|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
ora non mi sembri più tu chi è???
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Città: Bologna la citta dei TURTELEIN!... E DELLA GNOCCA!! **##SoMeWhErE On ThIs PLaNeT It MuSt ExIsT.##**
|
nel kulo penso!?
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Città: Bologna la citta dei TURTELEIN!... E DELLA GNOCCA!! **##SoMeWhErE On ThIs PLaNeT It MuSt ExIsT.##**
|
Quote:
ombelico? |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Mi avete fatto ricordare questa mitica canzone, mitticco google!
http://digilander.libero.it/straydog.../pallavolo.htm
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#90 | |
|
Bannato
|
Quote:
o o o o o o o o o \ / \ / \ / V |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
E` Uma!
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
notte....mi guardo un bel filmozzo
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Qualche settimana fa, a Blob.
Hanno mandato per un bel po' di volte il video di un tizio che stava in cima a un palazzo di una ventina di piani, non si capisce se intrappolato o lì per provare a buttarsi (ma dal dispiegamento di forze dell'ordine, immagino che era intrappolato causa incendio). Il tizio si butta, dato che sotto ci sono dei tappetoni per non fargli far male, ma tenete presente che questo sembra contento di buttarsi, sembra quasi rida, e alza la maglietta a mo' di paracadute. Grazie a questa cazzata, il vento lo spinge fuori traiettoria, verso un angolo dei tappeti. Si vede chiaramente che la sua schiena prende a malapena l'angolo del materasso, ma in realtà il tizio si schianta sull'asfalto, di schiena. La telecamera poi si avvicina, ma fortunatamente hanno avuto il buon gusto di censurarlo. Le scene di morte le vediamo ogni giorno, e l'11 Settembre è sicuramente la più dura. Ma quando uno è così certo di vivere o così pazzo, che si mette a ridere, e poi muore, la morte diventa talmente paradossale, che ti lascia senza commenti.
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
la vandana del berlusca
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:27.

ma a suo marito piace così e quindi lei non si depila (una bella coppia non c'è che dire... lui a cui piace la moglie con le gambe pelose, lei che gli da anche ascolto