|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
Quote:
vero è il rischio + grande e poi se lo legni a sangue poi risci ke quello sia un coniglio e dopo qualke tempo lo becchi con degli altri pischelli e rischi d prenderle.... ![]()
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma scusa... piuttosto che rimetterci la pellaccia avrei messo la prima quando è sceso dalla macchina e lo avrei investito (con mderazione
![]() o no?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Re: Re: Ieri sera stavo per essere ucciso O_O..
Quote:
![]() se ti ferma la polizia per un controllo cosa gli dici? che lo usi per pulirti la zozzeria sotto le unghie delle mani? ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
Esatto... io personalmente non avrei problemi a scendere e iniziare a menare... si prendono, si danno e basta. Ma ormai girano tutti col coltello o, peggio, la pistola. Inutile morire per cavolate del genere, a sto punto meglio scappare, o non fare nulla come nel mio caso col tizio in motorino ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ieri sera stavo per essere ucciso O_O..
Quote:
si... cmq esperti nel settore mi hanno consigliato di tenere nel baule un manico del maniglione antipanico...quello rosso lungo 1200mm che ''dicono'' sia maneggevole e se ti fermano gli dici che è per una riparazione a casa ... ![]()
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
vero... è brutto scappare specialmente se ci sono a bordo delle fig@e... ma è meglio di questi tempi...c'è molta gente rinco....che non si fa problemi ad usare il coltello o la pistola ![]() e specialmente in macchina la gente da il peggio di se ![]() come dicono meglio vivere 100 giorni da coniglio o 1 da leone??? ma........ ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Guarda ti capisco e comprendo perfettamente per quello che ti è successo!!!Mi sono ritrovato nella stessa situazione un pò di volte e non è mai piacevole!!
Una volta ero in macchina seduto dietro di un mio amico,parecchie volte me la sono cercata da solo(sono un pò rissoso in macchina...) e una volta (che è quella che mi ha fato girare di +!!) è stata causata da un mio amico che era seduto dietro sulla MIA macchina e ha cominciato a insultarsi a gesti con altri tipi dalla MIA macchina!!!Questi ci hanno affiancato ed è sceso uno che picchiava sul vetro della MIA macchina e voleva che il mio amico dietro scendesse!!!!Ah....in tutto ciò io non avevo fatto assolutamente niente limitandomi a guidare tra l'altro in maniera tranquillissima!!!!Dopo tutto ciò è seguita una litigata furiosa tra me e sto mio amico,dove cercavo di spiegargli che stava facendo il cazzone sulla MIA macchina e che se quello gli giravano ci avrebbe rimesso la MIA macchina!!!Ma a lui no sembrava fregare molto... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Re: Ieri sera stavo per essere ucciso O_O..
Quote:
:eheh: :eheh:
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
quante me ne sono successe...
ma nel 100% delle volte sono stato fortunato ... e avevo con me un mezzo all'altezza (Punto GT...... Lancia Delta Integrale) ![]() quindi scappare era la mia specialità ![]() ........ cmq l'ultima che mi è successa è stata proprio brutta.... praticamente partendo da un semaforo all'inizio di una tangenziale un tipo, di prepotenza, con una Rover 75, mi ha superato sulla DESTRA facendosi largo tra altre auto... io volevo "vederci chiaro" quindi ho accelerato... raggiungendolo nel giro di 3 secondi (con la Punto GT)... quando ero quasi di fianco all'improvviso ha scartato con l'intenzione di venirmi addosso... ho chiuso gli occhi e ho sterzato di colpo... d'istinto ho mollato l'acceleratore... ho dato un colpetto di freno e mi sono "riallineato"... e l'ho visto scappare via...... si è allontanato una 20ina di metri ed è rimasto imbottigliato, ho preso il numero di targa e sono uscito alla prima uscita disponibile... davvero, non so come ho fatto ad evitarlo... cioè, ho visto in faccia il tipo che stava al posto del passeggero da tanto si erano avvicinati... non ho pensato nemmeno minimamente di seguirli vista la manovra e la faccia del tipo (da vero delinquente) poteva succedere la stessa cosa di prima... e magari finivo in un fosso per davvero... o potevano fermarmi.. e poi come andava a finire? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Ti riporto qui una mia esperienza di un paio di annetti fa, giusto per rinquorarti
![]() Ad uno stop un furgoncino mi si è affiancato a destra per cercare di superarmi una volta che la strada fosse divenuta libera .. io ho tenuto la 'linea dura' e sono uscito per primo tenendo i cafoni dietro di me. Poco dopo ci si ferma tutti causa mini-colonna e dopo 5 secondi mi sono preso una sberla-pugno in faccia proveniente dal finestrino (era estate e ce l'avevo giù .. porto pure gli occhiali che mi sono volati FUORI dalla macchina) dal tipo del furgone che poco prima voleva fare il furbo allo stop, dicendomi che quello era il minimo per aver fatto il furbo e avergli fatto i gestacci (! cosa che non avevo fatto). Dopo aver recuperato gli occhiali mi sono fermato al distributore di benzina che c'era dall'altra parte della strada a raccontare cosa mi era successo, con la faccia gonfia e il naso dolorante per il volo degli occhiali (il gestore lo conosco), e stavamo discutendo se era il caso di andare al pronto soccorso per farsi mettere tutto nero su bianco prima di andare dai carabinieri .. se non che è arrivato pure il tipo del furgone .. solo che in quel momento mi sono accorto che NON era solo .. erano in 5 e belli profumati di alcool che mi hanno minacciato di NON andare né al pronto soccorso né a denunciarlo altrimenti, andando alla motorizzazione con il mio numero di targa, sarebbe risalito a chi ero e dove abitavo e mi avrebbe 'spezzato le gambe' . Visibilmente scosso sono risalito in macchina e 'sto delinquente ce l'ho avuto dietro fino alla stazione dei carabinieri (volevo farlo scacazzare un pochettino) dove loro stessi mi hanno sconsigliato di sporgere denuncia perché essendo io da solo in macchina e l'altro avendo invece testimoni, avrebbe potuto a sua volta contro-denunciarmi per QUALSIASI COSA (percosse, minacce .. notare io > lui ) e sarei passato dalla ragione al torto al 100%. Secondo me hai fatto benissimo a 'scappare' , e non preoccuparti .. non ti verranno a cercare IMHO .. nessuno ha interesse (soprattutto loro se rifanno i furbi e marcano tuo fratello) ad andare davanti ad un giudice per quello che ti è successo ![]() PS: nel mio episodio, spesso ho sognato di conoscere alla perfezione un'arte marziale e fargli davvero il culo quadrato al gentiluomo della mia 'storia' PPS: speravi in un gruppo di testimoni per 'salvarti' giusto? Nel mio caso è successo tutto in pieno giorno in una strada super-trafficata, e nessuno si è fatto avanti .. NESSUNO ![]() Ultima modifica di M4st3r : 14-06-2004 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
ahhaahjhahjah BUM ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Ieri sera stavo per essere ucciso O_O..
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: Ieri sera stavo per essere ucciso O_O..
Quote:
P.S : spero tu abbia preso il numero di targa di tali persone.
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Credimi, non e' piacevole denunciare una persona, se costretti, anche perche' rimane una bella macchia sulla fedina penale.
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Quote:
AZZ...a giudicare dalle testimonianze ...pensavo che il mio caso fosse isolato e invece... ![]() Comunque non penso che chiunque possa andare in motorizzazione e farsi dare i dati relativi ad una targa....a meno che non sei un potentissimo mafioso ^_^....no? Comunque penso che a fare denuncie/reagire contro queste persone si peggiora solo le cose...alimenti la loro voglia di insistere e vendicarsi, e una denuncia prima che venga applicata (se viene applicata ![]() Da questa esperienza ho imparato a non rispondere + alle provocazioni ....non ne vale la pena.....li insulterò pesantemente nel privato del mio abitacolo facendo finta di scaccolarmi ![]() Alla fine a rispondere non si fa altro che dargli quello che vogliono...un pretesto. W la Tecnica Saotome! (che per l'ennesima volta mi ha salvato temporaneamente la vita).
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Vabbe ti è andata bene dai !
![]() Kmq il rapporto zarro/albanese contro persona normale sta sempre sul 2:1 senza contare l'aggiuntaq di gadget vari quali dimensioni fisiche,coltelli,spranghe che porterebbero a lievitare il rapporto fino a 8:1. Kmq io (incazzoso) ex giocatore di rugby 1° divisione,sono abituato a prenderle all'occorenza. Sarei sceso e avrei tirato fuori una frase ad effetto. Se scappi (e ti beccano) sei già all'ospedale,mentre se ti poni al loro livello magari finisce a insulti e basta. Non penso che a loro sarebbe andato di prendesi qualche cartone....alla fine ti massacravano ma qualcuno lo prendevano. E' difficile finire in rissa in queste occasioni,sempre se c'è una certa distanza fisica tipo quando quello ti correva incontro. Ma ripeto......se io mi incazzo con uno e quello scappa già so che le prende.
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Tempo fa e` successa una cosa simile a mio padre (me lo ha raccontato, doveva ancora sposarsi). Era in campagna, nella macchina con mia madre (
![]() ![]() ![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() Auhuhauhuauh! Come sparare in aria per far scappare degli animali.... Sche sfigati i tipi... mah!
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
Quote:
Questa non l'ho capita ![]() ![]() Non dovevate rincuorarmi? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.