|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
penso dipenda molto dalle situazioni e dall'esperienza personale
io li vedo solo come pedine per fare/difendere gli interessi della classe politica e dirigente e cmq dal mio punto di vista potrebbe essere brutto come la vedi tu... |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Uno che si droga ha già perso, altro che successo...
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
ero sicuro avresti detto cosi pago le tasse e quindi ho diritto ad un servizio (che dovrebbe essere uguale per tutti e senza interessi) |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() bhe come vedi io mi drogo e a 21 anni sono andato in spagna e dal nulla che neanche la lingua sapevo, sono stato responsabile a livello mondiale per l'informatica decathlon... tu che non ti droghi cosa hai fatto di bello nella vita? povera italia... a dimenticavo se io sono un drogato perche' mi faccio le canne allora tu sei un alcolizzato perche' bevi le birre
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() bhe come vedi io mi drogo e a 21 anni sono andato in spagna e dal nulla che neanche la lingua sapevo, sono stato responsabile a livello mondiale per l'informatica decathlon... tu che non ti droghi cosa hai fatto di bello nella vita? povera italia...
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, prima della frase a cui ha "risposto", avevo fatto una domanda: cos'è il successo? Cosa ho fatto di bello nella vita? Sono stato in Spagna "dal nulla che neanche la lingua sapevo" (ma l'italiano quello lo sapevo già), studio con soddisfazioni personali e arricchisco la mia cultura (perchè al contrario di quello che dici, studiare serve non solo a essere "figli di papà", come dici quando orgogliosamente fai notare che tu non hai studiato), ho fatto dei lavori che mi hanno soddisfatto, sono delice della mia vita, amo una persona che mi ama, ho progetti stimolanti per il futuro e e tutto questo senza bisogno di drogarmi. Pensa un po'... c'è anche chi è sicuro di sè senza bisogno di ricorrere ad agenti chimici, forte eh? Ah, e per citare una tua frase, "mi sveglio alla mattina col sorriso", ma senza bisogno di essermi fatto delle canne la sera prima.
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire) Le mie foto su Panoramio - Google Earth Ultima modifica di gpc : 02-08-2005 alle 18:32. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
trascinarsi per strade di negri all'alba in cerca di droga rabbiosa, Allen Ginsberg Ultima modifica di Grande blu : 02-08-2005 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
io sono arrivato a 45 anni, ho famiglia, due figli, un lavoro che adoro (e un ottimo stipendio, il che non guasta) e in genere tutto ciò che ho fatto mi è venuto piuttosto bene.. e non ho mai toccato uno spinello.. guarda te a volte..
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Che vergogna, io non ho mai fumato (neanche una sigaretta) in vita mia, sono un uomo finito, come farò adesso????
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte gli scherzi, io ho provato a fumare, la sigaretta mi ha fatto proprio schifo, mentre il sigaro in effetti è buono, ma la stupidità del fumare devo dire che prevale sul gusto che ci può essere a farlo. Posso capire un adolescente in piena ribellione che ci possa trovare il senso della trasgressione e del sentirsi grande, ma quando uno cresce... mah... Ah, a scanso di equivoci, sono figlio di due fumatori, per cui sicuramente non c'è condizionamento dalla famiglia su queste mie idee...
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe se con una canna sono arrivato a guadagnare 3000-3500 euro al mese netti a 21 anni UN LAVORO CHE MI SODDISFAVA, che mi faceva girare a destra e a manca ho fatto piu' kilometri io in un anno ke te in tutta la tua vita mi spieghi un po te che non fumi cosa hai fatto di speciale? bhe io ho avuto una posizione, resposnabilita' e immagina un po che sono un povero drogato come dici tu... immagina se no mi drogo cosa sarei capace di fare!forse hai una vita come tutti gli altri? vivi nella cupola di vetro come tutti gli altri? ti fai mettere i piedi in testa da burattini che manipolano la tua testa e te neanche te ne accorgi? a questo punto sono felice e contento di essere un drogato. E ti dico una cosa non mi serve la canna per svegliarmi con il sorriso... mi sveglio con il sorriso perche' sono ad amsterdam e mi piace questa citta', tu rimani nel tuo paesino con la mentalita' paragonabile a quella delle piramidi, che mi sa che il mondo non e' fatto per te a ultima cosa se io sono un drogato perche mi faccio una canna, bhe smettete di bere le birre perche' se no dovro' chiamarvi alcolizzati e poi dovro' dire anche che a me non serve assumere "droghe" per combinare qualcosa di buono
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
ecco vedete? credete di essere superiori perche' non fumate... ma alla fine non vi rendete conto di quello che siete... semplicemente siete superficiali... come tutto il resto del mondo.
qualcuno mi posta una gif di qualche percorella?
|
|
|
#97 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
non credo che il fattore canne non sia un elemento determinate nella propria riuscita professionale, quindi direi di NON dividere il mondo in consumatori di droghe realizzati e proibizionisti no. ancor meno consigliabile etichettarli come superficiali. quindi consiglierei decisamente di non continuare su questa linea. per dubbi o contestazioni pvt grazie. |
||
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ovviamente uno la pensa come vuole, io mi sento in debito di riconoscenza verso quelli che ogni giorno cercando di salvarmi il culo come mi sento in debito di riconoscenza verso la signora che pulisce i bagni dell'ufficio e mi permette di fare i bisogni in un posto pulito... probabilmente non in tutti è presente questa sensibilità. NapalM |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Che schifo.
E' meno pregno di significati, meno culturale e più offensivo il sito di FI. Quello andrebbe chiuso. LuVi |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
intanto farei una distinzione, doverosa, tra chi si fuma una canna ogni tanto e chi non ne può fare a meno
quest'ultima tipologia di soggetti mi sembra ben lontana da avere un'esistenza felice, esattamente come chi sta male se non accende una sigaretta o chi non può vivere senza la sua bottiglia per quanto riguarda la chiusura del sito bisognerebbe sapere qualcosa di più. magari hanno intercettato gente del forum e scoperto che spacciava di brutto ecc. senza sapere tutto quanto è difficile trarre conclusioni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.