|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
non cambia nulla, è tanto per confondere le idee a chi lo vuole prendere.
Sono le scelte dell'ufficio complicazione affari semplici microsoft...
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
l'iva l'hai compresa dentro? e poi è in italiano o in inglese? o sudcoreano??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ci sono dei giochi per palm in 3d di ultima generaione, anche a pagamento, come quelli che ho visto per pocket pc, vedi age of empires....insomma giochi in 3D...Anche a pagamento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
se lo prendi su ebay è in inglese.
qualcuno ti dirà che puoi aggiornarlo in italiano, ma per me non ne vale la pena rischiare di bruciare il palmare per farlo e comunque dopo puoi salutare la garanzia.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
cerca su www.palmgear.com tabletennis 3D microquad warfare gts racing daedalus 3d legacy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...706453381&rd=1 OS in Inglese (è aggiornabile in ITA ma se non sei furbo perdi la garanzia mettiamola così) . Non è così essenziale avere l'Os in ITa su pocketpc E' uno dei tanti se cerchi un attimo in ebay trovi altre offerte simili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
bè devo dire ke son delle faine quelli di tom tom e hp, si son messi ben daccordo.
se mi prendo tommy da solo BT costa 304€ e nn ho il kit per il 1940 hp. al mediaworld se mi prendo l'hp 1940 praticamente mi regalano la fotocamera da 1.3Mpixel per 349€. se mi prendo insieme tommy + l'hp 1940 pago 560€ ![]() se compro la fotocamera da sola pago 160€ ![]() sono promozioni di fine serie del cacchio e quelli di tommy sono daccordo a fare sta manovra. un vero schifo, si passano di mano quei 100 150€ per liberarsi dei pezzi a magazzino. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
purtroppo è proprio così... La cosa veramente migliore secondo me è prendere un 2215 dagli usa e a parte un GPS bluetooth o compact flash
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
ebay è un sito di aste, e dentro le aste ci stanno i polli e i furbi che si mettono daccordo per tirare su il prezzo, conosco gente ke ha fatto buoni acquisti ma io proprio nn mi fido, son tutte balle secondo me, li i negozianti si mettono a fare pubblicità essendo un sito molto seguito le pubblicità fatte in questo modo costano meno e poi il prezzo anke se nn ha prezzo di riserva fidatevi ke arriverà sempre al prezzo di listino
![]() ci sta sempre l'amico del venditore che gli tira su il prezzo. il feedback del tizio ke vende l'hp in inglese ha tutte risposte positive di gente inglese ![]() quel sisto fa per me solo per vendere, per comprare penso ci siano poche vere occasioni.... poi in fatto di garanzia nn capisco per quale motivo dovrebbe saltare se io cambio sistema operativo, ke centra la garanzia del palmare con il fatto ke io cambio lingua a un SO? e poi visto ke si può cambiare lingua, sai come si fa? ora è quotato a 240€ ![]() 13 ore prima della scadenza, il ke vuol dire ke stanotte dovranno fare offerte quì in italia per dare l'ultimo prezzo ![]() ki fa la notte piccola? ![]() altrimenti domani mattina prima delle 9 ![]() se mi ricordo domani vado a vedere ![]() Ultima modifica di lele2 : 24-06-2004 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono pagti dai venditori per farti credere che su ebay si fanno affari ma non è vero ?? ![]() Se ti informi un attimo scoprirai che è normale comprare dagli usa un ipaq 2215 a massimo 300€ comprese le spese di spedizione NUOVO CON GARANZIA. I toshiba E740 (ottimi ppc) te li tirano dietro per meno di 200€ sempre nuovi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() l'hai comprato? ![]() io nn ho guardato, a quanto è stato venduto? ora butto un occhio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() 165 euro a però ![]() chi l' ha preso ha avuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu paghi la licenza per usare Windows Mobile in inglese comprando il 2215 in america. La licenza per Windows mobile in italiano non ce l'hai. E poi non credere che sia facile come formattare un PC e reinstallare il sistema operativo cambiare lingua. Ci sono diversi blocchi e controlli da parte del programma che fa l'aggiornamento che si accorge di che lingua hai. (comunque sono 165 sterline ovvero 250 euro)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi è da vedere l'alimentazione del palmare e il carica batterie se è di tipo italiano o americano ![]() tante cosette che possono fottere. poi in termini di garanzia lascerei perdere, se si guasta dove lo porti in america? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
la garanzia HP è internazionale. Puoi comprare un palmare in uzbekistan e poi trasferirti in lapponia e pre problemi lo puoi mandare a HP lapponia. L'unica cosa che cambia tra la garanzia usa e quella ita sono i 2 anni in italia e uno solo in usa. Tu hai un anno di garanzia in italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
tu che hai il T3...mi è appena arrivato a casa...come faccio per spegnerlo??c'è il tasto accensione e se lo metto sulla base e lo accendo dopo se ripremo il tasto non mi si spegne...come faccio a spegnerlo?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
LO STESSO PALMARE!!!! ![]() ![]() Vale la pena secondo te per l'OS in ITA e 1 anno di garanzia? (che comunque potresti estendere a 3 anni con 99€+iva direttamente dalla HP anche se l'hai comprato in usa) la risposta è ASSOLUTAMENTE NO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.