|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ciao
alla fine extremeprometeia riprenderà a vendere il materiale per i prodotti di nventiv comunque basta anche del grasso dielettrico il neoprene da 3mm fa comunque troppo spessore IMHO ciao
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
il simil-seal string è arrivato dal tipo la scorsa settimana......ma io nn ero riuscito a postare, sorry
guardandolo mi è parso un attimo più fino rispetto a quello originale. Chiede 1,60E/metro Chi vuole farmi da beta tester che gliene mando un metro. Io non posso più provarlo perchè nn ho più il pc e mi voglio sbarazzare del mach1 (per chi me lo prende 5 metri del simil-seal string in regalo)
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
ma se poi mi si fa condensa e mi muore la mobo o la cpu me la ricompra il tuo amico?
scherzi a parte...senti Kinderboy... dovebbe essere parecchio interessato
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
vedila così: me lo devo riguadagnare....nn mi sento abbastanza agguerrito da metterlo. Però quando rivedrai il vecchio avatar sappi che sto bramando qualcosa
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
una domanda...ma per passare da skt 478 a skt 775 bisogna costruirsi tutte le piastre nuove o si recupera qlc?
l'interasse dei fori è cambiata?
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
probabilmente tra 45/60 giorni saranno disponibii dei nuovi kit per prometeia
se vuoi recupero qualche info
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
azz...e chi li fa se hanno chiuso i battenti?
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Salerno prov
|
E' vero.... Swarzy lo sai meglio di me che hanno chiuso....se lo sapevo mi sarei comprato un compressore Asetek...sono costruiti meglio del prommy...
Comunque non è un problema costruirsi gli adattatori....bastano delle piastre di vetronite (quelle per i circuiti stampati)togliete il rame....li forate... con il neoprene componete il vostro adattatore....
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ragazzi ma quanto vi costano sti cosi
e sono pure abb penosi di prestazioni
|
|
|
#91 |
|
Member
|
ahahah come penosi.....
Ah leggevo su questo sito.....una notizia interessante se è vera vedremo presto nuovi prometeia in commercio
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari è la volta che li fanno con le mani
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviamente si trattava di informazioni riservate e conseguentemente non ha potuto aggiungere altro. Da possessore di un prodotto di NVENTIV non posso che augurarmi ciò che mi è stato anticipato
Presidente comitato mondiale Anti-Troll La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. (Schopenhauer) Ultima modifica di swarzy85 : 04-11-2004 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma come tu hai scritto la recensione, ti sembrano ottimi -1° in full load????
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fare il confronto con la Co2 non è troppo azzeccato semplicemente perchè i refrigeratori hanno scopi differenti se non altro perchè ti consentono frequenze molto elevate daily use....cosa che non puoi ottenere nè con un tolotto nè con una cella peltier. P.s. ti sembro la persona che spende 800€ per un raffreddamento?
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e a tal proposito vorrei ricordarti che 20° di differenza determinano un margine di overclock sicuramente inferiore (a parità di cpu ovviamente). Non ho capito su cosa si stia discutendo sinceramente Voglio dire....sono prodotti per chi può permetterseli; se uno non ha gli 800€ necessari per comprarli deve attrezzarsi diversamente e allora le cose sono 2: 1) si munisce di cella peltier e alimentatore dedicato e quindi deve lavorare sulla coibentazione molto più accuratamente di un possessore di refrigeratore per avere prestazioni INFERIORI di fatto; 2) si fa costruire un tolotto e bencha con la Co2 ma il daily use dove va a finire? come vedi, sono sfere completamente diverse e non mi sembra il caso di screditare un prodotto soltanto perchè non è conforme alle proprie esigenze. D'altra parte se per te 20° sono pochi allora ti chiedo perchè la gente scelga un impianto a liquido in luogo di un dissipatore in rame per overcloccare in modo discreto
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
mi dispiace acqua!
la pelt io l ho presa nn per le prestazioni(avrei fatto meglio con dell'acqua chillata...) ma per il fascino che mi suscitava questo sistema di raffreddamento...tutto qui
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi sembra la risposta a ciò che ti ho chiesto...
|
|
|
|
#100 |
|
Member
|
Azz ragà io ho provato tutto.... ma meglio di un compressore non ho trovato....il mio ha all'attivo 4000 ore di funzionamento...in un anno...
Avevo un sistema a peltier su P4 e VGA 220+120W alimentatore dedicato SP-300 risultato : un consumo assurdo di corrente ed un scarso rendimento!!! Meglio full liquid without pelty
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.