|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
infatti... costano così anche le scarpe da calcetto..
Dual P3 800 su Asus CUV4X-D, 2Gb Sdram ECC, Ati Radeon VE dual head con Dvi-out e TV-out, SoundBlaster128, 2 Hd quantum Fireball 20gb 7200rpm, Controller raid ultra160 HP 32mb sdr, 2 hd quantum atlas 9.2gb 10000rpm, 3com 3c905c-tx; Monitor Acer AL712 LCD 17" |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Dai ragazzi, siamo precipitati in settima pagina...diamoci da fare altrimenti chi lo sente il birraio quando torna!!
Pare che Dampier si stia accasando ai Knicks! Anche Indiana è interessata, Golden State ha chiesto Croshere e Bender, ma i Pacers rispondono picche dichiarando Bender incedibile, e rilanciando con la coppia Croshere/Pollard...nulla di fatto! |
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Città: Monterotondo (RM)
|
La volevo postare io 'sta news ma, sai com'è... ho molto da lavorare
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Peccato per Phoenix, che sembrava interessata a Dampier....
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
i lakers si vogliono riprendere divac invece!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
io piango percheè a sacramento lo terrei ben stetto!! altrimenti mi gioca brad miller centro!!!
buon giocatore per l'amore del cielo, ma da 4(ad ovest)!!! ...imho sacto se va via vlade perde mooooolti puunti in prospettiva finale!! |
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Un momento: la panca cortina mancava di un certo Bobby Jackson l'altr'anno
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Ahia!
Phila cede a Cleveland Snow per Brown e Ollie. Snow era una delle pietre miliari dei 76ers, uno dei pochi che sapeva tenere un po' a bada AllenI, oltre ad essere un grandissimo difensore ed uomo squadra. Vero che nell'ultima stagione i rapporti con theAnswer si erano un po' freddati, ma...
Tutto rigorosamente IMHO Per i messaggi contrassegnati da *: IMHO un par di balle! Salva un albero, uccidi un castoro. Ultima modifica di prio : 21-07-2004 alle 07:48. |
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
barbaVlade firma per i Lakers, Sacramento lo rimpiazza con Ostertag (mi sa che la palla uscira' in maniera un po' diversa dal post medio
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, direi che è uno scambio che non sposterà gli equilibri ad Est, per usare un eufemismo! Certo che l'amore tra Kedrick Brown e i Cavs è durato pochino, eh? |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(e intanto edito, tnx) Certamente il valore assoluto dei giocatori sposta poco o nulla ad Est, il problema e' quanto sposta a Phila
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me sinceramente Phila è simpatica, ma ogni anno mi fa tenerezza...mi sembra non riesca mai a mettere su una squadra realmente competitiva, neanche ad Est, nonostante abbia AllenI (o forse proprio per quello? Certo che perdere Snow è stato un brutto colpo, vedremo che altre mosse faranno sul mercato. Bye |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
Io spero, per lui, che Iverson venga scambiato sul mercato...
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volendo può venire ai Jazz con coach Sloan...può fare coppia dietro con Arroyo, poi ritroverebbe Harpring, e ce lo vedo bene con uno tranquillo come Kirilenko! No, eh? Diciamo che come tipino fuori dal campo, a Salt Lake City non si troverebbe benissimo! |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo: in cambio possiamo offrire Giricek e Curtis Brotchard (o come cavolo si scrive) !
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Vlade torna a Hollywood... ora i Lakers hanno un centro di esperienza che può dargli quello che serve a loro, un giocatore forte e intelligente, non un buco nero per il gioco (anzi esattamente l'opposto)... Kobe sarà contento... ora ai Lakers basterebbe convicere Malone a farsi un altro anno... certo che gli equilibri a Ovest giran come trottole... ora Sac sembra un gradino sotto LA e SA e forse Minnie... però non si sa mai in questo sport... |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.