Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-04-2009, 11:40   #981
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Io quel mazzoni non lo reggo più saranno più di 10 anni che occupa il posto di commentatore della f1 senza alcun merito...poi ci mettono pure un altro stordito come ivan capelli e il pranzo è servito.

Indecenti.
fossero solo loro il problema... hanno venduto piola per bruno... piola per bruno... bhà mia nonna in cariola non lo avrebbe fatto
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 19-04-2009, 11:41   #982
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da Dindi Guarda i messaggi
Ah banana segna nelle FAQ la perla di capelli per capire come adnare forte sul bagnato!!!!

Lui guardava le tribune per vedere se poteva correre!!!
Old 19-04-2009, 11:42   #983
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
fossero solo loro il problema... hanno venduto piola per bruno... piola per bruno... bhà mia nonna in cariola non lo avrebbe fatto
Che dei 3 è l'unico che si salva... tranne quando parla delle gomme che si vulcanizzano
Old 19-04-2009, 11:42   #984
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
abbiamo la peggiore affidabilità di tutto il circus, e delle prestazioni da centro classifica.

Per le prestazioni in qualifica siamo da centro, ma come prestazioni in gara siamo da fine schieramento!!!! Abbiamo il peggior muretto della F1. Persino la Force india era posiziona meglio di noi e ha fatto una ottima strategia!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline  
Old 19-04-2009, 11:43   #985
larsen89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Ragazzi il ritmo delle mclaren è stato buono tutto sommato, peccato per gli errori di Hamilton, forse problemi alla vettura o altro. Per me avrebbbe potuto sorpassare barrichello se non avesse fatto quei 2 errori di troppo.

Fatto sta che nel passo gara Hamilton era pari a Massa anche se però guardando i tempi record Hamilton sembrerebbe più veloce.
Mi sa che si sta riprendendo la McLaren, se montano il diffusore poi.... forse.......
larsen89 è offline  
Old 19-04-2009, 11:43   #986
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
That concludes our coverage from Shanghai.
Ci si vede in Bahrain tra due settimane.
Ciao a tutti e buona domenica.
ecco uno che si perderà il prossimo granpremio
Old 19-04-2009, 11:44   #987
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Che dei 3 è l'unico che si salva... tranne quando parla delle gomme che si vulcanizzano
ti sei dimenticato l'acquaplano?????
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 19-04-2009, 11:45   #988
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
"Kimi come ti chami?" "Non lo so"
"Kimi quanti anni hai?" "Non lo so"
"Kimi da dove vieni?" "Non lo so"
"Kimi per che squadra corri?" "Non lo so"

...

....

"Kimi..." "Mi passi quella vodka?"
"Kimi, quale?" "Non lo so"

non è lui il problema della ferrari ma se il prossimo anno lo pensionano è meglio
fluke81 è offline  
Old 19-04-2009, 11:45   #989
El_Camino
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
La Red Bull monta motori Renault, la Toro Rosso monta motori Ferrari.
oooppppsssss
El_Camino è offline  
Old 19-04-2009, 11:45   #990
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
ecco uno che si perderà il prossimo granpremio
ma c'è solo 1 settimana per digerire questa odierna umiliazione e prepararsi alla prossima?
Apix_1024 è offline  
Old 19-04-2009, 11:45   #991
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
Q: come si vince una gara bagnata a monza?
A: si guardano gli ombrelli sulle tribune...
Io metterei qualcosa tipo

Q: Ho saputo di grandi vittorie di Capelli a Monza sul bagnato quando ancora correva in Formula 3, qual'era il suo segreto?
A: Capelli l'ha rivelato solo a distanza di anni, nel Gran Premio di Cina del 2009. In quell'occasione l'intensità della pioggia si rivelò estremamente variabile e Ivan riusciva a decidere se spingere più o meno l'accelleratore guardando gli ombrelli sulle tribune. Con gli ombrelli chiusi capiva che la pioggia era meno intensa, con gli ombrelli aperti sapeva di dover stare più attento perchè la pioggia era aumentata.
Fradetti è offline  
Old 19-04-2009, 11:47   #992
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
Quote:
Red bull, dalle lattine alla F1 vincente
RedBull mette le ali......

gianni1879 è offline  
Old 19-04-2009, 11:48   #993
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
La Red Bull monta motori Renault, la Toro Rosso monta motori Ferrari.
Incrdibile che nonostante monti un motore Ferrari la Toro Rosso oggi non è andata per niente male.
Si vede che anche la carrozzeria conta molto e che quindi la Toro Rosso ha fatto un grossissimo lavoro nonostante l'handicap del motore.
barbapapa84 è offline  
Old 19-04-2009, 11:48   #994
fluke81
Senior Member

Quote:
ma c'è solo 1 settimana per digerire questa odierna umiliazione e prepararsi alla prossima?
vabbe sotto zero non si puo scendere
fluke81 è offline  
Old 19-04-2009, 11:49   #995
Alesi27
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Secondo me comunque, tra i tanti problemi che ci sono in Ferrari ora ( progetto non azzeccato, muretto scandaloso e affidabilità da primi anni '90 ) c'è pure il discorso di Kimi. Io non l'ho mai amato nemmeno quando in McLaren faceva belle gare, poi al primo anno in rosso ha preso il mondiale ( anche se per il rotto del c. ) e quasi l'ho visto con simpatia, ma Massa è comunque buono, Kimi dobbiamo cambiarlo. E' spento, demotivato, basta che non sia tra i primi 3 e si perde da solo. Tutto sommato con Massa non si andava male, era partito dietro ma era bello carico e alla seconda SC era terzo, con un buon margine sul pit stop secondo me. Bisogna rivedere tutto altro che buco e micabuco.
Alesi27 è offline  
Old 19-04-2009, 11:53   #996
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Blocchiamo lo sviluppo della F60 e pensiam alla prossima che è meglio!!!

Magari pensiamo anche di prendere un pilota serio.....
Old 19-04-2009, 11:55   #997
barbapapa84
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi

Potrebbero provare un motore FIAT nel frattempo. Magari il 1.3 Multijet che consuma pure poco, forse così possono migliorare la strategia ai box.
barbapapa84 è offline  
Old 19-04-2009, 11:55   #998
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
vabbe sotto zero non si puo scendere
io invece ce li farei scendere! dopo il 16° posto -1, -2, -3, -4! meglio ritirarsi che arrivare così in fondo!

Quote:
Originariamente inviato da Alesi27 Guarda i messaggi
Secondo me comunque, tra i tanti problemi che ci sono in Ferrari ora ( progetto non azzeccato, muretto scandaloso e affidabilità da primi anni '90 ) c'è pure il discorso di Kimi. Io non l'ho mai amato nemmeno quando in McLaren faceva belle gare, poi al primo anno in rosso ha preso il mondiale ( anche se per il rotto del c. ) e quasi l'ho visto con simpatia, ma Massa è comunque buono, Kimi dobbiamo cambiarlo. E' spento, demotivato, basta che non sia tra i primi 3 e si perde da solo. Tutto sommato con Massa non si andava male, era partito dietro ma era bello carico e alla seconda SC era terzo, con un buon margine sul pit stop secondo me. Bisogna rivedere tutto altro che buco e micabuco.
purtroppo non posso che quotare. oggi non si è capito se fosse il motore fiacco, kimi fiacco o entrambi.. fattostà che la vettura n°4 sembrava l'unica diesel senza aerodinamica... lenta ed instabile ovunque...
Apix_1024 è offline  
Old 19-04-2009, 11:56   #999
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da DartBizu Guarda i messaggi

hanno già investito 20 milioni per il diffusore... genialeeeee
Apix_1024 è offline  
Old 19-04-2009, 11:58   #1000
fluke81
Senior Member

Quote:

purtroppo non posso che quotare. oggi non si è capito se fosse il motore fiacco, kimi fiacco o entrambi.. fattostà che la vettura n°4 sembrava l'unica diesel senza aerodinamica... lenta ed instabile ovunque...
di sicuro era piu veloce di Rosberg e di circa 1.5 sec

l'ha preso in 4/5 giri e poi tentativi di sorpasso 0

lo cambierei pure con Alesi a questo qui, ha uno scazzo irritante,fosse solo quando parla non ci farebbe niente ma è diventato cosi pure quando guida da quando ha vinto il mondiale e SPERO VERAMENTE che non c'è lo dobbiamo tenere pure l'anno prossimo
fluke81 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian