|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() E poi mi è capitato di peggio: mi hanno dato della femminista ![]() ![]() Se qualcuno arriverà a pensare che sono astemia mi suicido ![]()
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Ma che tristezza nicky... possibile che non ti rendi conto che sia sbagliato mettere in piazza i problemi di coppia? Testona che sei ![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Senza cattiveria ma: non vedo chi sei tu per giudicare una persona e un rapporto senza sapere il motivo del litigio. Ora che il topic per come è stato posto sia un po' troppo sono d'accordo...ma non puoi dare a priori ragione a gas se non conosci i fatti.
![]() |
#85 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Re: SONO ARRABBIATA
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#86 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Vogliamo muoverli sti neuroni? |
||
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quando è nato questo tuo amore per Nicky?? ![]() ![]() Sta atento a Scop che ti potrebbe uccidere! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() D'altra parte se una fa un topic del genere, deve prendersi la responsabilita' anche per le risposte tipo le mie. Quindi dico: lasciateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() |
|
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
le donne si devono sottomettere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
IMHO, senza voler offendere nessuno, stiamo cadendo nel ridicolo, e state scherzando pesantemente con i sentimenti di altri...lei avrà aperto un 3d di cose personali, se vi sembra una cosa sbagliata, non rispondete..chi ha veri consigli, si faccia avanti, sennò finitela, ma smettete per favore con post del tipo "lasciatevi", "ha ragione lui" "ha ragione lei"...sempre IMHO
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Re: Re: SONO ARRABBIATA
Quote:
![]()
![]() |
#92 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
credo che il motivo sia una cosa simile
lui: che cosa c'è? ![]() lei: niente ![]() lui: forse è qualcosa che ho detto?? ![]() lei no!! ![]() lui: forse è qualcosa che nn ho detto?? ![]() lei: no!!! ![]() lui: forse qualcosa che ho fatto? ![]() lei: no!!! ![]() lui: allora qualcos che avrei dovuto fare? ![]() lei: no!!! ![]() lui: ![]() ![]() ![]() lei: ![]() ![]() ![]() lui: forse qualcosa che dissi riferita a qualcosa che feci ma che nn avrei dovuto fare oche avrei douvuto fare in modo diverso. in maniera piu rispettosa del tuo modo di sentire???? ![]() lei:..... lei: forse!?! ![]() lui: lo sapevo ![]() ![]()
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo che finchè la controparte non può ribattere a tutti va bene.. Non sto dicendo di fare la "sceneggiata napoletana"..semplicemente si potrebbe prendere l'argomento molto alla larga. Logico che se si parla di una cosa che tocca il privato troppo nell'intimo non è giusto, ma se fosse una discussione tipo "lui non mi lascia andare in vacanza..io vorrei farlo" non vedo cosa ci sia di "personale" da non poterne discutere.
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Re: Re: Re: SONO ARRABBIATA
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Chiudo il thread...
Già una volta feci l'errore di non chiudere una discussione "alla Barbareschi"... ma stavolta no!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.