|
|
Risultati sondaggio: 4 anni di questo governo ha peggiorato la situazione in Italia?! | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
119 | 72.56% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
45 | 27.44% |
Votanti: 164. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Grazie fratelli che vi ricordate sempre del prossimo e di chi è rimasto indietro ... altro che ebrei, coi commercianti se la doveva prendere Hitler!!!!
Ovviamente la ho sparata grossa perchè scherzo. ![]() Hanno raddoppiato i costi allora devono pagare il doppio delle tasse, altrimenti la coperta è troppo corta e non copre tutti ....
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 24-06-2005 alle 03:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Certi sfacelli, certe storture (costo energia, burocrazia, costo servizi, ricerca quasi inesistente ecc..) sono in atto da lustri. Però a parte qualche fortunato, la situazione per gli italiani è peggiorata. I recentissimi dati sulla gelata dei consumi ne sono triste testimonianza. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Guarda che per come la vedo io e' solo il risultato di un passo falso del vecchio governo. Facile regalarti la Ferrari senza darti le gomme , ovvero la base , per poterci girare ... Ovviamente pero' in questo modo regalandoci la ferrari per poi lasciarci nelle peste , ha comportato che noi ci siamo presi dei piloti incapaci in quanto non sappiamo usarla. E te credo senza le gomme come fai ? Ma questo non lo vuole vedere nessuno vero ? E si che e' semplice ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
un'intera camminata falsa, altro che un passo
![]() tanto poi è bello & easy addossare le conseguenze delle proprie incompetenze a quelli che arrivano dopo e dire che hanno una politica fallimentare ![]() ![]() ![]() ah poi dimenticavo di dire che (come va di moda oggi e ci rende tutti molto chiccosi) la mancanza nelle mie zone dell' acqua che serve a coltivare i campi è una colpa di Berlusconi che non ha fatto la danza della pioggia ![]() maledetto ![]() ![]() Ultima modifica di trecca : 24-06-2005 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Amministratore
|
Quote:
Se poi, chi dalla una parte o dall'altra, vede colpe a senso unico mi resta che constatare una faziosità portata all'estremo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come si fa a sostenere una posizione simile, quando solo chi cavalca il populismo la mantiene? Eh già, visto che le cifre non si possono manipolare più di tanto, e che danno un quadro attuale a tinte fosche, ecco che si millantano responsabilità a senso unico nella gestione precedente (quella, tanto per ricordare agli smemorati, che portò il debito pubblico dal 124 al 110% del PIL, che aveva un avanzo primario di bilancio del 7% .... per pietà è meglio non riportare i dati attuali ![]() Ciao Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai è appurato che, non avendo alcun risultato concreto da sbandierare, l'attuale maggioranza cerca di addossare le colpe di tutto ai 5 anni precedenti. Avrai notato anche tu un deciso cambiamento di rotta: nel 2001 bisognava aver fiducia nel premier e nelle sue capacità a dir poco miracolose, nel 2005 invece si dice che non può fare quasi nulla, che è imbrigliato, e che le colpe sono dei predecessori. Se una cosa va bene è indiscutibilmente merito suo, se tutto il resto va male è colpa degli altri. Neanche i bambini, una volta giunti in prosssimità dei 10 anni, usano più argomentazioni simili. ![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Alessandro sei uno dei pochi... perchè da quanto vedo qui e altrove Berlusconi è la colpa di ogni male.
la situazione fa schifo, era così anche prima e lo sarà CERTAMENTE anche col prossimo governo, qualunque esso sia. passo e chiudo. anche perchè è difficile partecipare ad una discussione quando ci sono solo estremisti che sparano sentenze assurde e prive di fondamento (e solo per sentito dire o perchè va di moda oggi) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
Allo stesso modo credo che la maggior parte dei problemi del paese abbiano radici profonde, e che NESSUNO possa risolverli con la bacchetta magica, da un giorno all'altro. Se hai letto qualche mio intervento, avrai visto che spesso convergo con Proteus. Non credo a ricette miracolose. Credo al lavoro serio. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma senza andare a vedere di chi è la colpa, per vedere che c'è qualcosa che non va in questo governo, basta vedere poche cose:
le uniche leggi decenti che hanno fatto sono 2 (tra l'altro scopiazzate altrove), mentre le altre sono tutte PRO parenti/amici (ed all'estero lo sanno tutti) tranni la rivoluzione della scuola che è Ottima ed incommentabile da se .... ![]() Altro che Papa di transizione questo è 1 governo di transizione!!!
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ho appena letto sul televideo che il PdC ha detto basta alla liste civetta... chi è andato a votare negli ultimi anni si ricorda quanti "verdi" c'erano sulla scheda elettorale?
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: LIVORNO
|
Speriamo che si avveri:....
2005 1978 - La Juventus vince lo scudetto - L'inter la Coppa Italia - Il Liverpool la Coppa dei Campioni - La Fiorentina si salva all'ultima giornata - L'Ascoli lotta fino all'ultimo per andare in serie A 2005 - La juventus vince lo scudetto - L'Inter la Coppa Italia - Il Liverpool la Coppa dei Campioni - La Fiorentina si salva all'ultima giornata - L'Ascoli lotta fino all'ultimo per andare in seria A (e' arrivato ai Play Offs .....L'anno dopo il 1978 il Milan viene retrocesso e il suo presidente arrestato........ ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() L'anno dopo, cioè il 1979, il Milan ha vinto lo scudetto!! Perchè non ci informiamo prima di scrivere?? Il Milan venne retrocesso nel 1980, ma sinceramente non so se il presidente fu arrestato o meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: LIVORNO
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Amministratore
|
Quote:
Euro-caro (nel senso di costoso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.