utilità. considera che comunque, nella migliore delle ipotesi, dovresti spostare i files nella cartelle condivisa prima di poterli trasferire al telefono, insomma dovresti fare un doppio lavoro. e non aspettarti una maggiore velocità nel trasferimento dei files, l'usb2 è decisamente più veloce di quei 3-4 mb/s che è la velocità di lettura o scrittura delle memorie dei telefoni... mentre col wi-fi, anche se hai in teoria una banda maggiore, in pratica ci sono interferenze e latenze superiori che rischiano di rallentare tutto, oltre a farti consumare la batteria in 3 ore...
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
||
|
|
|
|
|
#988 | |
|
Member
|
Quote:
So di non poter pretendere nulla ma ne avrei urgenza... Qualcuno sa darmi qualche dritta!?
|
|
|
|
|
#989 |
|
Member
|
Il problema è che quando vado ad installare la versione 3.04 di ovi maps mi dice che è gia presente e la sovrascrive, alla fine da errore e quando apre il prog. mi dice che è la versione 3.01.
|
|
|
|
|
|
#990 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Poggio a Caiano
|
Prova a fare un'installazione pulita, vai in gestione applicazioni, disinstalli l'esistente e riprovi. Altrimenti... non saprei...
Per la questione proxy purtroppo non so consigliarti ApOphis, ho spulciato ma non riesco a trovare dove inserire il nome utente... mi spiace!
Workstation: Dell M4500_2010(I7 620@2,66 Ghz, Quadro FX880M, 8 GB ram 1066 Mhz, Crucial m4 mSata 128 Gb, Seven Pro x64)|Desktop: 2003 (P4@2,53 Ghz, Ati Radeon 9700 Pro, 2 Gb ram, XP SP3)|Canon EOS 450D|Samsung Galaxy S4|Samsung Galaxy S Advance P|Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wifi|Brother MFC6490CW Oggetti in vendita nel mercatino: Samsung Flip Cover blue per Galaxy S3Samsung Ultra Slim Cover per Galaxy S3 |
|
|
|
|
|
#992 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Quote:
![]() Cmq provo a vedere
Console XBOX360 Pro Jasper V1 With Kinect - PS5 Slim Phone Iphone SE 2020 TV Sony KDL-46Z5500 BD Sony BDP-S360 Hattrick -> Schumy United VII.932 XBOXLive->schumy1979 - Ps5 Live - Bwoah79 Ultima modifica di schumy79 : 10-06-2010 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
|
#993 |
|
Member
|
Uhm... C'è un qualche programma sostitutivo a quello esistente nel symbian in grado di sostituirsi nella gestione delle connessioni wireless!?
Così credo che potrei risolvere il problema... CMQ aspetto buone nuove... :sisi: Ciao! CiaoO!
|
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Ho anch'io spessissimo il problema che nokia mails funziona solo via wi-fi... Che fare? Così é inutile, se ho il wi-fi ho anche il computer sotto mano... È possibile controllare in qualche modo il pc da remoto? È tutto il giorno che scrivo sul forum dal cellulare
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
|
|
|
|
|
|
#996 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Messenger sapevo che era stato tolto da ovi e avevo sentito che molti hanno avuto dei problemi. Quote:
Prima di fare il reset avevo come dici tu,un segnalibro al sito che mi apriva direttamente youtube mobile. Però il segnalibro aveva proprio il logo di youtube... DOpo aver fatt il reset e scaricato youtube da ovistore,quel logo youtube che mi trovo nelle applicazioni mi apre il programma creato per cellulare e non youtube mobile come accadeva prima... Non è una cosa tanto rilevante però volevo capire se c'era un modo per avere l'impostazione precedente |
||
|
|
|
|
|
#997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ciao a tutti. ero in procinto di prendere un n97 mini ma poi sono stato folgorato dal dubbio. ho visto in giro e provato con mano un acer liquid e e devo ammettere che mi ha fatto subito un bell'effetto. qualcuno di voi che ne sa più di me potrebbe dirmi per quale motivo dovrei scegliere il nokia rispetto all'acer? insomma: datemi un buon motivo per dubitare di questo amore a prima vista
|
|
|
#998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Come scritto altrove, ho qualche dubbio su quale cellulare comprarmi a breve...
Al momento i due più probabili sono questo n97 mini e il samsung omnia 2... Leggendo le caratteristiche tecniche, noto che il nokia è praticamente potente la metà, sia come processore che come ram...eppure i prezzi sono praticamente identici. Il trucco dove sta? Il Symbian è così tanto più leggero di Windows Mobile da rendere praticamente uguale l'esperienza di utilizzo dei due smartphone? Andando più a fondo, chi ha questo cellulare come si trova? Che difetti ha? Io lo userei per 1) Funzioni di chiamata\sms normali 2) Navigazione WiFi (ricerca rapida di video, accesso alla mail, qualche ricerca su google quando non ho voglia di accendere il pc) 3) Navigatore GPS di tanto in tanto (in vacanza, o se devo andare fuori città per qualche motivo) 4) Lettore MP3, cosa fondamentale, lo uso praticamente tutti i giorni per almeno un paio d'ore...a proposito, gli auricolari sono comodi? Che attacco hanno? Hanno incorporato un tastierino per andare avanti\indietro? Io uso quelli del primo omnia, e soprattutto l'auricolare stesso (non il filo) è geniale, comodissimo...questo com'è? E' possibile attaccarci quello che uso ora tramite jack 3,5? 5) Giochini vari di tanto in tanto...girano bene? hanno una grafica piacevole? Ditemi tutto quel che potete per favore...il display com'è, sia come colori che come touch? la batteria dura molto? Insomma, la nokia mi ispira fiducia, e il tastierino fisico mi piace, d'altro canto di samsung non mi posso lamentare (ho un s5230) e le caratteristiche tecniche dell'omnia2 sono troppo superiori a questo cellulare...convincetemi che comprare un n97 mini sia la scelta migliore (o dissuadetemi
|
|
|
|
#999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Devi comprare quello che + ti piace... io scelgo nokia perchè è sinonimo di affidabilità nel mio caso... in 15 anni mai mandato un tel in assistenza...
Poi ovvio bisogna avere qlo (però faccio anche sgrat sgrat
|
|
|
#1000 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Poggio a Caiano
|
1)Ottima operabilità, soffre un po' l'effetto mano sotto GSM debole.
2)La navigazione wifi è decisamente ok 3)Il gps funziona una meraviglia, coniugando ovi maps e google maps sei proprio a posto. Peccato che per funzionare veramente bene necessiti dell'a-gps, ma usare l'n97 mini senza una flat mobile è un peccato a sua volta. 4)Il lettore MP3 funziona egregiamente bene, però per ora non l'ho mai utilizzato con le cuffie! L'ingresso comunque mi sembra da 3.5", mentre gli auricolari in sé sono del tipo in-ear e hanno un corredo di adattatori per il tuo orecchio. 5)Trovandoli girano bene, non che mi ci sia sprecato però... prima o poi forse ci perderò un po' di tempo e troverò i miei giochini indispensabili (tipo il vecchio brick di windows 95, majong, pinball, tetris... trovassi donkey kong e sonic sarei a posto!) 6)Il display è molto luminoso e ha degli ottimi colori. Purtroppo non si vede una mazza sotto il sole, ma penso sia un difetto comune. Il touch non è male, è di tipo resistivo e devi esercitare una dovuta pressione per fare reagire il terminale, e questo ti evita attivazioni indesiderate. Non è multitouch, ma lì penso si parli solo di i-phone (o no?) 7)La batteria secondo me è un punto dolente... usandolo solo per chiamare, mandare sms e ricevere le mail ogni 15 minuti dura fino a 2 giorni. Usandolo con navigazione a manetta... beh... dopo 3 ore è morto!!!
Workstation: Dell M4500_2010(I7 620@2,66 Ghz, Quadro FX880M, 8 GB ram 1066 Mhz, Crucial m4 mSata 128 Gb, Seven Pro x64)|Desktop: 2003 (P4@2,53 Ghz, Ati Radeon 9700 Pro, 2 Gb ram, XP SP3)|Canon EOS 450D|Samsung Galaxy S4|Samsung Galaxy S Advance P|Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wifi|Brother MFC6490CW Oggetti in vendita nel mercatino: Samsung Flip Cover blue per Galaxy S3Samsung Ultra Slim Cover per Galaxy S3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.

- Lenovo Z710
Poi ovvio bisogna avere qlo (però faccio anche sgrat sgrat