|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
scusate tanto ma volevo chiedere un parere: la versione oem può essere usata solo con una sola scheda madre come se fossero una sola cosa inscindibile, quindi nn può essere trasferito, ma volevo sapere visto che generlmente cambio molto spesso solo la scheda video( ogni 18 mesi), la ram portare da (1 un giga a 4 in base ai cosi), l' hard disk e la cpu(passare da conroe a kentsfield) volevo sapere se c' erano limitazioni in questi cambiamenti di configurazione visto che uso sempre la stessa scheda madre grazie.
|
|
|
|
|
|
#982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3058
|
|
|
|
#983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
qualcuno sa aiutarmi ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3348
|
|
|
#984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
up inoltre volevo chiedere quanto costerà windows Vista Ultimate?? si sa già?? si ha una stima'? |
|
|
|
|
|
|
#986 | |
|
|
Quote:
Edit il venditore ti ha detto trollate: Vista lo puoi prendere in versione oem perchè ha preso il pc con una OEM di XP dopo il 26 ottobre 06 ed entro il 15 marzo 07 ma lo paghi il 50% in meno di quello riportato sulla confezione e in ogni caso devi essere tu a fare richiesta alla MS e poi portarlo dall'installatore per farlo installare (la OEM) non la puoi installare a casa... Ultima modifica di Ferdy78 : 16-01-2007 alle 14:57. |
|
|
|
|
#987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Ma no scusa, io so che nei portatili venduti ora c'è il voucher. Lo spedisci, paghi le spese di spedizione e ti arriva a casa vista nella versione corrispondente a quella di xp precaricata sul laptop.....x lo meno io ho capito cosi.....
|
|
|
#988 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti!
Questo mi sembra il posto giusto per esporre il mio problema... Essendo il mio ufficio partner microsoft e avendo un account msdn, scaricai tempo fa la versione rtm di vista (che tra l'altro dovrebbero includere in forma fisica con il prossimo action pack per l'ufficio)...comunque.. Pochi giorni fa, preso da voglia, l'ho portato a casa e ho tentato di installarlo sul pc...ma niente da fare... Praticamente mi fa fare la configurazione iniziale (dove installare, lingua valuta ecc) poi parte la schermata in cui raccolte le informazioni inizia a lavorare...e qui sorgono i problemi che mi portano a non riuscire ad installarlo... 1)A volte copia i file in 1 secondo a volte neanche in un ora... 2)Quando dice di essere riuscito a copiare i file non riesce a scompattarli (solo una volta sembrava riuscirci lentamente e infatti ci ha messo 4 ore per poi fallire l'inst alla fine) In linea di massima l'installazione non passa mai la scompattazione dei files, il pc resta li fermo con i tre puntini che si muovono accanto alla scritta ma senza la percentuale che sale... Il led di attività disco rimane lampeggiante....ma l'interfaccia però funziona, perchè se clicco sulla x rossa per annullare, accetta il comando... Pensavo fosse il cd, copiato a 4x e in 2 copie, così (visto che hanno tolto il down da msdn sono andato sul mulo e ho scaricato ben 4 diverse iso....tutte fanno così... Non so più come fare...il pc è quello in firma...ed è lo stesso su cui installai la RC1 a settembre.... Scusate se sono stato logorroico.... Spero possiate aiutarmi... P.s Sul pc ho due dischi...C: con win xp e D: libero...io ovviamente ci ho provato su D: e sia a 32 che 64 bit....
|
|
|
#989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
|
|
|
|
|
#990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La cosa strana è che non mi da messaggi di errore....il masterizz è nuovo e legge qualunque cosa....
|
|
|
|
#991 |
|
Senior Member
|
Io ho sempre masterizzato a 4x e nn ho mai avuto questo tipo di problemi....
Cmq puoi provare su una macchina virtuale, se li funziona almeno sai per certo che nn è il disco....
|
|
|
#992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
@ Omega726
A me è successo che vista (RTM) non si installava facendo partire l'installazione direttamente da xp,invece,partendo da boot nessun problema.
Tu che tipo di installazione hai tentato?
|
|
|
#993 |
|
|
...ah se usaste i DVD rw...
Cmq per omega...era meglio se non buttavi quella scaricata dal sito MS... |
|
|
|
#994 |
|
Senior Member
|
Risposte x tutti
La copia del sito microsoft ancora ce l'ho.... Ho provato sia installando da windows sia da boot disk almeno 5 volte ognuna...da boot anche di più... Ho anche provato a far partire la iso montandola su daemon tool...nulla da fare... Il disco su cui ho tentato l'installazione funziona benissimo dato che lo uso per archiviare i dati e per installare qualche gioco... Tra l'altro ho anche provato a dividerlo in due partizioni ma nulla da fare... Secondo voi cambia se provo ad installarlo su partizione logica piuttosto che primaria? Non so, ogni suggerimento è ben accetto... La rc1 era andata su senza un problema e in 15\20 minuti.... Cacchio ne ho bisogno per lavoro e devo assolutamente installarlo....
|
|
|
#995 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
- PS sul secondo masterizzatore dvd invece, un pioneer ormai vecchiotto, parte anche il verbatim ma molto malamente...
|
|
|
|
|
|
|
#996 |
|
|
masterizzate con nero express...e su dvd RW
Lo diveva la stessa MS per le rc 1 e 2... |
|
|
|
#997 |
|
Senior Member
|
Io uso nero 7...però sugli rw non ho provato....
|
|
|
#998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#999 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.