|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
![]() In effetti ho girato un paio di mesi con una Impala a noleggio (cesso di macchina) e facevo la stessa percorrenza tra un pieno e l'altro, con gli stessi soldi. Pero' la Mustang e' piu' divertente ![]()
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
|
Quote:
Perche' la macchina coi muscoli europea in generale se la possono permettere in pochi. Se mi parli dei cambi automatici cessi, difficile darti torto. Oggi sono a controllo elettronico, ma anche cosi' sul kickdown sono lenti. Non sono male in accelerazione pero'. ------------------------- Credo che se il contatore continuera' a segnare zero restero' Junior Member per sempre...... ![]()
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. Ultima modifica di TXFW : 17-06-2004 alle 20:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
il problema degl iautomatici è che avevano poche marce ed erano lenti ecco perchè vedevi auto con 400 e oltre cv, 90 kgm, che acceleravano in circa 6 secondi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Azzo che figata ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Member
|
Quote:
E' quando vuoi accelerare non da fermo che rompono. Affondi il piede, che so, per un sorpasso, e lo stupido cambio ci mette un po' a capire cosa vuoi. Poi finalmente scala un po' di marce e da quel momento ti incolla al sedile. Con l'abitudine al manuale, dove scali e poi affondi il piede, e' strano aspettare quel tempo di risposta. In effetti non ci mette una vita, ma la sensazione e' sgradevole. Sembra un po' di avere un vecchio turbo.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() Mi potersti chiarire un dubbio che mi attanaglia da tempo? perchè le auto statunitensi non non hanno oppure accennano leggermente gli appoggiatesta? qui in Europa anche le Panda hanno degli appoggiatesta enormi e molto sicuri, che gli Yankee abbiano il collo di ferro? Poi guardando le foto della tua Mustang ho notato la dimensione dei dischi freno ![]() potresti dirmi ache il prezzo del carburante in USA? Grazie e scusa per il disturbo. Byezz ![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
PER TXFW
ciao, volevo solo chiederti una semplice cosa...costa quanto qua lì dove sei tu mantenere un macchina o di più???Si sente molto li la crisi che c'è in generale vero??? La tua macchina quanto costa??? Grazie...Scusa ma io sono molto curioso perchè l'America è uno dei posti che più mi piacerebbe visitare e allora se avessi qualche delucidazione da una persona amica che ci vive molto meglio....
![]()
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Re: PER TXFW
Quote:
Le auto in USA non costano un caxxo rispetto all'Europa. Byezz ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: PER TXFW
Quote:
Byezz ![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
aggiungo, potresti darmi lo Zip Code del tuo stato? così almeno posso usare l'opzione "Build your car" e divertirmi un po.
Byezz ![]()
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
![]() mmmmmmm vedo un V8 ! ![]()
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Re: Re: PER TXFW
Quote:
![]() - 5-Speed Manual Transmission - 4.6L 32 Valve V8 Engine - Horsepower: 305 hp @ 5800 rpm - Torque 320 lb-ft. @ 4200 rpm Costa la metà della mia ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anche se la mia piccina è decisamente più elegante.......
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 17-06-2004 alle 23:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
dico il mio punto di vista da appassionato di auto.. sicuramente le auto USA, adesso come 40 anni fa hanno una filosofia costruttiva molto diversa dalle Europee e Japponesi, dovute al costo della benzina, al tipo di strade e ovviamente ai gusti della gente.
Sono un grande fan di entrambi gli schieramenti, ovviamente tra una Ferrari 250 GTO e una Dodge Charger ci sono milioni di differenze ma una unica importantissima cosa in comune.. il fascino. ![]() ![]() e non litigate ![]()
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 ![]() 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
quoto pienamente........
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
GIUSTO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
certo che in america costan veramente poco le auto...quanto costa farsi spedire un'auto da lì?
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.