|
|
Risultati sondaggio: Asus V9999LE: Censimento Mod | |||
8x1,4vp (default) |
![]() ![]() ![]() |
5 | 10.42% |
8x1,5vp |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.08% |
8x1,6vp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 22.92% |
12x1,4vp |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
12x1,5vp |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
12x1,6vp |
![]() ![]() ![]() |
14 | 29.17% |
16x1,4vp |
![]() ![]() ![]() |
1 | 2.08% |
16x1,5vp |
![]() ![]() ![]() |
2 | 4.17% |
16x1,6vp |
![]() ![]() ![]() |
14 | 29.17% |
Votanti: 48. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
usa Speedfan, lo metti in esecuzione automatica, dopodichè vai in "configura", indi su "avanzate", vai su chip e seleziona "F75375S on I2CNvidia SMbus" e setta sia il "PWM mode 1" che il "PWM mode 2" a "temperature". voiltà, la tua scheda diventa silenziosissima senza dover usare smartdoctor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
|
una domanda:
ma quanto tempo far andare ATITool per esser certi che la propria mod sia perfetta? adesso sto facendo girare la scheda a 12p/6v senza problemi in niente, tranne che in Fear , e non durante il gioco, ma all'uscita, alle volte capita che mi lascia delle stanghettine colorate sulla barra di Windows, ma poi abbasso e rialzo la barra e torna a posto, quindi potrebbe essere semplicemente il gioco, visto che non lo fa neanche sempre. Negli altri applicativi, dal 3dmark 05 a AtiTool problemi non ne ho avuti finora. (lasciamo ovviamente perdere l'ultimo quartetto di pipe che creava artefatti persino in Windows...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Sono andato dove mi hai detto e le ho messi entrambi su "Temperature". In effetti al velocità è scesa, adesso sta sui 2700. Io prima avevo "PWM mode 1" su "Manual" e "PWM mode 2" su "Speed". E comunque sia dal pannello principale (avevo inserito la ventola della VGA) non riuscivo a variare la velocità, purtroppo. Che significa? PS OT Al Gods c'eri? ![]() ![]() /OT Ultima modifica di Pugaciov : 25-09-2005 alle 21:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
[OT]al Gods c'ero, sono arrivato tardi, solo per sentire gli Slayer (o meglio, partecipare al pogo, da cui dopo un'ora di ressa, ho dovuto mollare un pò perchè distrutto, un pò perchè si respirava più sabbia che aria e poi a me gli Slayer stufano) e ovviamente ammirare gli Iron colla loro scaletta Early Days. Durante il concerto degli Iron, non c'era molto pogo, in compenso la pressa era micidiale, da non respirare, x la quantità di gente. Cmq è stato troppo bello sentire Phantom Of The Opera dal vivo. Poi di notte son tornato a casa con la mia macchinetta, e anche lì ci sarebbe da raccontare qualcosa, ma lasciamo stare. ![]() ![]() guarda riguardo ai sensori della 6800LE, ho la netta impressione che solo se sia l'1 che il 2 sono settati sulla stessa modalità si riesce effettivamente a combinare qualcosa. PS: riguardo alla mia domanda di cui sopra, hai qualche idea in merito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |||
Senior Member
|
Quote:
Io con gli Slayer ho sofferto tantissimo, stavo al centro in sesta, settima fila. Sono 1.70mx60kg, mi stavano distruggendo ![]() Con gli Iron stavo centrale un po' dietro, poi con la pressa mi sono defilato verso destra, comunque me li sono visti abbastanza bene, gran bella scaletta, anch'io ho goduto, con Phantom Of The Opera così come con Where Eagles Dare ![]() /OT Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per gli Iron invece ero praticamente davanti. Mi saranno capitati un 3-4 tizi che ho "alzato" sopra la folla (il primo a dire il vero mi ero rifiutato ![]() ![]() ![]() ![]() Per i sensori: guarda, con Manual non avevo provato, però mi ricordo che se mettevo su Speed riuscivo a gestire la velocità con Speedfan. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Boh, neanche con Speed a quanto pare ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
allora accontentati di Temperature, lo fa in auto, funziona, che pretendi di +? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, il problema è che l'ho tolto da MSConfig SpeedFan, come faccio ad avviarlo insieme al PC? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
mettendo semplicemente il collegamento in Esecuzione Automatica? riabilitandolo da MSconfig? non mi pare che manchino le modalità... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Va beh lo disinstallo e lo installo di nuovo, dovrebbe riapparire, poi lo abilito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
raga che voi sappiate c'è stato qualke caso di pipe defunte su asus ? su altre marche ho letto nel foro di si ....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.