|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Che differenza c'è con l'inchiostro normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io però ho chiamato al numero del sito e mi hanno detto che non vendono ai privati!
tu quindi non sei un privato?? cmq dovrei cliccare sulla prima icona alla mia sinistra, richedere la password e poi inserirla così scarico il listino? |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
ma guardate che non costa 25€ al litro... ma molto di più!!!
I prezzi sono identici a quelli di cartucce.com! o magari solo per la epson c62! |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
artiko, cmq un pochino ti dò ragione, perhcè l'ordine minimo è di 55 euro + iva, e francamente a me è troppo!
io con 28 euro tutto compreso mi compro da refill: : 5x20 ml di colore 1x60 ml di nero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fotuna che so ancora leggere e che la fattura parla chiaro!
25,92€+iva per 1 lt. di pigmentato, 19,xx€+iva per 1 lt. di normale ![]() Ho comprato 4lt. di inchiostro, sarò poi sicuro di quello che ho pagato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Confermo, acquistato 2L di pigmentato, inoltre sono professionali e veloci, tra poco inizio ad usarlo, rimane solo da vedere se è buono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Non sarà mai come il rosso di Barolo, ma la sua funzione la sa fare bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
no non mettevo in discussione la tua parola, ma dai listini che mi hanno detto di scaricare, non ho trovato nessuna ricarica da un litro.
Mi puoi indirizzare te? io ho preso il catalogo rivenditori. cazzo un litro di inchiostro dovrebbe bastarmi a vita. Ma tu hai preso il listino rigeneratori forse?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
io cmq ho chiesto la pass e la username ,ma ancora non me la hanno data! così un utente di questo forummi ha passato il listino di settembre ed in effetti non vedo nessuna ricarica da un litro! forse la si strova per i rigeneratori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Come avevo già anticipato a qualcuno, il listino è pietoso se analizzato in termini di chiarezza.
Io avevo ordinato dell'altro materiale e avevo parlato con l'addetta commerciale. Questa a suo tempo mi disse che le ricariche erano da 1lt. io cerco il prezzo e non trovavo nulla attorno ai 100€ (prezzo più economico che ho trovato in rete per 1 lt. di inchiostro), parlo con l'addetta e mi conferma 25,92€/lt. per la mia stampante, ritrovo il prezzo sul listino e ci sono rimasto male, come dire, che fino ad ora me l'hanno messa in C*** ![]() Uhao, mo ho il bucone aperto... sotto il prossimo.... ![]() In coda prego ora uso solo questi inchiostri ![]() Nel mio caso che sono un forte bevitore, non ci sono controindicazioni, se invece siete dei consumatori più moderati, vi consiglio un acquisto collettivo con amici delal vostra città, almeno dividete le spese di spedizione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
qualcuno mandi un pvt pure a me...grazie....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Member
|
Quote:
La compatibile mi dava parecchie sbavature nel testo, questo molto meno. Ho sbavature nel testo perchè la carta che uso è da battaglia! Confermo che il listino è pessimo, impegnandosi difficilmente si riuscirebbe a fare di peggio ![]() Inizialmente provai ad aprirlo con openoffice e non funzionava perchè ha delle macro (non so forse bisogna attivarle da qualche parte), con excel appare subito un messaggio e avvisa che bisogna attivare le macro altrimenti non funziona... ma un pdf ben fatto no è? ![]() Io ho richiesto il listino rigeneratore, i prezzi stanno negli inchiostri formulabs. Grazie del link Dani1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
si grazie anche da parte mia a dani1! tilet ma il listino rigeneratore è diverso dal rivenditore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Member
|
Non so, io il rivenditore non l'ho mai visto, se mi dai la tua email te lo invio (se ci riesco perchè è oltre 4 mega zippato!) oppure richiedilo a loro, sono velocissimi nelle risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
ho richiesto la password e non me la hanno data! ed è passata una 15 di giorni ![]() mettilo su un o spazio web che lo scarico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
Non ho uno spazio web, stasera a casa smanetto un po' e vedo di crearmelo, è un po' che ci penso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se riuscite a mettere su il listino fatemi sapere...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
MI HANNO RISPOSTO QUELLI DELL ITALECO dicendomi che vogliono sapere se opero nel settore rivenditore o nel settore rigenatore al fine di potermi dare la password!
io che cacchio gli dico? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.