|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
proverò a migliorare il mio 100,50,50 |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: London
|
ciao a tutti
la mia configurazione è questa: McAfee firewall 100 McAfee virus scan 50 Spybot winpatrol Adaware pro spyware blaster 25 tutti con il real scan attivato, non penso sia un buon punteggio!! qualche consiglio su cosa eliminare o aggiungere? per l'antivirus ho provato ad installare anche nod 32 ma fa la guerra al Mcafee.... grazie a tutti quelli che mi daranno qualche consiglio..... |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Quote:
va bene cosi' come sei messo!! Anch'io ho fatto il tuo stesso punteggio e sono pieno di protezioni. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ho fatto il test con:
WinXP SP2 + winupdate Norton Antivirus 2002 aggiornatissimo SpyBot 1.3 Ad-Aware Personal 1.05 ![]() Possibile lo 0 in Spyware? Forse bisognava tenerli aperti? Io ho lanciato il prgramma e non ho fatto altro? Dovevo far qualcosa?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ragà io ho fatto 100, 75, 75, com winxp sp1, kaspersky, GIANT Antispyware e sygate persona firewall
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Se la tua versione di Spybot ha l'opzione tea timer allora attivala , dovrebbe migliorare il tuo risultato del test. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
ciao avere SpyBot 1.3 adesso come adesso equivale a non avere nessun antispy installato nel pc programmi come adaware e SpyBot rendono insufficiente la protezione ce ne sono di più strong anche free cerca nel mio post precedente ho linkato una pagina con tanti free ma tanti |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
A mio avviso questi test lasciano il tempo che trovano, dipende da diverse variabili tra cui anche i servizi aperti inutilmente..........
Questo è un esempio di come il test a suo avviso non abbia una protezione spyware, mentre il programma stesso lo abbia identificato...... AV:kaspersky FW:Sygate Spy:Microsoft NB:ho fatto il test solo per curiosita essendo ormai raramente su win.........con Ubuntu non hai di queste annosità
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{[email protected]} Ultima modifica di Carcass : 18-04-2005 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
Anche a me una volta piaceva sperimentare tanti programmi diversi e occasionalmente lo faccio ancora, ma ti assicuro che, a parte Spysweeper che effettivamente ha trovato qualcosa sfuggito ai programmi che uso abitualmente, tutti gli altri programmi non mi hanno mai trovato nulla, se non qualche falso positivo e, ti assicuro, che ne ho veramente provati tanti..... Recentemente ho anche disinstallato il Msantispyware perchè lo trovavo troppo invadente e anche lui non mi ha mai trovato nulla. Come protezione residente del registro uso il tea timer di spybot che è ottimo e se usato con intelligenza può prevenire molti guai. Penso anche che reinstallero spysweeper, anche se mi scoccia un pò spendere i soldi della licenza. Ciao
FOXYLADY è un MASCHIO!! Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci Ultima modifica di FOXYLADY : 19-04-2005 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma perche mettere tutta sta robba che appesantisce.....mettete solo quello microsft che ha pure il real time ed è ottimo e buona notte
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
e già che ci sei dai una passata con RootkitRevealer poi posta i risultati Ultima modifica di lord2 : 19-04-2005 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come mai? Bisogna lanciare Ad-Aware prima del test? Io non ho fatto nulla.
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Lord dammi il link da dove posso scaricare l'antispyware della Mcafee.
Non riesco a trovare la versione trial per poi eventualmente acquistare. Ti abbraccio Trevi |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato i programmi che mi hai indicato ed ecco il risultato in allegato. Come vedi non hanno trovato nulla.. Comunque non metto in dubbio quello che dici, la sicurezza del PC dipende da molte cose, tra cui anche l'uso che se ne fa. Personalmente ti posso dire che da quando mi sono stabilizzato su alcuni programmi senza "avventurarmi" in nuove sperimentazioni il mio PC è improvvisamente diventato immacolato. Molti programmi, soprattutto quelli free semisconosciuti, ma non solo loro, installano adaware e quindi sperimentando molto si rischia anche molto. Esistono anche antispyware che installano a loro volta degli spyware che prontamente rilevano alla prima scansione per far colpo sull'utente e invogliarlo all'acquisto. Se ti può consolare, con il mcafee antispyware ho ottenuto un risultato migliore nel test indicato da Trevi63 (che saluto) e, visto che ormai ce l'ho installato, lo proverò per i 30 giorni di trial. Magari potrebbe essere un'alternativa allo Spysweeper che pensavo di installare. Ciao
FOXYLADY è un MASCHIO!! Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci Ultima modifica di FOXYLADY : 20-04-2005 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
|
Avevo dimenticato l'allegato di mcafee...
Ciao
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Non so perchè...ma l'allegato relativo a Mcafee non si carica.
Comunque il risultato era zero infezioni rilevate. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.