|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
mah
secondo me siete fuori di melone !!!
![]() ![]() ma com'è possibile giustificare una cosa del genere ??! ... io capisco il "tifo politico" ma aprite gli occhi ... che quello sia terreno suo non c'entra proprio niente , quel tratto di costa è patrimonio ambientale di tutti ![]() ![]() ... però siccome è il Silvio a farlo ... per dirla alla Zelig : povero Silvio l'ha fatto per noi , lui è sceso in campo per noi ... non è giusto punto ! ![]() ... per il resto non me ne può fregare di meno , ma spero che le prossime elezioni portino Lui e I Suoi innumerevoli INTERESSI , lontano dalle cariche istituzionali ! ![]() cia ![]()
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
naturalmente se si sà come vanno queste cose nella realta è innegabile dire che con i soldi si riesce a superare qualsiasi norma, ma il fatto che lui(che dovrebbe dare l'esempio) abbia la faccia così tosta da far dire dal suo portavoce che sono robette da niente quello che stanno facendo mi fà incavolare di brutto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Re: Re: Re: E' bene saperle certe cose. (sempre LUI)
Quote:
Quote:
sicuramente no. ma basterebbe già che scempi come questi sopra li facesse a casa sua e nn a casa mia. lui nn ha 4 o 5 case a cui ci aggiunge un approdo e un teatro. lui è uno dei + grandi costruttori dagli anni 80 in poi in costa smeralda. fino agli anni 60 era un piccolo pezzo di paradiso: ora (nn solo x colpe sue ovviamente) è quasi una colata di cemento squallida e destinata a crescere. e scommettiamo che nn avrà difficoltà ad avere le concessioni? Quote:
io da sardo mi son rotto i coglioni di veder merda buttata sul territorio in cambio di soldi (che nn entrano nemmeno nelle tasche dei sardi). tu nn lo saresti? e poi (tornando in topic): i miei hanno una casa al mare. volevano costruire una mansarda al 2° piano e sono andati a chiadere i permessi. risultato: il geometra comunale ci ha quasi riso in faccia, essendo la casa vicina al mare e nn essendo accoglibili richieste in tal senso. ci ha molto poco velatamente consigliato di fare un abuso e aspettare il condono..... a parte 'sto stinco di santo, se il terreno è mio nn è detto che ci possa costruire tutto. silvio ha persino spianato una collina. lo posso criticare anche ora che è in palese torto, o mi devo stare zitto poichè altri politici in italia fanno altri illeciti? ma posso esser in disaccordo x quanto di male ha fatto dal punto di vista edile in sardegna o siccome è berlusconi tutto gli è concesso? xchè dal tenore di molte risposte pare di si: tutti a difendere ad oltranza subito. bah..... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
certo
ognuno di noi esprimendo una propria opinione , dice una cosa di parte ( la propria )
![]() ![]() ... ma al momento opportuno ( chi ha parlato di elezioni ? ) stai sicuro che me ne ricorderò :eheh: cia ![]() p.s. prima che qualcuno mi tacci di essere comunista ![]() ![]()
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Re: Re: Re: Re: Re: E' bene saperle certe cose. (sempre LUI)
Quote:
Mentre sulla seconda parte ormai nel forum lo sport preferito è entrare nel sito di Repubblica,trovare (non si fa difficolta) l'articolo contro Berlusconi e presentarlo demonizzandolo,mentre non si ha la stessa obiettività riguardo agli altri . Il parlare a senso unico porta automaticamente a ritenere l'attacco sbagliato,anche se magari non lo è Aggiungo http://www.soscostesardegna.it/news/news22.htm e che vorrei anche io che il Governo si interessasse di piu a quanto succede non solo in Sardegna . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
1)All'epoca non ero a mangiare la pizza. 2)D'Alema fece un gran cazzata, come tutti quelli nella sua situazione...ovviamente non devo ricordarti che c'erano anche esponenti non di sx. 3)Evidentemente, per quelli che la pensano come te, chi è di sx deve andare in giro con le pezze al culo, altrimenti deve solo stare zitto. 4)Se il presidente del consiglio è il primo a dare il "buon" esempio, la Sardegna, ma non solo, non risolverà mai il problema dell'abusivismo edilizio....ma, evidentemente, per te, questo non è un problema. 5)Se io devo imparare dal Bordin, tu, da chi devi imparare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' bene saperle certe cose. (sempre LUI)
Quote:
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' bene saperle certe cose. (sempre LUI)
Quote:
SUPER LOL. Questa è bellissima. Ma te ne sei convinto veramente?? Ma dai inventane un'altra.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
costruite in riva la mare costruite è questo l'esempio da dare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' bene saperle certe cose. (sempre LUI)
Quote:
se tu chiedi un permesso x costruire un edificio è un conto. se invece chiedi di poter alterare i lineamenti geologici del terreno è un'altra cosa: tralasciando il fatto che non è così facile ottenere il permesso, cambiare in modo così invasivo il territorio x costruire un'opera così pacchiana e inutile, mi fa girar parecchio i cosiddetti, essendo sardo e vedendo con i miei occhi il risultato. infatti il mio sfogo nn è stato dettato da una neanche troppo velata mia scarsa simpatia verso il politico berlusconi, ma detto semplicemente, da una mia saturazione verso questi scempi, politica a parte. leggere cose come "il terreno è suo e ci fa quello che vuole" "anche gli altri fanno altrettanto" "la barca di d'alema costa tot" mi fanno semplicemente aumentare il fastidio, soprattutto se si parla senza conoscere i fatti: se tu mi dici che conosci bene il posto, magari sai cos'è costa turchese ed il master plan. altri no. qui berlusconi è criticabilissimo: ma non come politico (ed infatti tutti giù a fare lo sport preferito del forum: difenderlo o attaccarlo a priori, non importa x cosa), bensi come imprenditore: non è il mostro che ha rovinato la costa smeralda, ma ha avuto e continua ad avere gravi colpe. ma tutti giù a difenderlo xchè è il capo del governo (e viceversa, ovviamente), tralasciando il fatto che gli scempi ci sono e resteranno, e , ahime, continueranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Sulla questione bello non bello, direi che per quello che ho visto fare da quelle parti mi sembra nemmeno tanto fatto male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
hai vinto !
Quote:
ma perchè spostare la questione ? qui non c'entra niente bello o non bello e se qualcun altro abbia fatto di peggio ... si può fare o non si può fare ? questo è il nodo ... e siccome quella zona è legata a vincoli "paesaggistici" ben precisi , non si potrebbe buttar giù alberi , colline , scogli e metter su tonnellate di cemento e "affini " ... non si potrebbe ma ... si fa lo stesso con il conenso di migliaia di adepti resi cechi dal "tifo politico " claro ? cia ![]()
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' bene saperle certe cose. (sempre LUI)
Quote:
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Re: hai vinto !
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' bene saperle certe cose. (sempre LUI)
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
sicuro
questo è normale però , l'avessi fatto io non si starebbe qui a parlarne ...
![]() ma se lo fa il presidente del consiglio , capo di F.I., nonchè uomo + ricco e potente d'Italia ( con tutti gli INTERESSI annessi e connessi ) sposta non poco la questione , non ti pare ? ![]() eppoi + ti esponi + offri il fianco alle critiche e ... lui si espone parecchio ![]() cia ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.