|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
L'unico che si salva è il Kennedy di parcheggi, costa poco, è abbastanza grosso però è sempre molto pieno.
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Per vedere se ingegneria è cambiata non bisogna vedere programmi, non bisogna sentire pareri ma bisogna fermarsi e vedere passare le ragazze.........è facile vedere ragazze alla moda con tutto in mano (borsette, occhiali, trucchi vari, accessori vari) ma nessun libro........è facile osservare le sfilate che fanno quando vanno a lezione oppure sentire i loro discorsi :
Che hai fatto Sabato? Son data in disco.........Oggi ho l'esame ma non so gnente .........Ingegneria è cambiata Farò l'insegnante Great Teacher Bilancino ! Ciao
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Città: UK
|
Quote:
Quando ho iniziato io c'erano quattro rospi, e non per modo di dire Adesso invece pare d'essere ad architettura, è pieno di figa...
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Dovete essere fortunati fin'ora alle università di ingegneria che ho visto c'erano poche tipe e non erano bellissime.
O "la figa è figa, mica ortica" e a voi due piace tutto ciò che respira, o state esagerando pur di dare contro al n.o [ma che novità...
|
|
|
#85 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Comunque ai miei tempi era appena nata Ingegneria Gestionale e, non vorrei dire, ma il livello di figame si era innalzato paurosamente Quote:
LuVi |
||
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Qui a milano le università frequentate da donne son giurisprudenza, architettura e lettere...a quanto sento da amici ad ingegneria le donne son poche. Cmq io non faccio l'università quindi il metro di confronto che ho son sole le persone che conosco.. E secondo me si vede chiaramente quando qualcuno da addosso a qualcosa per "partito preso" in modo da poter dire io "son mejo"
|
|
|
|
#87 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Figame a Ingegneria??? AAAh... Gestionale... |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
te hai le visioni... qualche topa c'è da noialtri, pochissime, ma c'è sempre stata...
|
|
|
|
|
#90 |
|
|
quando mi sono iscritto al primo anno c'erano 620 maschi e 5 donne (secondo la carta di identità)
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pur laureato passo sempre a ingegneria perchè allo spaccio si mangia bene e a poco prezzo e vedo sempre matricole alla moda e pure bonazze....... Ieri sono Andato a Tor Vergata per la presentazione di un master e molte ragazze in giro per la facoltà erano molto carine......... I tempi cambiano........ Parlo solo di bellezza ma di cervello non so ![]() Ciao
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io faccio corsi con meccanici e di figa manco l'ombra... qualcuna si vede quando faccio i corsi da gestionale fighetto ma sono pochissime, e trascurabili quanto a qualità rispetto allo iulm, cattolica, bocconi o simili... forse a milano le cose girano diveramente, non so...
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Comunque ti posso assicurare che di ragazze carine ce ne sono davvero poche... Soprattutto in certi corsi (Ing. Informatica di sicuro) Certo, a Ing. Gestionale, Medica ecc. di ragazze (come direbbe qualcuno, pisellabili) se ne vedono... Il resto è tutta Biologia & Co. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Qui a perugia gli anni scorsi ad elettronica c'erano 1-2 ragazze... quest'anno una decina....
A civile è una Ficaia impressionante
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma no, ma va,vieni a fare l'mba a milano.. solo 22000 cucuzze... ps: se l'ennesimo che mi conferma che tutti prendono per il culo i gestionali e poi appena possono si ficcano a farsi gli affari nostri.. bah
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Bannato
|
Quote:
C'è sempre Cristina Landi alla segreteria? L'ho seguito un po alla prima edizione LuVi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.