Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2005, 01:19   #81
EEH
Senior Member

L'Avatar di EEH

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da SoulStealer
Oceano Pacifico 19/05/2005
. . . Come se non bastasse, a peggiorare ulteriormente la situazione, è prevista a metà della giornata di domani un brusco aggravarsi della offensiva bellica. Non esagero affermando che mi auguro di aver la possibilità di potere raccontare l'evolversi di questo tremendo conflitto. Quando le circostanze me ne daranno opportunità non mancherò di aggiornare il mio rapporto. Raccomandandomi a voi, vi saluto caldamente. Da Scaccoland è tutto, linea allo studio.
ROTFLMAO mao . . .
Ti sei dimenticato aggiungere la domanda che tutti si stano chiedendo . . . La Luchetta che e' proprio in mezzo . . . sopravivera questa offensive bellicosa o la cuorezzatta finara' un'altra volta con la coda tra le gambe
Old 20-05-2005, 06:28   #82
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)

Il distacco è di 30 mila punti....se la corazzata cannoneggia con 1300 proiettili sarà molto pericolosa.....io intanto mi rifugio nel bunker...
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 10:08   #83
Luca DellOca
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da GHz

Il distacco è di 30 mila punti....se la corazzata cannoneggia con 1300 proiettili sarà molto pericolosa.....io intanto mi rifugio nel bunker...
Eh, adesso sono 33.000 crediti di distacco, basteranno?
1300 caccole da 30 crediti cadauna fanno 39000 crediti, ovvero trapanata in arrivo. Vabbeh, intanto preparo la vasella...

Ciao, Luca.
Old 20-05-2005, 10:49   #84
SoulStealer
Senior Member

L'Avatar di SoulStealer

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
è il 20/05/2005 11.45 ora locale, arcipelago di Scaccoland Oceano Pacifico Centrale qui il vostro inviato Soul. Questa potrebbe essere l'ultima comunicazione prima dell'attacco definitivo della Corazzata. Il clima è tutt'altro che rassicurante e qui affianco a me c'è anche il Generale Lucchetta trepidante nell'attesa. Non si è mai vista una mobilitazione del genere e sembra che la Corazzata si decisa porre il sigillo finale a quello che ormai da quasi un anno sembra il conflitto più aspro della storia dell'umanità. La mia posizione non mi permette di sapere come procede l'offensiva della prima linea e per ovvi motivi di sicurezza è meglio restare nei rifugi, che a quanto si dice, non saranno comunque garanzia di sopravvivenza. Proprio ora si sono accese le prime sirene di emergenza e le porte a tenuta stagna saranno serrate a breve. Si salvi chi può, dal fronte orientale è tutto. Qui Soul a voi studio.
Old 20-05-2005, 12:12   #85
Corazzata Be-Spi
Senior Member

L'Avatar di Corazzata Be-Spi

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Foggia
Bombardamento iniziato!!!
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni)
Corazzata Be-Spi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 12:42   #86
fasix
Senior Member

L'Avatar di fasix

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
aspetto l`impennata dal RAC
Old 20-05-2005, 13:06   #87
Corazzata Be-Spi
Senior Member

Cannoneggiamento terminato!!!
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni)
Old 20-05-2005, 13:35   #88
fasix
Senior Member

L'Avatar di fasix

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
ancora non sono state aggiornate le STATS
Old 20-05-2005, 14:36   #89
EEH
Senior Member

L'Avatar di EEH

Scusate ma non e' la corazzatta quello che aveva detto . . .
Quote:
Originariamente inviato da Corazzata Be-Spi
Un giorno vorrei tanto conoscerti Hydnum anche per farti capire che non sono un'Emperatrice ma un grosso TRAPANATORE!!!!
Ma devo dirvi che alle 13:00 UTC mentre prendevamo la Corazzatta per il culo . . . per misurarla oviamente . . .

"Ma cose' questo che cia' qua' sotto?". In somma non abbiamo trovato nessuna evidenza di questa virilita'
Old 20-05-2005, 15:00   #90
EEH
Senior Member

L'Avatar di EEH

Quote:
Originariamente inviato da fasix
ancora non sono state aggiornate le STATS
I chart delle HHS Stats ci sono. Soltanto i Reports non sono aggiornati perche ci sono ancora dei problem con Web Alice.

Comunque molto tranquillo da 2 ore . . . pare che il cannoneggiamento sia veramente terminato. La corazzatta non e riuscito a trapanare ne Luca (Total Credit) ne Fungetto (RAC)! Quindi la corazzatta rimane ancora come la 1' Emperatrice Italiana. hehe

PS: Aggiornamento! pare che Web Alice e' tornata a la normalita' >> Top Hourly Dumper <<

Ultima modifica di EEH : 20-05-2005 alle 15:17.
EEH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 15:35   #91
Luca DellOca
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
[quote=EEH]Comunque molto tranquillo da 2 ore . . . pare che il cannoneggiamento sia veramente terminato. La corazzatta non e riuscito a trapanare ne Luca (Total Credit) ne Fungetto (RAC)! Quindi la corazzatta rimane ancora come la 1' Emperatrice Italiana. heheQUOTE]
Uh, salvo, le mie per ora sono intatte!! Adesso pero' devo mettermi dietro ad accumulare altro vantaggio prima della prossima bordata!!!

Ciao, Luca.
Old 20-05-2005, 16:53   #92
iCasty2005
Senior Member

L'Avatar di iCasty2005

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
Quote:
è il 20/05/2005 11.45 ora locale, arcipelago di Scaccoland Oceano Pacifico Centrale qui il vostro inviato Soul. Questa potrebbe essere l'ultima comunicazione prima dell'attacco definitivo della Corazzata. Il clima è tutt'altro che rassicurante e qui affianco a me c'è anche il Generale Lucchetta trepidante nell'attesa. Non si è mai vista una mobilitazione del genere e sembra che la Corazzata si decisa porre il sigillo finale a quello che ormai da quasi un anno sembra il conflitto più aspro della storia dell'umanità. La mia posizione non mi permette di sapere come procede l'offensiva della prima linea e per ovvi motivi di sicurezza è meglio restare nei rifugi, che a quanto si dice, non saranno comunque garanzia di sopravvivenza. Proprio ora si sono accese le prime sirene di emergenza e le porte a tenuta stagna saranno serrate a breve. Si salvi chi può, dal fronte orientale è tutto. Qui Soul a voi studio.
Praticamente sei vicinissimo a ground zero... dove avverrà l'esplosione termonucleare....
spero che il tuo bunker sia molto in profondità.
Old 20-05-2005, 17:30   #93
SoulStealer
Senior Member

L'Avatar di SoulStealer

Quote:
Originariamente inviato da iCasty2005
Praticamente sei vicinissimo a ground zero... dove avverrà l'esplosione termonucleare....
spero che il tuo bunker sia molto in profondità.

Era solo una miccetta
Old 20-05-2005, 21:35   #94
SoulStealer
Senior Member

L'Avatar di SoulStealer

Terminato il fall-out nucleare del bombardamento mattutino vi espongo in questa slide la telemetria delle bombette del Maggior Generale Enzina:

Per i commenti lascio la parola all'amato Presidente della Repubblica di Scaccoland Ghz.
Old 21-05-2005, 13:45   #95
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Quote:
Originariamente inviato da EEH
Scusate ma non e' la corazzatta quello che aveva detto . . .

Ma devo dirvi che alle 13:00 UTC mentre prendevamo la Corazzatta per il culo . . . per misurarla oviamente . . .

"Ma cose' questo che cia' qua' sotto?". In somma non abbiamo trovato nessuna evidenza di questa virilita'
ROTFL
Quote:
Originariamente inviato da EEH
PS: Aggiornamento! pare che Web Alice e' tornata a la normalita' >> Top Hourly Dumper <<
Era tornato a funzionare ma ora sembra che sia fermo nuovamente! Comunque ho segnalato il problema entro domani mi contatteranno per risolvere la situazione.
Quote:
Terminato il fall-out nucleare del bombardamento mattutino vi espongo in questa slide la telemetria delle bombette del Maggior Generale Enzina:

Per i commenti lascio la parola all'amato Presidente della Repubblica di Scaccoland Ghz.
Grazie per le informazioni Soul, tutto bene nell'arcipelago? Io sono uscito fuori dal bunker ora per sicurezza (veramente un progetto per l'uni mi ha trattenuto più del previsto ).
Impressionante il grafico della scossa Il centro di controllo dello scaccolo non ha rilevato cambiamenti in classifica, quindi nessun ferito
Da qua è tutto, alla prox cannonata!
Old 22-05-2005, 12:06   #96
iCasty2005
Senior Member

L'Avatar di iCasty2005

Visto che recentemente la flotta non è riuscita a tenere testa a JONI (per chi non conosce la vicenda, veda i post precedenti.... ) .... quasi tutte le unità verranno sottoposte in settimana ad un "refit", con aggiornamento del client BOINC con la versione MODDATA.

Dato che i dati ottenuti dall'esperimento sull'Incrociatore sono stati + che soddisfacenti, dimezzando quasi il tempo per WU, aspetto di vedere i risultati del resto della flotta.

A quel punto dovrei riuscire a riagguantare il fuggiasco....

Speriamo bene....
L'ammiraglia (che è quasi sempre accesa...) non ha una versione grafica moddata, esiste solo il client testuale.
Facendola andare, ho notato un deciso miglioramento anche in questo caso:

Prima:
FL.P= 598.73
INT= 1708.84

Dopo:
FL.P= 921.04
INT= 3427.54

JONI aspettami....

Ultima modifica di iCasty2005 : 22-05-2005 alle 12:45.
iCasty2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 12:59   #97
iCasty2005
Senior Member

L'Avatar di iCasty2005

Aggiornato il cacciatorpediniere (Centrino 1.6) e il sottomarino (athlon xp 2800+).... e si vedee...

Hanno sparato parecchio.... e 5 utenti sono stati silurati di colpo. Altri sono già sugli schermi radar....

Le statistiche non sono ancora aggiornate.

In settimana aggiornerò altre 3 unità della flotta, che sono accese quasi tutta la giornata in ufficio.... e li si che partiranno altri siluri....

Di fatto, la flotta è passata da DEFCON 3 a DEFCON 2....

Joni... stiamo arrivando.....
Old 24-05-2005, 19:23   #98
iCasty2005
Senior Member

L'Avatar di iCasty2005

La flotta oggi ha sparato tantissimo... e gli utenti silurati sono stati parecchi.

L'obiettivo comunque rimane sempre JONI....

Entro settimana il resto della flotta verrà aggiornato con la fantastica versione MODDATA del software (complimenti ancora ai 2 sviluppatori...).

"Posti di combattimento".... "DEFCON 2"

JONI... stiamo arrivando!!!

p.s.: guardate il grafico di oggi... è partito un siluro fotonico....
Old 24-05-2005, 23:27   #99
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Visto il siluro.... Siete entrambi in salita libera.... Fuoco a volontà

Vorrei passare la linea al nostro inviato sul campo delle cannonate Tuatara, per avere notizie circa la cannonata di oggi sparata da EEH che ha sfondato di brutto i 10.000 di rac, questo il report che ci è giunto:

Soul tutto ok?
Old 24-05-2005, 23:56   #100
Corazzata Be-Spi
Senior Member

Non credo che la Corazzata possa fare altrettanto ma s'impegnerà moltissimo!!!

Complimenti Hydnum!!!

Per oggi (mercoledi) la Corazzata sparerà un altro migliaio di colpi!!!
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian