|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
e questo è un fatto non un luogo comune tu prova invece che la lega non sia un accolita di analfabeti come invece è nella realtà e anche questo è un fatto ma tu continua pure a parlare a vanvera sciorinando i tuoi soliti luoghi comuni come fai abitualmente su qualsiasi argomento ps castelli oltre che essere del tutto analfabeta in campo giuridico, come ministro della giustizia si è improntato, malgrado il suo analfabetismo, a fare sparate a caso, per lo più contro i magistrati, senza curarsi troppo dei problemi che affliggono la giustizia italiana, che a lui evidentemente non interessano più di tanto, salvo dopo averla sparata troppo grossa, esibirsi in un piagnisteo in parlamento, insomma un ministro barzelletta, come era lecito attendersi dalla lega e come sono gli altri, i calderoli e i bossi, che da ministri delle riforme istituzionali non hanno la più pallida idea di cosa sia una riforma o un istituzione hai capito adesso la differenza fra Ciampi e castelli? Ultima modifica di von Clausewitz : 08-01-2005 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
|
#82 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#83 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
E' logico che se alla domanda che ho posto la risposta è: "No, non è vero che hanno coniato una loro moneta", tutto il mio sproloquiare cade nel vuoto. Potrebbe cadere nel vuoto anche in caso di risposta affermativa, ma mi concederei il "lusso" di rigirarla a mo di provocazione Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
cmq sia, a parte le ultime uscite dal seminato, noto che questo è il secondo esponente del governo che partecipa a raduni di gruppi estremisti.. la cosa viene passata per normale, per me non lo è affatto.. sarò strano io, mi fa un pò rabbrividire.
borghezio si commenta da solo.. parlare di idee degli altri leghisti, padania, patria, Dio per sommergere in un mare di parole le cose che afferma quell'uomo mi sembra un tentativo un pò inutile. In italia facciamo davvero l'abitudine a tutto, anche a persone così. (già mi aspetto controesempi di persone simili di altri partiti, come se la cosa lo giustificasse). Ultima modifica di -kurgan- : 08-01-2005 alle 18:20. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
E chi proteggerà IL MONDO, dal nostro nocivo modo di vivere?
LuVi |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Gran personaggio borghezio... non c'è ke dire... gran bel personaggio...
ha la mia piena approvazione... |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() I terroristi li abbiamo armati noi di ideali anti-occidentali e con armi occidentali. Cioè ma hai lontanamente presente cos'è e quanto è immane il mercato bellico VOLUTO e PROMOSSO dall'Occidente? Ultima modifica di lowenz : 08-01-2005 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Ma ti sei chiesto perchè l'America è stata attaccata? Per lo stesso motivo per cui noi italiani PRIMA di questa guerra non rischiavamo NULLA e ora potremmo (dico potremmo) essere attaccati. La politica estera americana è sempre stata aggressiva ed imperialista (vedi Cile, Panama ecc. ecc.) ed ogni tanto ne paga le conseguenze. Ma, per dirla come all'asilo, ha "cominciato lei". |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
come arma da guerriglia non ha rivali...forse per arrivare a qualcosa di 'occidentale' altrettanto best seller (ma parliamo di un altra categoria) bisogna nominare l'Uzi...
|
|
|
|
#95 | |
|
Bannato
|
Quote:
Anche Israele è uno stato "Occidentale" da questo punto di vista, o se preferite "occidentalizzato", almeno nella sua struttura e gestione politico-militare. Ultima modifica di lowenz : 09-01-2005 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
Cmq parti degli AK le fanno anche in America per le conversioni:
![]() da http://www.copesdist.com/ak47.htm "This U.S. made compliance part reduces heat and improves ventilation with a greater cooling area around the barrel than standard hand guards" Ultima modifica di lowenz : 09-01-2005 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' Spytek che chiama "Occidente" tutto quello che non è islamico, non io! Guarda che mica sto dando la colpa all'America, dove l'hai letto Ultima modifica di lowenz : 09-01-2005 alle 10:58. |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Puglia
|
Quote:
Non sono un "terrunciello", sono un autentico Terrone. Così tolgo ogni residuo imbarazzo a qualcuno. Non mi mantieni tu, ma il mio lavoro. Quanto alle conoscenze di storia, ti faccio notare che da una parte affermi che "l'italia è il paese dei comuni e delle divisioni, anche qui tra Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna esiste tutt'ora una certa rivalità, per non definirla inimicizia, che un nonnulla puo far riemergere e se ti dessi la pena di risalire l'appennino modenese scopriresti ancora le vestigia del ducato di montecuccoli e di canossa" dall'altra che "la padania è un accozzaglia dentro un'accozzaglia più vasta ma ha almeno il pregio, a differenza dell'accozzaglia italiana, di essere un'accozzaglia di non troppo diversi tra loro.". Visto che i Comuni e le Signorie sono un'esperienza di parte del nord Italia, c'è sicuramente più "accozzaglia" sopra la linea gotica che sotto, altro che "non troppo diversi tra di loro". Sempre per la serie "La coerenza è il mio mestiere" ecco un'altra tua perla: "Per tua norma gli "idustrialotti" che tu tanto dispregi non sono quelli che hanno avuto il supporto delle varie casse del mezzogiorno ma sono quelli che creando lavoro costituiscono la spina dorsale dell'economia di questo paese e non certo, quelli si che si sono arricchiti in tale modo, fiat et similia." FIAT è l'acronimo di Fabbrica Italiana Automobili Torino. Ed è proprio la padanissima FIAT ad aver goduto dei maggiori stanziamenti per i fondi al sud con gli stabilimenti di Pomigliano d'Arco, Melfi, Termoli e via discorrendo. Se abbia investito bene o male i fondi ottenuti è materia di discussione, ma certamente le fortune della Fiat e di tutti i piccoli artigiani e industriali del Piemonte (altra regione padana) dell'indotto hanno utilizzato la forza lavoro del sud per il "miracolo economico" (leggi: paga oraria pari a 2 etti di mortadella dell'epoca, fonte Istat, verificare sul sito!). °°°°°°°°°°°°°°°°°° Comunque ci stiamo allontanando dalla domanda iniziale che ha scatenato tutte queste digressioni più o meno storiche: Chi sono i "patrioti padani" citati dal sig. Borghezio? Per esistere dei patrioti deve esistere una patria, non una vaga localizzazione geografica. Ribadisco che per l'Italia e per il Tricolore c'è chi si è fatto ammazzare (una ripassatina al citato Mazzini, alla Giovane Italia e ai moti carbonari non farebbe male a nessuno), ma per la sedicente patria padana no. Ricordate com'è finita a Piazza San Marco? come sono usciti di fretta e furia i patriottardi padani appena un carabiniere ha detto loro che avevano piazzato una carica esplosiva (e non era vero!) sul blindatello? Perchè non si sono immolati per la causa patriottarda? Per dirla come Sciascia, ci sono Uomini, Mezzi Uomini, Ominicchi e Quacquaracquà... Amatore Sciesa, un milanese eroe italiano, lo metto fra gli Uomini. Dove mettereste quei patriottardi colti da robusta fifa padana?
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma come dice Jumper le frontiere si estendono
Ultima modifica di lowenz : 09-01-2005 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Puglia
|
Quote:
Continui a citare il brigantaggio che è un fenomeno meridionale. Bene, abbiamo chiarito che al sud c'è stata gente che ha lottato ed è morta per difendere il proprio territorio. Veniamo al nord. Non girarci attorno, la domanda è semplice e diretta: chi è morto in padania per contrastare l'unità d'Italia? I nonni di Borghezio da che parte stavano?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.