|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
(anzi tra 1 pò uso pure quelli immaginari..... )
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ho letto solo il primo post, ma mi basta per associarmi, StErMiNeiToR aggiungimi al clan!!!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
http://www.nvitalia.net/forum/showthread.php?t=6692
Nel mio piccolo sono riuscito a cacciare la K dalle sezioni di forum che sono di mia giurisdizione Vale o non vale una menzione d'onore?
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
apperi, finalmente qual uno e si tira su le mani he e si da da fare!!! osa c'è? qualcosa che non va in quello che ho scritto?
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ci sono anch'io!!!
Lo metterei in evidenza o, meglio ancora, nel regolamento! |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
aderisco anche io
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Ci sono anch'io.
ps. io non abbrevio neache in chat o nei messagi, dato che nei messagi di solito non mi fa differenza (sono abbastanza conciso da non doverne mandare 2), e in chat scrivo completo, ho sempre trovato aberrazioni le abbreviazioni (anche la rima
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
sottoscrivo anche io
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ci sono anch'io!
L'unica abbreviazione che concepisco, retaggio del mio passato, è cmq. Per il resto scrivo per intero anche precipitevolissimevolemente
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
posso essere un membro onorario???
Provo un odio profondo e indiscutibilmente radicato, che mi porta a desiderare la lobotomizzazione per tutti coloro che sono affetti dalla tizianoferrite. Kuando posso entrare?
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ci sono anch'io
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Sto pensando ai messaggi che invia una amica della mia ragazza alla mia ragazza.
OggSONOsttMOLTbnePKEmSONOsenttaAmioAGIOcnTTIiTUOIamic Ogni volta che ne leggo uno provo pena per lei, per poi correre a vomitare. La mia ragazza addirittura difende la sua magnanima intelligenza, e la giustifcica dicendo che ogni carattere risparmiato equivale ad un risparmio. Ovviamente i profondi pensieri che deve trasmettere potrebbero essere snelliti di milioni di lettere inutili come TVTTTTTBBBSSSOOONNOOOUNNAAADEEFFICCIIEEENNTTEEEE
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Presente, a me questa gente fa girare il sangue al contrario! (Cliccate sulla mia firma)
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Secondo me e' una questione di rispetto, non scrivi per te stesso, scrivi per comunicare il tuo pensiero ad altre persone e secondo me devi sempre sforzarti di comunicarlo nella maniera piu' chiara e facile possibile. Non e' una questione di estetismo fine a se' stesso, ma solo di comodita' e rispetto degli interlocutori. Un po' come scrivere codice semplice e leggibile
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto odio questa deturpazione della lingua (kultura forse e' piu' appropriato) mi sono andato a comprare una vernice bianca e sono andato a cancellare una scritta in caratteri cubitali su un muro vicino casa mia. SARA' XKE TI AMO... Giuro mi rovinava le giornate. Se vedessi l'artefice lo crocifiggerei inchiodandolo dove so io, altro che mani e piedi. E la cosa piu' grave e' che quando ne parlo con i miei amici, con la mia ragazza o col resto del mondo, mi sento dare del vecchio rincoglionito. So' intelligenti loro che non si perdono una puntata di dawson creek (o come cappero si scrive) o simili. Per me la televisione potrebbe ridursi ad un monitor senza sintonizzatore.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

)

apperi, finalmente qual
osa c'è? qualcosa che non va in quello che ho scritto?