|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
1) anelli, braccialetti e simili noi due si perdono o ce li rubano (ci siamo già regalati il secondo anello di fidanzamento perché i primi, datati dicembre 2000, sono stati persi o rubati) 2) porta sfiga :sgrat: lo regalai al mio primo ex e dopo 1 settimana la storia finì... meglio non rischiare stavolta ![]() comunque ho già ordinato l'orologio (è dal Natale 2000 che gli rompo le palle "amore, ma se ti regalassi un orologio?"), quando gli arriva vi dirà se gli è piaciuto o no ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Vercelli - Livorno
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Io vorrei una macchina...
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.