Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2004, 16:22   #81
skara
Senior Member

L'Avatar di skara

Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1
Che gente, bisognerebbe conciarli per le feste. L'altra sera mi è capitata una cosa simile, mi ha inseguito un tipo in motorino. La macchina di fianco alla mia gli ha suonato, e visto che quelli erano su in 5, quello a seguito me che ero solo. Io ho subito chiuso le portiere, e quando mi sono fermato al semaforo ha accostato e ha iniziato a tirare pugni sul finestrino. Ha poi cercato di aprire la portiera, ma vedendo che era chiusa è ripartito, col rosso e facendo inchiodare due macchine. Per carità, sarei anche sceso a darli una manica di botte, sono bello grosso e in situazioni così anche aggressivo, ma ultimamente ho sempre paura che l'altro possa avere un coltello o altro e lasciarci le penne...

vero è il rischio + grande e poi se lo legni a sangue poi risci ke quello sia un coniglio e dopo qualke tempo lo becchi con degli altri pischelli e rischi d prenderle....
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt .
skara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 16:23   #82
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
ma scusa... piuttosto che rimetterci la pellaccia avrei messo la prima quando è sceso dalla macchina e lo avrei investito (con mderazione ) e poi sarei scappato... avrei fermato la prima volante della polizia o chiamato direttamente il 113... potevi farlo già mentre eri in auto) e spiegare il tutto!

o no?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 16:25   #83
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Re: Re: Ieri sera stavo per essere ucciso O_O..

Quote:
Originariamente inviato da skara

vedi io vado sempre in giro con un macete in macchina ma spero di non usarlo mai....

se ti ferma la polizia per un controllo cosa gli dici? che lo usi per pulirti la zozzeria sotto le unghie delle mani?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2004, 16:25   #84
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Quote:
vero è il rischio + grande e poi se lo legni a sangue poi risci ke quello sia un coniglio e dopo qualke tempo lo becchi con degli altri pischelli e rischi d prenderle....

Esatto... io personalmente non avrei problemi a scendere e iniziare a menare... si prendono, si danno e basta. Ma ormai girano tutti col coltello o, peggio, la pistola. Inutile morire per cavolate del genere, a sto punto meglio scappare, o non fare nulla come nel mio caso col tizio in motorino
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 08:04   #85
skara
Senior Member

L'Avatar di skara

Re: Re: Re: Ieri sera stavo per essere ucciso O_O..

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor

se ti ferma la polizia per un controllo cosa gli dici? che lo usi per pulirti la zozzeria sotto le unghie delle mani?

si...

cmq esperti nel settore mi hanno consigliato di tenere nel baule un manico del maniglione antipanico...quello rosso lungo 1200mm

che ''dicono'' sia maneggevole e se ti fermano gli dici che è per una riparazione a casa ...
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt .
Old 14-06-2004, 08:10   #86
skara
Senior Member

L'Avatar di skara

Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1
Esatto... io personalmente non avrei problemi a scendere e iniziare a menare... si prendono, si danno e basta. Ma ormai girano tutti col coltello o, peggio, la pistola. Inutile morire per cavolate del genere, a sto punto meglio scappare, o non fare nulla come nel mio caso col tizio in motorino

vero...

è brutto scappare specialmente se ci sono a bordo delle fig@e...

ma è meglio di questi tempi...c'è molta gente rinco....che non si fa problemi ad usare il coltello o la pistola

e specialmente in macchina la gente da il peggio di se

come dicono meglio vivere 100 giorni da coniglio o 1 da leone???

ma........
Old 14-06-2004, 08:25   #87
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Guarda ti capisco e comprendo perfettamente per quello che ti è successo!!!Mi sono ritrovato nella stessa situazione un pò di volte e non è mai piacevole!!
Una volta ero in macchina seduto dietro di un mio amico,parecchie volte me la sono cercata da solo(sono un pò rissoso in macchina...) e una volta (che è quella che mi ha fato girare di +!!) è stata causata da un mio amico che era seduto dietro sulla MIA macchina e ha cominciato a insultarsi a gesti con altri tipi dalla MIA macchina!!!Questi ci hanno affiancato ed è sceso uno che picchiava sul vetro della MIA macchina e voleva che il mio amico dietro scendesse!!!!Ah....in tutto ciò io non avevo fatto assolutamente niente limitandomi a guidare tra l'altro in maniera tranquillissima!!!!Dopo tutto ciò è seguita una litigata furiosa tra me e sto mio amico,dove cercavo di spiegargli che stava facendo il cazzone sulla MIA macchina e che se quello gli giravano ci avrebbe rimesso la MIA macchina!!!Ma a lui no sembrava fregare molto...
Old 14-06-2004, 08:28   #88
Alieno
Senior Member

L'Avatar di Alieno

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
Re: Ieri sera stavo per essere ucciso O_O..

Quote:
Originariamente inviato da TheGuren
Per fortuna la macchina che uso di solito era fusa la mattina e quindi avevo dovuto farmela prestare da mio fratello...
ROTFLone, quindi adesso saccagnerano di mazzate tuo fratello...

:eheh: :eheh:
Old 14-06-2004, 08:37   #89
Vex
Senior Member

L'Avatar di Vex

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
quante me ne sono successe...

ma nel 100% delle volte sono stato fortunato ... e avevo con me un mezzo all'altezza (Punto GT...... Lancia Delta Integrale)

quindi scappare era la mia specialità

........

cmq l'ultima che mi è successa è stata proprio brutta....

praticamente partendo da un semaforo all'inizio di una tangenziale un tipo, di prepotenza, con una Rover 75, mi ha superato sulla DESTRA facendosi largo tra altre auto...

io volevo "vederci chiaro" quindi ho accelerato... raggiungendolo nel giro di 3 secondi (con la Punto GT)...

quando ero quasi di fianco all'improvviso ha scartato con l'intenzione di venirmi addosso...
ho chiuso gli occhi e ho sterzato di colpo...
d'istinto ho mollato l'acceleratore... ho dato un colpetto di freno e mi sono "riallineato"... e l'ho visto scappare via......
si è allontanato una 20ina di metri ed è rimasto imbottigliato, ho preso il numero di targa e sono uscito alla prima uscita disponibile...

davvero, non so come ho fatto ad evitarlo...

cioè, ho visto in faccia il tipo che stava al posto del passeggero da tanto si erano avvicinati...

non ho pensato nemmeno minimamente di seguirli vista la manovra e la faccia del tipo (da vero delinquente)

poteva succedere la stessa cosa di prima... e magari finivo in un fosso per davvero... o potevano fermarmi..
e poi come andava a finire?
Vex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 08:56   #90
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Ti riporto qui una mia esperienza di un paio di annetti fa, giusto per rinquorarti

Ad uno stop un furgoncino mi si è affiancato a destra per cercare di superarmi una volta che la strada fosse divenuta libera .. io ho tenuto la 'linea dura' e sono uscito per primo tenendo i cafoni dietro di me.
Poco dopo ci si ferma tutti causa mini-colonna e dopo 5 secondi mi sono preso una sberla-pugno in faccia proveniente dal finestrino (era estate e ce l'avevo giù .. porto pure gli occhiali che mi sono volati FUORI dalla macchina) dal tipo del furgone che poco prima voleva fare il furbo allo stop, dicendomi che quello era il minimo per aver fatto il furbo e avergli fatto i gestacci (! cosa che non avevo fatto).
Dopo aver recuperato gli occhiali mi sono fermato al distributore di benzina che c'era dall'altra parte della strada a raccontare cosa mi era successo, con la faccia gonfia e il naso dolorante per il volo degli occhiali (il gestore lo conosco), e stavamo discutendo se era il caso di andare al pronto soccorso per farsi mettere tutto nero su bianco prima di andare dai carabinieri .. se non che è arrivato pure il tipo del furgone .. solo che in quel momento mi sono accorto che NON era solo .. erano in 5 e belli profumati di alcool che mi hanno minacciato di NON andare né al pronto soccorso né a denunciarlo altrimenti, andando alla motorizzazione con il mio numero di targa, sarebbe risalito a chi ero e dove abitavo e mi avrebbe 'spezzato le gambe' .
Visibilmente scosso sono risalito in macchina e 'sto delinquente ce l'ho avuto dietro fino alla stazione dei carabinieri (volevo farlo scacazzare un pochettino) dove loro stessi mi hanno sconsigliato di sporgere denuncia perché essendo io da solo in macchina e l'altro avendo invece testimoni, avrebbe potuto a sua volta contro-denunciarmi per QUALSIASI COSA (percosse, minacce .. notare io > lui ) e sarei passato dalla ragione al torto al 100%.

Secondo me hai fatto benissimo a 'scappare' , e non preoccuparti .. non ti verranno a cercare IMHO .. nessuno ha interesse (soprattutto loro se rifanno i furbi e marcano tuo fratello) ad andare davanti ad un giudice per quello che ti è successo

PS: nel mio episodio, spesso ho sognato di conoscere alla perfezione un'arte marziale e fargli davvero il culo quadrato al gentiluomo della mia 'storia'

PPS: speravi in un gruppo di testimoni per 'salvarti' giusto? Nel mio caso è successo tutto in pieno giorno in una strada super-trafficata, e nessuno si è fatto avanti .. NESSUNO

Ultima modifica di M4st3r : 14-06-2004 alle 09:00.
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 09:05   #91
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...

Quote:
vedi io vado sempre in giro con un macete in macchina ma spero di non usarlo mai....

ahhaahjhahjah BUM

dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 09:16   #92
skara
Senior Member

L'Avatar di skara

Re: Re: Re: Ieri sera stavo per essere ucciso O_O..

Quote:
Originariamente inviato da dbpass
ahhaahjhahjah BUM

.......................................... .......................hehehe...
Old 14-06-2004, 09:18   #93
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
dopo quanto accaduto io lascierei una bella mazza da baseball sempre in macchina
Old 14-06-2004, 09:26   #94
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001
Re: Ieri sera stavo per essere ucciso O_O..

Quote:
Originariamente inviato da TheGuren
Vi racconto una cosa agghiacciante successami ieri sera...

Io sono della provincia ovest di Milano....sono andato a raccattare la mia consorte a casa sua...(ra il suo compleanno).
Dopo aver deciso sul da farsi....si prende la macchina e si parte verso un PUB per ubriacarci di birra in santa pace...

...ad uno stop....strada deserta...mi immetto..calmo-calmo quieto-quieto.Ad u certo punto sento un rombo di tuono da dietro e due tipi con una Hiunday Atos mi fa letteralmente il pelo alla macchina superandomi a circa 8000Km/h....io gli faccio tre abbagliate , giusto per fargli notare la ca**ata che aveva fatto e che stava facendo.

Questo inchioda davanti a me ....io sentendo puzza di immenso pericolo....ho utilizzato la TECNICA FINALE DELLA FAMIGLIA SAOTOME , per chi non conoscesse tale tecnica (mai letto Ranma 1/2? ^_^) consiste praticamente.....nella fuga.

Questi si mettono ad inseguirmi per le vie di sto paese (quello a me poco conosciuto della mia consorte)...mi si affiancano e tentano di bloccarmi la strada, io inchiodo e mi infilo in una viuzza.

Penso...ce l'ho fatta!....e invece dopo poco li ho ancora dietro e prima che me ne possa accorgere mi superano e mi bloccano la strada....si aprono le portiere e scendono... dalle facce non sembrano in vena di sentire scuse (tra l'altro ingiustificate...ma utili a salvarmi la vita) ne di fare discussioni...allora metto la retro.

Uno di loro inizia a correre verso la macchina....mi faccio tutta la via in retro (via a senso unico..... quindi ho rischiato comunque la vita...per fortuna/sfortuna non c'era anima viva) faccio una mega inversione e mi dileguo.

Vi rendete conto?!...molto probabilmente me ne avrebbero date in abbondanza...vista anche la loro stazza. Io le avrei prese anche ....visto che memore di passate esperienze ...è sempre meglio prenderle e farli sfogare piuttosto che sentirsi braccato tutte le volte che si esce.
Il fatto è che avevo con me la consorte ed era veramente bianca come uno straccio...se scendevo e mi facevano qualcosa magari poi se la pigliavano pure con lei....non c'è mai limite allo schifo.

Per fortuna la macchina che uso di solito era fusa la mattina e quindi avevo dovuto farmela prestare da mio fratello...altrimenti sarebbe stato rischioso anche in futuro....spero solo che fossero ubriachi e si siano già scordati di tutto....comunque c'è della gente che vive per ste cose....è il loro "giochi" e passatempo serale...

Compleanno rovinato e rischio futuro per me/consorte (speriamo non si ricordino le nostre facce) e per mio fratello che pur non bazzicando per quelle zone corre pur sempre il rischio che venga scambiato per il sottoscritto.

Perchè esiste certa gente?
Se mi succede qualcosa vi prego...riunite gli HW-Soldier e vendicatemi.

Bella gente....

Stay High!
Hai fatto bene : di certo una scazzottata con gente che non ha nulla da perdere non ripercuote di certo alcun guadagno.

P.S : spero tu abbia preso il numero di targa di tali persone.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 09:29   #95
Jo3
Senior Member

L'Avatar di Jo3

Iscritto dal: Jun 2001

Quote:
cmq il brutto è ke ti senti un pirla per quello ke hai fatto ed invece hai ragione perkè sono loro degli incoscienti e puro babbi...
Molto piu brutto ritrovarsi in un guaio giudiziario.

Credimi, non e' piacevole denunciare una persona, se costretti, anche perche' rimane una bella macchia sulla fedina penale.

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 09:50   #96
TheGuren
Senior Member

L'Avatar di TheGuren

Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r
Ti riporto qui una mia esperienza di un paio di annetti fa, giusto per rinquorarti

Ad uno stop un furgoncino mi si è affiancato a destra per cercare di superarmi una volta che la strada fosse divenuta libera .. io ho tenuto la 'linea dura' e sono uscito per primo tenendo i cafoni dietro di me.
Poco dopo ci si ferma tutti causa mini-colonna e dopo 5 secondi mi sono preso una sberla-pugno in faccia proveniente dal finestrino (era estate e ce l'avevo giù .. porto pure gli occhiali che mi sono volati FUORI dalla macchina) dal tipo del furgone che poco prima voleva fare il furbo allo stop, dicendomi che quello era il minimo per aver fatto il furbo e avergli fatto i gestacci (! cosa che non avevo fatto).
Dopo aver recuperato gli occhiali mi sono fermato al distributore di benzina che c'era dall'altra parte della strada a raccontare cosa mi era successo, con la faccia gonfia e il naso dolorante per il volo degli occhiali (il gestore lo conosco), e stavamo discutendo se era il caso di andare al pronto soccorso per farsi mettere tutto nero su bianco prima di andare dai carabinieri .. se non che è arrivato pure il tipo del furgone .. solo che in quel momento mi sono accorto che NON era solo .. erano in 5 e belli profumati di alcool che mi hanno minacciato di NON andare né al pronto soccorso né a denunciarlo altrimenti, andando alla motorizzazione con il mio numero di targa, sarebbe risalito a chi ero e dove abitavo e mi avrebbe 'spezzato le gambe' .
Visibilmente scosso sono risalito in macchina e 'sto delinquente ce l'ho avuto dietro fino alla stazione dei carabinieri (volevo farlo scacazzare un pochettino) dove loro stessi mi hanno sconsigliato di sporgere denuncia perché essendo io da solo in macchina e l'altro avendo invece testimoni, avrebbe potuto a sua volta contro-denunciarmi per QUALSIASI COSA (percosse, minacce .. notare io > lui ) e sarei passato dalla ragione al torto al 100%.

Secondo me hai fatto benissimo a 'scappare' , e non preoccuparti .. non ti verranno a cercare IMHO .. nessuno ha interesse (soprattutto loro se rifanno i furbi e marcano tuo fratello) ad andare davanti ad un giudice per quello che ti è successo

PS: nel mio episodio, spesso ho sognato di conoscere alla perfezione un'arte marziale e fargli davvero il culo quadrato al gentiluomo della mia 'storia'

PPS: speravi in un gruppo di testimoni per 'salvarti' giusto? Nel mio caso è successo tutto in pieno giorno in una strada super-trafficata, e nessuno si è fatto avanti .. NESSUNO

AZZ...a giudicare dalle testimonianze ...pensavo che il mio caso fosse isolato e invece...

Comunque non penso che chiunque possa andare in motorizzazione e farsi dare i dati relativi ad una targa....a meno che non sei un potentissimo mafioso ^_^....no?

Comunque penso che a fare denuncie/reagire contro queste persone si peggiora solo le cose...alimenti la loro voglia di insistere e vendicarsi, e una denuncia prima che venga applicata (se viene applicata ) passa molto tempo....tempo in cui metti in pericolo non solo te stesso ma prima di tutto i tuoi cari... non bisogna mai essere ottimisti in questi casi. IMHO

Da questa esperienza ho imparato a non rispondere + alle provocazioni ....non ne vale la pena.....li insulterò pesantemente nel privato del mio abitacolo facendo finta di scaccolarmi

Alla fine a rispondere non si fa altro che dargli quello che vogliono...un pretesto.

W la Tecnica Saotome! (che per l'ennesima volta mi ha salvato temporaneamente la vita).
Old 14-06-2004, 09:57   #97
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
Vabbe ti è andata bene dai !
Kmq il rapporto zarro/albanese contro persona normale sta sempre sul 2:1 senza contare l'aggiuntaq di gadget vari quali dimensioni fisiche,coltelli,spranghe che porterebbero a lievitare il rapporto fino a 8:1.

Kmq io (incazzoso) ex giocatore di rugby 1° divisione,sono abituato a prenderle all'occorenza.
Sarei sceso e avrei tirato fuori una frase ad effetto.
Se scappi (e ti beccano) sei già all'ospedale,mentre se ti poni al loro livello magari finisce a insulti e basta.

Non penso che a loro sarebbe andato di prendesi qualche cartone....alla fine ti massacravano ma qualcuno lo prendevano.
E' difficile finire in rissa in queste occasioni,sempre se c'è una certa distanza fisica tipo quando quello ti correva incontro.

Ma ripeto......se io mi incazzo con uno e quello scappa già so che le prende.
Old 14-06-2004, 10:00   #98
Clauser
Senior Member

L'Avatar di Clauser

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
Tempo fa e` successa una cosa simile a mio padre (me lo ha raccontato, doveva ancora sposarsi). Era in campagna, nella macchina con mia madre ( ) quando a un certo punto arrivano dei bulli con delle moto. Questi bulletti giravano intorno alla macchina con delle catene. A quel punto mio padre ha tirato fuori la pistola (era carabiniere) e ha sparato in aria; i bulletti spaventati hanno iniziato a scappare e mio padre li inseguiva con la macchina . Poi quei deficenti hanno tagliato per la campagna
Old 14-06-2004, 10:17   #99
Remoz
Senior Member

L'Avatar di Remoz

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Clauser
Tempo fa e` successa una cosa simile a mio padre (me lo ha raccontato, doveva ancora sposarsi). Era in campagna, nella macchina con mia madre ( ) quando a un certo punto arrivano dei bulli con delle moto. Questi bulletti giravano intorno alla macchina con delle catene. A quel punto mio padre ha tirato fuori la pistola (era carabiniere) e ha sparato in aria; i bulletti spaventati hanno iniziato a scappare e mio padre li inseguiva con la macchina . Poi quei deficenti hanno tagliato per la campagna
E' un mito!!
Auhuhauhuauh! Come sparare in aria per far scappare degli animali.... Sche sfigati i tipi... mah!
My rig: CPU Intel Core i7 2600K 3.40GHz@4.50GHz vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v | 8 GB RAM Corsair XMS Dominator 1600MHz | Mobo Intel P8P67 | 1x MSI nVidia GTX 670 | 1x SSD Sata3 Samsung 840PRO 128GB | 2x HD Sata2 Samsung 750GB -> RAID 0 | DVD-RW Sata | Case CM 690 II Advanced | Monitor 23" VG23AH
Remoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2004, 10:21   #100
TheGuren
Senior Member

L'Avatar di TheGuren

Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da luckye
Ma ripeto......se io mi incazzo con uno e quello scappa già so che le prende.

Questa non l'ho capita ....vuol dire che ormai sono praticamente morto?

Non dovevate rincuorarmi?

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian