|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
eh si... sembrerebbe propio una vasketta integrata e aggiungo anche con due belle pompette
cosa ne dite?
Ultima modifica di 85kimeruccio : 15-08-2004 alle 06:24. |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Mi iscrivo al 3d perché mi interessa e così lo uppo pure
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Philips 77" OLED 819 |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
bene bene.... come promesso anche con un po di ritardo..
un bel po di fotine... anche se il mod si è fermato x un po.. Ecco i tagli successivi fatti alla carcassa.. ora è ridotta all'osso ![]() La parete della mobo, tagliata x pare spazio alla vasca.. ![]() Particolare del taglio della "guida" della parete della mobo. ![]() Ancora un particolare.. è stato molto difficile tagliarlo.. ![]() Alcune lastre in alu xfette x lo scopo del mod... ![]() Ventolame vario.. e staffa.. ![]() Le due pompe.. l30 e l20.. ![]() I raccordi fissati al raddy.. ke fatica trovarli.. ![]() E ora arriviamo al pakkettino... Il keops chipset.. ![]() Il keops x la mia vga.. ![]() E il pezzo forte.. il typhoon in plexy... ![]() E una visione dell'insieme... ![]() Ora.. i tagli del case sono ancora da rifinire .. è un taglio spartano.. anche se tutto sommato.. nn servono xfetti dato ke si vedranno poco.. .. prossime cose da fare.. saranno la vasca.. e la convogliatore x il radiatore... il tutto in plexy... sarà un lavoraccio.. xcio nn so quanto riusciro' a tenervi aggiornati
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
belli i gioiellini.. ma non dovevano mandarti quelli colorati(neri???)?
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
c'è stato un problema di spedizioni.. poi risolto
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
scusa sono rimasto indietro...
hai PVT! |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Interessante, potrei prendere spunto per alleggerire il case. In effetti quella parte di supporto scheda è inutile. Taglierò!
Promette bene, tienici aggiornati però!
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Esteticamente i waterblock sono discreti, peccato per la staffa di fissaggio che fa davvero ...
Non metto in dubbio la funzionalità, senz'altro ottima, ma quando si decideranno a realizzarne una staffa un po più decente? E' il tallone di achille di questi sistemi! Cmq, mi sembra un problema di cui soffrono tutti i waterblock italiani... Perchè hai faticato a trovare i raccordi di fissaggio al raddy? Sono da 3/8 inches, vero? |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uhm io la adoro.. la trovo molto molto carina.. se riesco ti faccio alte foto .. xke.. sinceramente.. sono pct li vendeva... "accordo in ottone cromato, con diametro interno da 9 mm ed esterno da 13 mm, la lunghezza utile del raccordo è di mm 20, la lunghezza totale è di mm 35. Supporta tubi cristal e al silicone con un diametro massimo interno di 12 mm, è quindi compatibile con il nostro tubo 12x17." dice il form kissà magari verrà moddata anche la staffa
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
io proverei a riprodurre il centro della staffa in plexi... usando qualche bullone in più potrebbe venire una cosa carina e allo stesso tempo abbastanza semplice
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
... ora un 56k warning.. mi sn sbizzarrito con i neon..
e qualke dettaglio della staffa.. cazzolina.. + la vedo + mi piace ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma ora basta foto di wb gia visti e rivisti... spero di andare avanti col mod.. in settimana dovrebbe arrivarmi il plexy.. nel mentre sbucherellero' ancora un po le lastre e il case
Ultima modifica di 85kimeruccio : 16-08-2004 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
Quando avevo la staffa per p4 mi veniva da piangere, in effetti era una porcheria... a parte che non era in metallo come quella ma in plastica tagliata a spigoli quasi vivi
e comprata così eh, mica fatta da me!Purtroppo, dico per allora, la staffa per AMD in quanto stile non ha paragoni... adesso sono passato ad AMD appunto e la staffa è una delizia! Pensandoci bene potevo moddarla, ma non avevo le capacità, la voglia e soprattutto non avevo finestre nel vecchio case, quindi a poco serviva il fattore estetico.... Beh i WB li abbiamo visti, adesso tocca al resto!
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si infatti speriamo sia buona come staffa.. cominciamo con qualke suggerimento x i colori interni .. cosa dite? altra cosa.. le lastre di alluminio.. le pitturo normalmente? primer? scartavetro?
Ultima modifica di 85kimeruccio : 16-08-2004 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Primer...E di quello apposito, l'alluminio tende a "fiorire", potrebbe crearti a lungo andae bolle sulla vernicie fino ad aprirsi.
usa colori appositi che indicano la conformità sull'alluminio!
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
percio mi tokkera usare colori diversi x le lastre e x il resto dell'interno..
e vabbe... uhm.. e x il frontale? io nn ho moltissime idee su questo.. avevo pensato.. ad un drago o scritta in jappo, in quella cornice in rilievo in alto e a destra.. ma x il resto.. boh ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
potresti tagliare il sotto e mettere una o due ventolozze colorate, con dietro un neon.
o forare tondo oppure tagliare ai bordi e mettere del plexi colorato sul quale piazzare le ventole. potresti stealthare tutti i vari cd/dvd-r che hai.
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
allora.. di ventole.. a dir tanto ce ne sarà solo una sul frontale.. ma nn so.. devo ancora vedere...
x i bay.. uhm.. il primo da 5.25" in alto sarà occupato dal rheobus... il floppy in alto.. beh ci sarà il raddy xcio è inutilizzabile.. sotto il rheo ci sarà il mast dvd di prossimo acquisto.. ove lo colorero'... e internamente.. sotto il mast ci saranno i due hdd... xcio spacio finito
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
per l'interno un bel viola scuro metallizato per farti capire piu o meno la tonalità:
![]() oppure sempre viola metallizato ma un po piu "luminoso"
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
mica.. male...
x il frontale nairno.. hai qualke idea?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

e comprata così eh, mica fatta da me!