Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2010, 13:06   #981
lock cmpxchg8b %ebx
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
grazie signora maestra.
Liberissimo di perdere la credibilità che avevi.
Mi dispiace, perché come argomenti erano certamente più solidi di quelli di Luigi XIV.
lock cmpxchg8b %ebx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 13:14   #982
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Non ho ben capito di chi tu stia parlando...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 14:34   #983
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Bloodlines...

Per me è l'Action RPG perfetto perché non è molto lungo (e questo torna utile, vista l'alta rigiocabilità), ogni oggetto interagibile o ogni locazione visitabile o ogni personaggio con cui si può parlare fa parte di una quest, le quest stesse sono molto varie ed il gioco cambia anche parecchio in base alla scelta del tipo di vampiro o al modo di giocare.
Bloodlines è un gdr che mi è piaciuto tantissimo tranne la parte action, secondo me fatta un pò male, specie quando si usavano le armi da fuoco.

Per il resto sono d'accordo, missioni secondarie tutte diverse tra loro e quasi tutti gli npc servivano a qualcosa o davano delle quest.

Peccato che con le potenzialità attuali non ne facciano un seguito.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 15:07   #984
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Bloodlines è un gdr che mi è piaciuto tantissimo tranne la parte action, secondo me fatta un pò male, specie quando si usavano le armi da fuoco.

Per il resto sono d'accordo, missioni secondarie tutte diverse tra loro e quasi tutti gli npc servivano a qualcosa o davano delle quest.

Sì, la parte action non era il massimo, ma infatti io lo giocavo ovunque potessi sfruttando le abilità di dialogo e di sotterfugio dei vampiri

Per il resto, di Action RPG paragonabili, non ne ricordo... per lo meno venuti dopo.
Old 13-05-2010, 18:30   #985
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Sì, la parte action non era il massimo, ma infatti io lo giocavo ovunque potessi sfruttando le abilità di dialogo e di sotterfugio dei vampiri

Per il resto, di Action RPG paragonabili, non ne ricordo... per lo meno venuti dopo.
non ce ne sono

Quote:
Non ho ben capito di chi tu stia parlando...
del Re Sole

Ultima modifica di N I N : 13-05-2010 alle 18:38.
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 18:53   #986
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da N I N Guarda i messaggi
non ce ne sono
Ma arrivano quest'anno... uno a fine maggio (si spera) e due entro fine anno (si spera).

Quote:
del Re Sole
Ok, ma mi sembrava fosse riferito a un presunto compare (con argomentazioni più deboli) di F5F9... che non ho ben capito chi sia

Ultima modifica di gaxel : 13-05-2010 alle 19:05.
Old 13-05-2010, 19:04   #987
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Ma arrivano quest'anno... uno a fine maggio (si spera) e uno a fine anno (si spera).
per quest'anno la carne al fuoco c'è... speriamo solo in una buona cottura
Quote:
Ok, ma mi sembrava fosse riferito a un presunto compare (con argomentazioni più deboli) di F5F9... che non ho ben capito chi sia
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 20:21   #988
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
sputate il rospo: marrani
basta con le basse insinuazioni
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 20:59   #989
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Uno è già uscito se è per quello.
Old 13-05-2010, 21:23   #990
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Uno è già uscito se è per quello.
E' già uscito un Action RPG quest'anno? Quale?
Old 13-05-2010, 22:54   #991
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Warband è del 2010 mi pare.
Old 13-05-2010, 22:56   #992
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi

Qualcuno ha mai usato le armi da fuoco in Bloodlines?
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 23:13   #993
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Warband è del 2010 mi pare.
Mount & Blade non l'ho mai giocato e non credo sia il mio genere, ne parlano tutti bene... però non mi sembra sia proprio il classico Action RPG.
Old 13-05-2010, 23:20   #994
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Qualcuno ha mai usato le armi da fuoco in Bloodlines?
Con il malkavian usavo solo quelle, non che i combattimenti ad armi bianche fossero migliori eh.

Quote:
Mount & Blade non l'ho mai giocato e non credo sia il mio genere, ne parlano tutti bene... però non mi sembra sia proprio il classico Action RPG.
Da come ne parlano sembra chissà cosa, provato il demo, dopo un'oretta mi ero annoiato a morte, ripetitivo a muzzo. I combattimenti a cavallo son fatti bene però.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 12:08   #995
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Warband è del 2010, non aggiunge molto a M&B oltre al multiplayer.
Se a uno non piace m&b semplicemente non è il suo gioco.
I combattimenti son eccezionali, sono il fulcro del gioco. Devo ancora trovare qualcosa che possa competere da quel punto di vista. Cmq molto action, rpg praticamente nulla.
Old 14-05-2010, 12:13   #996
gaxel
Bannato

Appunto...

Gli Action RPG mainstream che usciranno certi sono Alpha Protocol, Fallout: New Vegas e Deus Ex 3 (anche se questo è più un ibrido).

Tutti e tre promettono molto bene, soprattutto New Vegas e Deus Ex 3... Alpha Protocol va verificato perché è un esperimento particolare, con molti rischi.
Old 14-05-2010, 13:34   #997
F5F9
Senior Member

Quote:
... Alpha Protocol va verificato perché è un esperimento particolare, con molti rischi.
e, per ora, pure graficamente desolante
e pare che abbia i checkpoints e i dialoghi a tempo
(dalle parti di obsidian è mica scoppiata un'epidemia di alzheimer e/o di tafazzismo? )
Old 14-05-2010, 14:13   #998
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
e, per ora, pure graficamente desolante
e pare che abbia i checkpoints e i dialoghi a tempo
(dalle parti di obsidian è mica scoppiata un'epidemia di alzheimer e/o di tafazzismo? )
Graficamente può anche essere in 2D isometrico che fotte sega, i checkpoints ormai li mettono anche per andare a fare la spesa (e non ti dico le bestemmie con quelli di Splinter Cell Conviction)... i dialoghi a tempo sono un modo per dare l'idea della pressione che può avere una spia in determinate situazioni. Bisogna vedere se saranno implementati bene, ma è comunque un Action RPG che strizza l'occhio a Mass Effect, quindi ci possono anche stare.
Old 14-05-2010, 14:31   #999
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Graficamente può anche essere in 2D isometrico che fotte sega, i checkpoints ormai li mettono anche per andare a fare la spesa (e non ti dico le bestemmie con quelli di Splinter Cell Conviction)... i dialoghi a tempo sono un modo per dare l'idea della pressione che può avere una spia in determinate situazioni. Bisogna vedere se saranno implementati bene, ma è comunque un Action RPG che strizza l'occhio a Mass Effect, quindi ci possono anche stare.
Non c'entra nulla ma posso dire di essere rimasto molto deluso da Mass Effect? Un action in terza persona travestito da gioco di ruolo...

E io che mi ricordavo dei 2 kotor...
Old 14-05-2010, 14:36   #1000
F5F9
Senior Member

Quote:
anche a me freganiente la grafiona.
ma qui sono tanto brutti da riuscire a gareggiare con quelli di two worlds
e i checkpoints nei gdr (anche action) sono antipatici e storicamente han sempre portato male alle vendite.
il fatto è che la sommatoria degli elementi che promettono male fa pensare a un cupio dissolvi
( in effetti...sono reduci blackisle e troika...)
come spero di sbagliarmi!
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Germanio superconduttore: un passo avant...
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian