|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() Scusa! ![]() ![]() ![]() Si vede che t'eri sloggato e non t'ho visto! ![]() ![]() O ti piace fare il fantasmino! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Mi sa che son fantasmino... ma senza saperlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Siccome non sopporto di leggere quello che scrivo, ma non potevo ignorarmi da solo, mi sono clonato e ho messo in IL il mio clone, e lui ha fatto altrettanto
![]() In realtà voglio bene a tutti, quindi ho la lista intonsa
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
dimmi chromo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
|
Quote:
io si............ ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Io non ho nessuno, non ho messo neanche harvester perche', in fondo, non se lo merita perche' usa il cervello e uno dei miei scopi e' cercare un dialogo con lui, anche se vari PM stanno cercando di ostacolare la cosa eheheheh. Se non c'e' dialogo non c'e' niente.
Peccato per Mavel, non merita neanche di essere cliccato col tasto del mouse per essere ignorato ![]() Ma si sa, la gente ha le sue frustrazioni e i suoi problemi di vita reale. Gli concedo di sfogarsi nel peggiore dei modi, almeno si sente meglio ![]() A parte questo caso sporadico (c'e' sempre una mela marcia, dopo tutto), vi amo tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ne avevo 20 circa..
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
Città: Roma
|
io ci metterei Ewigen ma poi senza leggere le sue sparate come farei a sentirmi un essere eletto degno di vivere a testa alta nei miei momenti di sconforto che ogni tanto capitano...invece lecco un suo post e mi ripiglio
![]() Bacino per Ewigen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
il mondo è bello xche è vario (mi costerà un bel pò sta frase in diritti d'autore) certo però che ci sono di quello teste di c@volo, orgogliose e narcisite che proprio non sopporto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
|
Quote:
neanche io ti ho in ignore. e comunque non mi sembra che un pvt con scritto "segnalato" sia un granchè dialogo ![]() Ultima modifica di Harvester : 23-07-2004 alle 15:19. |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Scusa se ti ho trattato come se fossi un Mavel qualsiasi ![]() Ciauz! P.s.: e poi diciamocelo, chi se ne frega della politica cazzo, la verita' e' che siamo messi male sia noi sinistroidi che voi destroidi. Qui lo dico e qui lo nego ![]() Ciaoooooooooooooooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
|
Quote:
![]() tolgo anche la foto dalla sign.......................me l'ero completamente dimenticata |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Uè. è scoppiata la pace!
![]() ![]() ![]() Io in ignore list non metto nessuno, sennò i flame con chi li fò? ![]() ![]() ![]() Seriamente, preferisco parlare e affrontare le ragioni piuttosto che usare l'ignore list. ![]()
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
....coglione.... ![]() (tanto non mi puoi leggere..... ![]() io cmq nessuno anche se in questo periodo mi stavano venendo in mente 2 o 3 nomi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.