Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2005, 13:28   #81
Gigabit
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da kyoku
@gigabit
Faccio che pastarti un'immagine della voce comparsa:

Per quanto riguarda la crittografia se seleziono wpa-psk hex non mi compare nessuna opzione se non il form per inserire il codice (magari guardo nella sezione sbagliata? nn ho mai pacioccato con wpa).

Ciao Ciao

POOOORCA VACCA!! Allora lo hanno finalmente messo il supporto snmp!!! sto firmware è una bomba!!!!!

LO METTO SUBITO ! quando posso... gli unici bug che hai riscontrato sono??
Gigabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 19:21   #82
kyoku
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Gigabit
POOOORCA VACCA!! Allora lo hanno finalmente messo il supporto snmp!!! sto firmware è una bomba!!!!!

LO METTO SUBITO ! quando posso... gli unici bug che hai riscontrato sono??
Gli "unici" bug sono quelli che ho scritto qualche reply fa. Premetto però che non ho provato tutte le funzioni quindi potrebbero essercene degli altri. I bug riscontrati sono comunque nell'interfaccia di configurazione: se uno riuscisse a bypassarla tramite per esempio telnet/ftp risolverebbe il problema (in questo campo non ho mai messo mano).

Revisiono i bug che ho riscontrato:

2- Il virtual server funziona in modo corretto;
5- nella sezione advanced-->filters è possibile creare una lista di metodi di filtraggio, ma non c'è modo per abilitarli. Si può spuntare il box "enable" ma poi non esiste un pulsante per salvare il settaggio.

In generale cmq ho trovato migliorie per quanto riguarda le prestazioni.
Ciau
kyoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2005, 22:23   #83
bY dYlan
Member

L'Avatar di bY dYlan

Città: Urbania
Inizio con un PARACOLPI per ripararmi da tutti quelli che mi manderete.

Aiutatemi , saro sintetico.

Io ho il modem adsl fornitomi da alice , sul retro e scritto 302t , Mia intenzione e quella di renderlo COMPATIBILE CON TUTTI GLI OPERATORI.(io ho libero)
Ho capito che devo aggiornare il firmware(ma co tutti sti numeri -502 604 v2..._non ci ho capito un ciufolo).

Brevemente spiegatemi che cosa dovrei fare, quale firmware cercare e flashare, un piccolo riassunto comprensibile, QUalche link utile.

Un po ne capisco, avendo flashato 2 pirelli smart.Meglio pirelli smart o 302t?????(conoscete qualche firm per il pirelli in italiano??!!!)

La mia mail

ericapi@libero.it

Grazie campioni

Ps -- chi conosce il sig. che mi raccomanda (romb.)down
Old 01-07-2005, 11:33   #84
Shinnok
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
la compatibilità con l'adsl 2 è completa oppure è solo fittizia? grazie.
Shinnok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 16:02   #85
Gigabit
Bannato

ho installato il nuovo fw sul mio dsl e devo dire che è eccezionale, sembra un'altro router... mi sbagliavo sul firewall , è eccezionalmente migliore... certo qualche piccolo bug c'è , ma non li ritengo rilevati.. da provare assolutamente per tutti! è un'altro pianeta!!!
Old 03-07-2005, 03:33   #86
ivan1984
Member

L'Avatar di ivan1984

Iscritto dal: Jul 2005
Città: ROMA
Per ora ho trovato la pace dei sensi con l'ultimo firm. russo e penso proprio di tenermi quello fino a che non esce qualcosa di migliore migliore. L'aggiornamento in adsl2 in italia lo vedo ancora moooolto inutile, visto che l'aggiornamento delle dslam nelle centrali a adsl2 è ancora moooolto lontano
ivan1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 16:13   #87
Gigabit
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ivan1984
Per ora ho trovato la pace dei sensi con l'ultimo firm. russo e penso proprio di tenermi quello fino a che non esce qualcosa di migliore migliore. L'aggiornamento in adsl2 in italia lo vedo ancora moooolto inutile, visto che l'aggiornamento delle dslam nelle centrali a adsl2 è ancora moooolto lontano

Piu che l'adsl2 quello che è implementato a livello di gestione e di sicurezza rende grande la seconda versione del firmware.. oltre a venire conrretto il gigantesco bug del fasullo supporto snmp e de ping su wlan interna mostruosamente alto che nessun firmware russo ha risolto ... detto da uno che li ha provati tutti fino all'ultimo... per altro l'ultimo fw russo entrava in conflitto con il firewall software installato sul mio host.. altra rogna assai fastidiosa.. ripeto , io consigio cadamente di passare al fw australiano v2... è proprio un'altra dimensione
Old 03-07-2005, 16:19   #88
SpaCeOne
Senior Member

L'Avatar di SpaCeOne

Iscritto dal: Aug 2002
caldeggio pure io l'australiano V2 che e' veramente rock solid per nostra fortuna perche' io a tornare indietro proprio non ci sono riuscito e non ci tengo nemmeno a dire la verita'
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 18:10   #89
ivan1984
Member

L'Avatar di ivan1984

Quote:
Originariamente inviato da Gigabit
Piu che l'adsl2 quello che è implementato a livello di gestione e di sicurezza rende grande la seconda versione del firmware.. oltre a venire conrretto il gigantesco bug del fasullo supporto snmp e de ping su wlan interna mostruosamente alto che nessun firmware russo ha risolto ... detto da uno che li ha provati tutti fino all'ultimo... per altro l'ultimo fw russo entrava in conflitto con il firewall software installato sul mio host.. altra rogna assai fastidiosa.. ripeto , io consigio cadamente di passare al fw australiano v2... è proprio un'altra dimensione
Capito, beh diciamo che per me la cosa principale è che non mi butta giù emule ogni mezza giornata. Se non c'è questo problema su firmw. australiano, posso tranquillamente levare il firmware russo (logicamente quello patchato dal theam mcmcc) anche ora.
Fammi sapere

P.S. Secondo te che firmware dovrei mettere su un 300t per farlo andare come router? Non ho capito ancora :P
Old 03-07-2005, 22:18   #90
Gigabit
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ivan1984
Capito, beh diciamo che per me la cosa principale è che non mi butta giù emule ogni mezza giornata. Se non c'è questo problema su firmw. australiano, posso tranquillamente levare il firmware russo (logicamente quello patchato dal theam mcmcc) anche ora.
Fammi sapere

P.S. Secondo te che firmware dovrei mettere su un 300t per farlo andare come router? Non ho capito ancora :P

Guarda io uso altri sistemi piuttosto che emule , con il genere che uso io va liscio come l'olio... per il resto a me non interessa che il router funzioni bene solo con un software solo , ma con tutti e 300 quelli che uso.. e devi dire che non sono rimasto deluso...il 300t non mi sono interessato assolutamente , quindi non saprei dirti, ma se cerchi nella sezione apposita sono sicuro che non avrai troppo tempo a perderci per come risolvere i tuoi problemi.. bye!
Old 04-07-2005, 01:05   #91
ivan1984
Member

L'Avatar di ivan1984

guarda io uso per lo più emule e exeem per il p2p e poi i normali programmi. Con l'ultimo russo patchato anche per adsl2 sto bene. Non so, aspetto ancora un pò, il fatto di non poter tornare indietro mi lascia perplesso, non vorrei che chi lascia la strada vecchia per la nuova..... rimango fregato
Ciao ciao e notte
Old 04-07-2005, 08:47   #92
EZU64
Senior Member

L'Avatar di EZU64

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Confermo la validità del AU V2. Uso emule su pc dedicato ed 15 gg che va senza mai disconnettersi.
EZU64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2005, 19:24   #93
ivan1984
Member

L'Avatar di ivan1984

mi sto commuovendo!!!
Ma per caso sai se lo posso fare da update gateway tranquillo e beato senza varie altre procedure? Non perché se così fosse.... un pensierino ce lo farei
Old 04-07-2005, 19:47   #94
H-ZiCO
Senior Member

L'Avatar di H-ZiCO

Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
ciao a tutti
io vorrei passare a questo firmware australiano v2
ho scaricato il firmware per il DSL-504T da un link indicato nelle precedenti pagine,ho seguito le istruzioni ma non sono riuscito a fare l'aggiornamento,mi si è bloccato subito dopo quando è comparasa la finestra dove ti dice di inserire l' IP della device e la password
io ho inserito l' IP 10.1.1.1 come indicato nelle istruzioni dopo aver cambiato i parametri della scheda di rete a 10.1.1.5,mask 255.0.0.0 e gateway 10.1.1.1
poi ho inserito la password admin (ho resettato il router prima di eseguire l'aggiornamento) ma dopo mi si è piantato dicendo che è impossibile raggiungere la device
premetto che ho staccato il cavo adsl onde evitare eventuali problemi
se qualcuno potesse spiegarmi passo passo come ha eseguito l'aggiornamento del firmware australiano v2 sul router DSL-504t..
grazie
innanzitutto prima di eseguire l'aggiornamento devo cambiare i parametri della scheda di rete,quali?
poi nel file readme del firmware AU dice quando ti esce la finestra di inserire l'ip della device,ma quale?quella che devo aggiornare cioè il router 10.1.1.1?
poi sempre nel readme mi dice di inserire nome utente e password (admin/admin) nella finestra che mi compare,ma in questa finestra c'è scritto solo il campo password?che devo fare?
cmq una volta bloccato l'aggiornamento,ho resettato di nuovo e il router funziona come prima,per fortuna nessun problema,ma ho cmq il firmware di prima..
non è che magari devo mettere un ip statico del tipo 192.168.1.2,mask 255.255.255.0 e gateway 192.168.1.1 e dopo l'aggiornamento cambiare i valori consigliati visto che non mi raggiunge il router seguendo le istruzioni col 10.1.1.1?
cioè vorrei sapere se voi avete usato per fare l'aggiornamento gli ip consigliati (10.1.1.1) o gli ip che già venivano usati (192.168.1.1) impostanto soltanto una connessione statica per eseguire l'aggiornamento?
per piacere help me!!!!

Ultima modifica di H-ZiCO : 05-07-2005 alle 00:13.
H-ZiCO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2005, 23:22   #95
H-ZiCO
Senior Member

L'Avatar di H-ZiCO

Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
up..
nessuno mi aiuta?
Old 26-07-2005, 23:00   #96
John Smith
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Città: EU
qualcuno ha notato che sull'ftp di dlink.ru è uscita da qualche giorno un versione ufficiale del firmware che sembrerebbe la stessa della v2 australiana.
E' effettivamente lo stesso? Qualcuno l'ha provato?

Ciao
John Smith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 23:29   #97
Gigabit
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da John Smith
qualcuno ha notato che sull'ftp di dlink.ru è uscita da qualche giorno un versione ufficiale del firmware che sembrerebbe la stessa della v2 australiana.
E' effettivamente lo stesso? Qualcuno l'ha provato?

Ciao

Quale nome è? ieri è appena uscita questa: dslg604t_20050608_03rc1_adsl2_firmware.rar
provata?
Old 27-07-2005, 07:52   #98
John Smith
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Città: EU
scusa, non avevo specificato che parlavo del 504T
Il firmware in questione è uscito il 18 luglio, o per lo meno il file è apparso il 18 luglio sul ftp.
L'indirizzo è
ftp://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-504T/Firmware/ADSL2+/

Non ho ancora il 504T, l'ho ordinato da poco, quindi non posso provare alcun firmware!

Ciao.
John Smith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 14:06   #99
exogrove
Junior Member

effettivamente all'indirizzo inserito è presente la nuova versione:

DLinkEU_DSL-504T_V2.00B01T01.EU.20050630.zip

che sembrerebbe il rilascio per l'Europa del sw v.2 australiano. Che sia imminente anche il rilascio sul sito italiano DLink?

saluti
exogrove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 15:07   #100
Gigabit
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da exogrove
effettivamente all'indirizzo inserito è presente la nuova versione:

DLinkEU_DSL-504T_V2.00B01T01.EU.20050630.zip

che sembrerebbe il rilascio per l'Europa del sw v.2 australiano. Che sia imminente anche il rilascio sul sito italiano DLink?

saluti
Probabile.. è anche probabile che sia piu stabile di quello australiano che mi è sembrato piu da testing per tutte le avvertenze che mettevano sul loro sito..
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian