|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Ma Battista non aveva annunciato da mesi che avrebbe condotto la trasmissione per una sola stagione? Non vorrei dire una pirlata, ma non credo che l'abbiano cacciato.
Giannino è sì schierato, nel dire del poco coraggio del governo. Io mi ricordo una puntata di Excalibur quando accusava di essere troppo cauto Tremonti, vorrei vedere cosa direbbe della nuova telenovela sull 3 aliquote.
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
sai, se uno riunisce tutte insieme tutte le cose che scritte da una pletora di persone, sembra quasi che tutti la pensino allo stesso modo su tutto... escamotage piuttosto banale per riunire tutta l'erba in un fascio e sminuire in blocco le opinioni altrui Ah, per cio' che riguarda Battista (unica cosa scritta da me personalmente): io in passato lo ho sempre, e dico SEMPRE, visto appoggiare la politica del governo. Saranno stati dei casi, probabilmente l'altra meta' dei suoi interventi che devo necessariamente essermi perso lo vedevano ricordare con nostalgia i tempi dell'Internazionale....
|
|
|
|
#84 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
A me sembra un assurdo, la vostra è una caccia alle streghe, se non dichiarano come professione di fede che disprezzano Berlusconi almeno 3 volte al giorno sono servi... mah. |
||
|
|
|
|
|
#85 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
si mi sembra che si collochi piu' o meno tra l'Unita e il Manifesto.... molto piu' vicino a quest'ultimo, tuttavia Quote:
Quote:
E ripeto ulteriormente, che non mi sembra affatto un giornalista con chissa' quali capacita'.
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
E allora perchè ti stupisci se dico che per te la sinistra sono Cossutta e Diliberto? Facciamo così, invece di dirlo io (che poi mi dici che sbaglio) perchè non ce lo dici tu chi è "sinistra" e chi no nell'informazione? Almeno ci intendiamo. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Re: Berlusconi e la RAI: è una vergogna!
Quote:
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Bene, appredo da questa discussione che per i destrodi la RAI sarà sempre e comunque di sinistra finchè lì dentro non ci saranno solo e unicamente persone di destra, dal primo all'ultimo
... Ultima modifica di rikyxxx : 30-10-2004 alle 21:56. |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
Sei un grande
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Berlusconi e la RAI: è una vergogna!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
Re: Re: Re: Berlusconi e la RAI: è una vergogna!
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.