|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
Quote:
![]() ![]() Ti sei dimenticato aggiungere la domanda che tutti si stano chiedendo . . . La Luchetta che e' proprio in mezzo . . . sopravivera questa offensive bellicosa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
![]() Il distacco è di 30 mila punti....se la corazzata cannoneggia con 1300 proiettili sarà molto pericolosa.....io intanto mi rifugio nel bunker... ![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() ![]() 1300 caccole da 30 crediti cadauna fanno 39000 crediti, ovvero trapanata in arrivo. Vabbeh, intanto preparo la vasella... ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao, Luca.
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
è il 20/05/2005 11.45 ora locale, arcipelago di Scaccoland Oceano Pacifico Centrale qui il vostro inviato Soul. Questa potrebbe essere l'ultima comunicazione prima dell'attacco definitivo della Corazzata. Il clima è tutt'altro che rassicurante e qui affianco a me c'è anche il Generale Lucchetta trepidante nell'attesa. Non si è mai vista una mobilitazione del genere e sembra che la Corazzata si decisa porre il sigillo finale a quello che ormai da quasi un anno sembra il conflitto più aspro della storia dell'umanità. La mia posizione non mi permette di sapere come procede l'offensiva della prima linea e per ovvi motivi di sicurezza è meglio restare nei rifugi, che a quanto si dice, non saranno comunque garanzia di sopravvivenza. Proprio ora si sono accese le prime sirene di emergenza e le porte a tenuta stagna saranno serrate a breve. Si salvi chi può, dal fronte orientale è tutto. Qui Soul a voi studio.
![]()
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sistema Solare - Pianeta Terra - Europa - Italia - Foggia
|
Bombardamento iniziato!!!
![]()
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
aspetto l`impennata dal RAC
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Cannoneggiamento terminato!!!
![]() ![]() ![]()
Xeon 3.2 = 46 wu/day; Xeon 2.8 = 38 wu/day; P4@3000Prescott = 30wu/day; P4@2400Northwood = 15wu/day; 6 P4@2800 Northwood = 26wu/day/cad (questi i pc sotto il mio diretto controllo; per gli altri ho perso il conto dei pc esterni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
ancora non sono state aggiornate le STATS
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Scusate ma non e' la corazzatta quello che aveva detto . . .
Quote:
![]() "Ma cose' questo che cia' qua' sotto?". In somma non abbiamo trovato nessuna evidenza di questa virilita' ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque molto tranquillo da 2 ore . . . pare che il cannoneggiamento sia veramente terminato. La corazzatta non e riuscito a trapanare ne Luca (Total Credit) ne Fungetto (RAC)! Quindi la corazzatta rimane ancora come la 1' Emperatrice Italiana. ![]() PS: Aggiornamento! pare che Web Alice e' tornata a la normalita' >> Top Hourly Dumper << ![]()
![]() Ultima modifica di EEH : 20-05-2005 alle 15:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[quote=EEH]Comunque molto tranquillo da 2 ore . . . pare che il cannoneggiamento sia veramente terminato. La corazzatta non e riuscito a trapanare ne Luca (Total Credit) ne Fungetto (RAC)! Quindi la corazzatta rimane ancora come la 1' Emperatrice Italiana.
![]() Uh, salvo, le mie ![]() Ciao, Luca.
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
|
Quote:
spero che il tuo bunker sia molto in profondità. ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Era solo una miccetta ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Terminato il fall-out nucleare del bombardamento mattutino vi espongo in questa slide la telemetria delle bombette del Maggior Generale Enzina:
![]() Per i commenti lascio la parola all'amato Presidente della Repubblica di Scaccoland Ghz.
![]() |
#95 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() Impressionante il grafico della scossa ![]() ![]() Da qua è tutto, alla prox cannonata! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Visto che recentemente la flotta non è riuscita a tenere testa a JONI (per chi non conosce la vicenda, veda i post precedenti....
![]() Dato che i dati ottenuti dall'esperimento sull'Incrociatore sono stati + che soddisfacenti, dimezzando quasi il tempo per WU, aspetto di vedere i risultati del resto della flotta. A quel punto dovrei riuscire a riagguantare il fuggiasco.... ![]() Speriamo bene.... L'ammiraglia (che è quasi sempre accesa...) non ha una versione grafica moddata, esiste solo il client testuale. Facendola andare, ho notato un deciso miglioramento anche in questo caso: Prima: FL.P= 598.73 INT= 1708.84 Dopo: FL.P= 921.04 INT= 3427.54 JONI aspettami.... ![]() ![]()
Le esigenze di molti contano piu' di quelle dei pochi (o di uno). Lunga vita e prosperita' (Spock) Ultima modifica di iCasty2005 : 22-05-2005 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Aggiornato il cacciatorpediniere (Centrino 1.6) e il sottomarino (athlon xp 2800+).... e si vedee...
Hanno sparato parecchio.... e 5 utenti sono stati silurati di colpo. Altri sono già sugli schermi radar.... Le statistiche non sono ancora aggiornate. In settimana aggiornerò altre 3 unità della flotta, che sono accese quasi tutta la giornata in ufficio.... e li si che partiranno altri siluri.... Di fatto, la flotta è passata da DEFCON 3 a DEFCON 2.... Joni... stiamo arrivando..... ![]() ![]()
![]() |
#98 |
Senior Member
|
La flotta oggi ha sparato tantissimo... e gli utenti silurati sono stati parecchi.
L'obiettivo comunque rimane sempre JONI.... ![]() Entro settimana il resto della flotta verrà aggiornato con la fantastica versione MODDATA del software (complimenti ancora ai 2 sviluppatori...). "Posti di combattimento".... "DEFCON 2" JONI... stiamo arrivando!!! ![]() ![]() p.s.: guardate il grafico di oggi... è partito un siluro fotonico....
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Visto il siluro....
![]() ![]() ![]() Vorrei passare la linea al nostro inviato sul campo delle cannonate Tuatara, per avere notizie circa la cannonata di oggi sparata da EEH che ha sfondato di brutto i 10.000 di rac, questo il report che ci è giunto: ![]() Soul tutto ok? ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Non credo che la Corazzata possa fare altrettanto ma s'impegnerà moltissimo!!!
Complimenti Hydnum!!! ![]() Per oggi (mercoledi) la Corazzata sparerà un altro migliaio di colpi!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.