Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2007, 09:59   #981
pierluigi86
Senior Member

L'Avatar di pierluigi86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
scusate tanto ma volevo chiedere un parere: la versione oem può essere usata solo con una sola scheda madre come se fossero una sola cosa inscindibile, quindi nn può essere trasferito, ma volevo sapere visto che generlmente cambio molto spesso solo la scheda video( ogni 18 mesi), la ram portare da (1 un giga a 4 in base ai cosi), l' hard disk e la cpu(passare da conroe a kentsfield) volevo sapere se c' erano limitazioni in questi cambiamenti di configurazione visto che uso sempre la stessa scheda madre grazie.
pierluigi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 11:19   #982
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi86
scusate tanto ma volevo chiedere un parere: la versione oem può essere usata solo con una sola scheda madre come se fossero una sola cosa inscindibile, quindi nn può essere trasferito, ma volevo sapere visto che generlmente cambio molto spesso solo la scheda video( ogni 18 mesi), la ram portare da (1 un giga a 4 in base ai cosi), l' hard disk e la cpu(passare da conroe a kentsfield) volevo sapere se c' erano limitazioni in questi cambiamenti di configurazione visto che uso sempre la stessa scheda madre grazie.
mi ripeto
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3058
Old 16-01-2007, 13:13   #983
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
qualcuno sa aiutarmi ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3348
Old 16-01-2007, 13:41   #984
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da giannola
enterprise con l'academic edition??? manderei una e-mail alla microsoft.
Old 16-01-2007, 14:48   #985
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Guidolz
Allora ho comprato da poco il pc nuovo e il tipo mi ha detto che potevo scegliere o win pro a 100€ o win pro a 160€, ma quando esce vista mi arriva a casa... secondo voi è vero? non mi fido molto di sta cosa, anche perchè non ho dovuto compilare niente di inusuale... inoltre se qlcn ha fatto la stessa cosa, sa per caso quale tipo di vista arriva???

up inoltre volevo chiedere quanto costerà windows Vista Ultimate?? si sa già?? si ha una stima'?
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 14:54   #986
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Guidolz
up inoltre volevo chiedere quanto costerà windows Vista Ultimate?? si sa già?? si ha una stima'?
599 €

Edit il venditore ti ha detto trollate: Vista lo puoi prendere in versione oem perchè ha preso il pc con una OEM di XP dopo il 26 ottobre 06 ed entro il 15 marzo 07 ma lo paghi il 50% in meno di quello riportato sulla confezione e in ogni caso devi essere tu a fare richiesta alla MS e poi portarlo dall'installatore per farlo installare (la OEM) non la puoi installare a casa...

Ultima modifica di Ferdy78 : 16-01-2007 alle 14:57.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 15:22   #987
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Ma no scusa, io so che nei portatili venduti ora c'è il voucher. Lo spedisci, paghi le spese di spedizione e ti arriva a casa vista nella versione corrispondente a quella di xp precaricata sul laptop.....x lo meno io ho capito cosi.....
Old 17-01-2007, 10:47   #988
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Ciao a tutti!
Questo mi sembra il posto giusto per esporre il mio problema...
Essendo il mio ufficio partner microsoft e avendo un account msdn, scaricai tempo fa la versione rtm di vista (che tra l'altro dovrebbero includere in forma fisica con il prossimo action pack per l'ufficio)...comunque..
Pochi giorni fa, preso da voglia, l'ho portato a casa e ho tentato di installarlo sul pc...ma niente da fare...
Praticamente mi fa fare la configurazione iniziale (dove installare, lingua valuta ecc) poi parte la schermata in cui raccolte le informazioni inizia a lavorare...e qui sorgono i problemi che mi portano a non riuscire ad installarlo...
1)A volte copia i file in 1 secondo a volte neanche in un ora...
2)Quando dice di essere riuscito a copiare i file non riesce a scompattarli (solo una volta sembrava riuscirci lentamente e infatti ci ha messo 4 ore per poi fallire l'inst alla fine)
In linea di massima l'installazione non passa mai la scompattazione dei files, il pc resta li fermo con i tre puntini che si muovono accanto alla scritta ma senza la percentuale che sale...
Il led di attività disco rimane lampeggiante....ma l'interfaccia però funziona, perchè se clicco sulla x rossa per annullare, accetta il comando...
Pensavo fosse il cd, copiato a 4x e in 2 copie, così (visto che hanno tolto il down da msdn sono andato sul mulo e ho scaricato ben 4 diverse iso....tutte fanno così...
Non so più come fare...il pc è quello in firma...ed è lo stesso su cui installai la RC1 a settembre....
Scusate se sono stato logorroico....
Spero possiate aiutarmi...

P.s
Sul pc ho due dischi...C: con win xp e D: libero...io ovviamente ci ho provato su D: e sia a 32 che 64 bit....
Old 17-01-2007, 11:03   #989
riccardosl45
Senior Member

L'Avatar di riccardosl45

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da omega726
Ciao a tutti!
Questo mi sembra il posto giusto per esporre il mio problema...
Essendo il mio ufficio partner microsoft e avendo un account msdn, scaricai tempo fa la versione rtm di vista (che tra l'altro dovrebbero includere in forma fisica con il prossimo action pack per l'ufficio)...comunque..
Pochi giorni fa, preso da voglia, l'ho portato a casa e ho tentato di installarlo sul pc...ma niente da fare...
Praticamente mi fa fare la configurazione iniziale (dove installare, lingua valuta ecc) poi parte la schermata in cui raccolte le informazioni inizia a lavorare...e qui sorgono i problemi che mi portano a non riuscire ad installarlo...
1)A volte copia i file in 1 secondo a volte neanche in un ora...
2)Quando dice di essere riuscito a copiare i file non riesce a scompattarli (solo una volta sembrava riuscirci lentamente e infatti ci ha messo 4 ore per poi fallire l'inst alla fine)
In linea di massima l'installazione non passa mai la scompattazione dei files, il pc resta li fermo con i tre puntini che si muovono accanto alla scritta ma senza la percentuale che sale...
Il led di attività disco rimane lampeggiante....ma l'interfaccia però funziona, perchè se clicco sulla x rossa per annullare, accetta il comando...
Pensavo fosse il cd, copiato a 4x e in 2 copie, così (visto che hanno tolto il down da msdn sono andato sul mulo e ho scaricato ben 4 diverse iso....tutte fanno così...
Non so più come fare...il pc è quello in firma...ed è lo stesso su cui installai la RC1 a settembre....
Scusate se sono stato logorroico....
Spero possiate aiutarmi...

P.s
Sul pc ho due dischi...C: con win xp e D: libero...io ovviamente ci ho provato su D: e sia a 32 che 64 bit....
Tempo fa la microsoft consigliava di masterizzarlo a 2x
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 11:09   #990
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da riccardosl45
Tempo fa la microsoft consigliava di masterizzarlo a 2x
mhmmm...nero mi fa masterizzare minimo a 4x...cambiando software dite che si può fare a meno?
La cosa strana è che non mi da messaggi di errore....il masterizz è nuovo e legge qualunque cosa....
Old 17-01-2007, 11:12   #991
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Io ho sempre masterizzato a 4x e nn ho mai avuto questo tipo di problemi....

Cmq puoi provare su una macchina virtuale, se li funziona almeno sai per certo che nn è il disco....
Old 17-01-2007, 11:23   #992
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
@ Omega726

A me è successo che vista (RTM) non si installava facendo partire l'installazione direttamente da xp,invece,partendo da boot nessun problema.
Tu che tipo di installazione hai tentato?
cajenna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 11:26   #993
Ferdy78

...ah se usaste i DVD rw... a 4x lo legge benissimo...

Cmq per omega...era meglio se non buttavi quella scaricata dal sito MS...
Old 17-01-2007, 11:46   #994
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Risposte x tutti
La copia del sito microsoft ancora ce l'ho....
Ho provato sia installando da windows sia da boot disk almeno 5 volte ognuna...da boot anche di più...
Ho anche provato a far partire la iso montandola su daemon tool...nulla da fare...
Il disco su cui ho tentato l'installazione funziona benissimo dato che lo uso per archiviare i dati e per installare qualche gioco...
Tra l'altro ho anche provato a dividerlo in due partizioni ma nulla da fare...
Secondo voi cambia se provo ad installarlo su partizione logica piuttosto che primaria?
Non so, ogni suggerimento è ben accetto...
La rc1 era andata su senza un problema e in 15\20 minuti....
Cacchio ne ho bisogno per lavoro e devo assolutamente installarlo....
Old 17-01-2007, 11:54   #995
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Risposte x tutti La copia del sito microsoft ancora ce l'ho....
Anche io ho avuto simili problemi... il disco masterizzato con nero partiva na volta su 10 e anche abbastanza male (DVD verbatim)! Lo stesso disco l'ho rimasterizzato su un altro supporto (inferiore di qualita... beh ok un "princo") e lo accetta senza batter ciglio... non mi è ben chiaro perchè ed ho riprovato in seguito con alcohol, stessa cosa, verbatim non parte, princo e fortis (ho provato anche questo) vanno alla grande - masterizzatore/lettore liteon 1673S@1693S - PS sul secondo masterizzatore dvd invece, un pioneer ormai vecchiotto, parte anche il verbatim ma molto malamente...
Old 17-01-2007, 12:05   #996
Ferdy78

masterizzate con nero express...e su dvd RW

Lo diveva la stessa MS per le rc 1 e 2...
Old 17-01-2007, 12:10   #997
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Io uso nero 7...però sugli rw non ho provato....
Old 17-01-2007, 12:13   #998
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
masterizzate con nero express...e su dvd RW

Lo diveva la stessa MS per le rc 1 e 2...
Non capisco il perchè di sta cosa però....
Old 17-01-2007, 12:20   #999
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Risposte x tutti
La copia del sito microsoft ancora ce l'ho....
Ho provato sia installando da windows sia da boot disk almeno 5 volte ognuna...da boot anche di più...
Ho anche provato a far partire la iso montandola su daemon tool...nulla da fare...
Il disco su cui ho tentato l'installazione funziona benissimo dato che lo uso per archiviare i dati e per installare qualche gioco...
Tra l'altro ho anche provato a dividerlo in due partizioni ma nulla da fare...
Secondo voi cambia se provo ad installarlo su partizione logica piuttosto che primaria?
Non so, ogni suggerimento è ben accetto...
La rc1 era andata su senza un problema e in 15\20 minuti....
Cacchio ne ho bisogno per lavoro e devo assolutamente installarlo....
se ne hai bisogno x lavoro tieniti xp e lascia perde vista
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 12:20   #1000
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Quote:
Originariamente inviato da fede1983
Non capisco il perchè di sta cosa però....
Si, anche a me suona un filino particolare...ma questa serà la proverò appena torno a casa perchè davvero non ne posso più...è da venerdi sera che provo ad installare vista e ci provo almeno 5-6 volte al di....

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian