|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() A parte il fatto che a me la gente "gonfia" non piace e poi uno che si mette il perizoma mi inquieta ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() arf arf Quote:
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
e perchè i california dream fanno tutto sto successo? non dico che magari un pò di ragione non la hai, ma a qualcuna forse piace ![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Quote:
Ma è più per vederli nudi che per vedere il perizoma. Quote:
Infatti io ho espresso solo il MIO parere. De gustibus.
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ale
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ale
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Città: Roma
|
comunque io credo che le pischellette preferiscano i boxer perchè sono sessualmente meno aggressivi, + colorati, + spiritosi, + anticonformisti rispetto alla mutanda biancha del vecchio.
quelle + grandicelle invece sono stuzzicate anche dall'intimo alla moda in microfibra tipo dolce&gabbana o calvin klein. la mutanda bianca ha l'unico pregio di essere economica e comoda un pò come le mutande delle femmine quelle anticoito... ![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
i boxer non vanno assolutamente bene se si fa sport.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io porto i boxer perchè me gustano di più (con gli slip mi sentirei abbastanza ridicolo
![]() piuttosto larghi o stretti? anzi, apro un sondaggiazzo (sondaggio del cazzo) votate, sono curioso..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
![]() IO PORTO DI TUTTO! ![]()
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
quoto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
guarda che a 12-13 anni quando non sai nemmeno com'è fatto vedere quello di un 50enne non è che piaccia poi molto ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
se tu avessi avuto 8 anni, non ti saresti sconvolta ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io se metto i boxer ho dei durelli repentini dovuti alla maggiore mobilità del membro
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
tsè. al giorno d'oggi a 13 anni le ragazze lo sanno eccome come è fatto il pisello. ![]() Vabbè magari te non fai parte di quella categoria di ragazze, però secondo me un buon 40-50 % delle ragazze lo sa eccome. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
|
Io preferisco il mio moroso, anche fosse vestito di sacco
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.