|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
1,80 x 80
sto ingrassandooooooo byz |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
Partecipa anche tu al club.... quanto devi perdere...? 4 o 5 kg al massimo...? |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
E poi francamente altezza e peso lasciano il tempo che trovano come indicatori, visto che tutto dipende dalla struttura base...se sei minuto di natura con ossatura piccola magari a parità di altezza è giusto pesare meno di uno con una struttura robusta di natura Saluti.
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ho solo detto che A ME non piace fare le diete per cui se voglio dimagrire....faccio così
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
voglio sapere come ha fatto Fania a perdere 35 Kg.
io mi accontenterei di 8! |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
|
|
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() ma mi sa che è un po' caruccio... chi mi fa da sponsor? |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
e uno sponsor monetario, non in natura ![]() per quel tipo di esercizio fisico lo "sponsor" già ce l'ho |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Razza di cafonari che non siete altro...qui si sparla alle mie spalle eh??
Cmq a parte tutte le cavolate che sparo, io per perdere 35 kg ci ho impiegato esattamente 1 anno e 3 mesi. Sono andata dal dietologo e mi ha fatto una dieta personalizzata, che esattamente il giorno dopo ho iniziato..sigh sigh Devo comunque dire che solamente la prima settimana e' stata tragica, ma ho resisitito fino all'ultimo e ce l'ho fatta. La dieta che mi ha prescritto e' stata la dieta dissociata. Io sinceramente mi sono trovata bene...e non ho mai patito la fame assolutamente. Di bello poi e' stato che i risultati li vedevo davvero giorno per giorno. I primi 10 kg li ho persi in un mese e mezzo, in quanto avevo un sacco di ritenzione idrica, di conseguenza mi ha dato il via per andare avanti e portarla a termine.Logicamente ho dovuto unire anche parecchio movimento, quindi corse a piu' nn posso con la lingua fino a terra a mo di Labrador, palestra quasi tutti i giorni, insomma negli intervalli gridavo " ADRIANAAAA"... Ora peso 62 kg per 1.75. Mi mancano ancora un paio di kiletti e poi se Dio vuole ho portato a termine sta angoscia. Dimenticavo che cmq ci ho lasciato li' un po' di soldini, tra dietologo ( privato ), palestra, creme, cremette e cremine altrimenti al posto delle smagliature avrei avuto un cartina geografica. Smagliature per fortuna ne ho pochissime ma solo perche' appunto ci sono stata attenta. Ora pero' per i prossimi 2 anni devo stare stra stra stra attenta, altrimenti rischio di ributtarli su tutti se non di piu'....ma cara la mia ciccia ora ti dico che nn mi freghi piu'... Ecco...questo e' stato, un sacco di sacrifici, pianti e attacchi isterici ma ora sono soddisfatta, del risultato, ma soprattutto di me stessa, della mia tenacia, e dell'esserci riuscita tranquillamente |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh eh eh...dimenticavo....anche quel genere di esercizio e' servito parecchio! |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#97 | ||
|
Bannato
|
Quote:
io purtroppo ho la ciccia localizzata in zona centrale, ultimamente sembro un ovetto con gambe e braccia Quindi mi sa che ci devo dare sotto con la ginnastica, il dimagrimento generalizzato mi scava le guance e le braccia ma non intacca minimamente la zona panza... risultato: sembro un ovetto con la faccia da scheletro e le braccine da biafra Quote:
( e non scherzo! |
||
|
|
|
|
|
#98 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Io non sono messo male contando che prima che arrivi l'estate andranno viamo moltiiii mesi 1.78cm x 75kg ho messo su 5 kiletti, un po' muscolo un po' ciccia sono contento Tanto oggi mi faccio un bellissimo regalo Poi spero di andare a sciare quest'inverno, speriamo! incrocio le dita. Sta diventando trmendamente costoso Quote:
Non sono dietologo ma me ne intendo. Se uno ci tiene alla salute pure studia avrei un sito OTTIMO da consigliare, ma non voglio fare spam Ultima modifica di ZigoZago : 01-12-2004 alle 13:08. |
||
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
1.83 x 91 kili
son lontani i tempi dello spinning 5 volte a settimana e degli 80 chili maledetto lavoro!!!
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Cmq hai ragione...la panciotta si appiattisce eccome... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.