|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Torniamo In Topic se no mi bannano :P
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Non so se piangere o ridere. Nel dubbio metto entrambi. P.S. il problema sarebbe serio se credi a quello che scrivi. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dipende da chi comincia. Comunque mi va anche bene: 100 anni a chi paga, 200 a chi prende.
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Riporto in tema la discussione, perchè VOI TUTTI FRANCAZZISTI la volevate sabotare
Si, dico a te Proteus, e anche a Lucio, e anche a prio e a twinpigs e compagni tutti. Dupa anche te, mica penserai di cavartela! http://www.repubblica.it/2005/d/sezi.../stupotre.html Il neo vice presidente del Consiglio risponde alle critiche piovute sulla sua proposta: "Tutto tempo perso inutilmente" Tremonti e la vendita delle spiagge "Mi stupisco di tante polemiche" ROMA - La sua proposta ha scatenato un mare di polemiche, i suoi compagni di partito ci hanno fatto su dell'ironia pesante, ma lui difende l'idea e si stupisce di tanta attenzione. Giulio Tremonti, neo vice presidente del Consiglio, questa mattina in un'intervista radiofonica ha spiazzato tutti. "Parliamo di cose più importanti - ha detto - mi sono un po' stupito di quanto tempo si dedica alle mie dichiarazioni e di quanto se ne perde in polemiche". Poi la precisazione: "Ho solo detto che, se dipendesse da me, io avrei allungato le concessioni a 100 anni, andava da sé che i diritti sarebbero restati invariati" Tremonti non torna indietro, anche se da più parti la sua proposta ha ricevuto critiche precise, oltre al dileggio. "Per me è una buona idea, un'idea giusta, se io fossi le Regioni e i Comuni lavorerei sull'allungamento delle concessioni" ha ribadito nella conversazione a Radio Anch'io. "Ribadisco - spiega Tremonti - non dipende da me, ma da tutto il Governo e anche dalle Regioni. Fermo restando che anche io so che il demanio è inalienabile". Il ministro ha ribattuto alle accuse degli ambientalisti, che hanno visto nella sua proposta un incentivo alle costruzioni sui litorali: "Nessuno aveva in mente una cementificazione o una distruzione del territorio". Tremonti ha poi motivato la proposta in termini finanziari, di investimento: "Se io sono inquilino di un appartamento con un affitto che dura 4 anni - ha sottolineato Tremonti - dentro a quell'appartamento non ci faccio lavori importanti, al limite imbianco. Se l'affitto fosse invece di 40 anni, potrei anche ristrutturarlo. Le concessioni marittime durano sei anni e se anche vengono di fatto rinnovate, durano poco e di conseguenza si investe poco, perché se vado in banca e voglio dei soldi per aprire un ristorante, rifarmi la piscinetta e mi chiedono quando scade la mia concessione, mi dicono "buongiorno, arrivederci"...". (27 aprile 2005) --------- Mi sembra tutto rietrato nei termini di buon senso... Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che mi perplime da quel che ho letto e' che l'aumento di introiti che ne deriverebbe verrebbe "bruciato" nel giro di 2-3 anni con la solita cartolarizzazione.
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ed ora come farò? Mi toccherà passare alle menzogne vere e proprie? Come dite? Sono già state tutte prese da quelli che vedono strumentalizzazioni nelle strumentalizzazioni machiavelliche dello *ista di turno? Certo che quando c'è da andare più basso del basso c'è chi non si risparmia qui.. ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ebreo [img]Allo stesso tempo sarebbe sbagliato definire gli ebrei come etnia specifica. Nel mondo ci sono ebrei con tratti somatici e colori della pelle diversi, fino ad arrivare al caso degli ebrei etiopi con la pelle nera, e non è chiaro fino a che punto gli ebrei di oggi possano dirsi, a livello genetico, i veri discendenti di quelli biblici.[/img] Fra un po torniamo a parlare della forma del naso... LuVi |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() LuVi |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...le frustrazioni mi sa che sono di chi ha sdegno a mettersi al pari degli altri....benvenuta superbia.... |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
|
Quote:
Segnalato. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
xProteus e Luvi... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=928889
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prendete provvedimenti no? LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.