Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2004, 10:35   #81
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
mah

secondo me siete fuori di melone !!!

ma com'è possibile giustificare una cosa del genere ??! ... io capisco il "tifo politico" ma aprite gli occhi ... che quello sia terreno suo non c'entra proprio niente , quel tratto di costa è patrimonio ambientale di tutti e state sicuri che nessun cittadino comune avrebbe potuto fare un simile opera di "distruzione dell'ambiente naturale" con il bene placido delle autorità competenti !!!
... però siccome è il Silvio a farlo ... per dirla alla Zelig :
povero Silvio l'ha fatto per noi , lui è sceso in campo per noi ...

non è giusto punto !

... per il resto non me ne può fregare di meno , ma spero che le prossime elezioni portino Lui e I Suoi innumerevoli INTERESSI , lontano dalle cariche istituzionali !

cia

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 10:36   #82
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix68
Se leggi i post,vedi che si parla del fatto che solo lui puo farlo mentre tutti gli altri no.
boh, tutti i post non me li sono letti, io ti dico che in base a quello che c'è scritto sull'articolo mi pare che sia stata fatta un'opera illecita di grosse proporzioni che nessun cittadino "normale" potrebbe fare...

naturalmente se si sà come vanno queste cose nella realta è innegabile dire che con i soldi si riesce a superare qualsiasi norma, ma il fatto che lui(che dovrebbe dare l'esempio) abbia la faccia così tosta da far dire dal suo portavoce che sono robette da niente quello che stanno facendo mi fà incavolare di brutto
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 10:43   #83
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Re: Re: Re: Re: E' bene saperle certe cose. (sempre LUI)

Quote:
Ripeto la domanda,quindi se a Berlusconi venisse confiscata la villa e rimesso tutto come prima in Sardegna non ci sarebbero e non verrebbero piu costruiti "Mostri" ?.
Quote:
No allo scempio edilizio della ''costa turchese della Sardegna'': questo l'appello lanciato da Legambiente, che ha proposto anche una raccolta di firme contro la speculazione ambientale. Il progetto ''Costa Turchese'', informa una nota di Legambiente, e' finanziato dalla Finedim di Marina Berlusconi, figlia del presidente del Consiglio, e prevede la costruzione di due alberghi, 995 appartamenti, 30 negozi, 1 centro commerciale, 1 campo da golf e 400 posti barca. Le costruzioni, prosegue la nota, dovrebbero essere realizzate lungo la costa orientale dell'isola, nel tratto che va da Capo Ceraso fino alla foce del fiume Padrongianus. Sarebbe previsto anche un canale navigabile che collegherebbe il mare con un porticciolo interno. Il progetto potrebbe essere approvato all'interno del nuovo piano urbanistico che il Consiglio comunale di Olbia discuterà nei prossimi giorni. ''Proprio per questo Legambiente- conclude la nota - lancia una campagna che punti a salvare questo tratto di Sardegna. Lo fa con una raccolta-firme da inviare a Settimo Nizzi, sindaco di Olbia.

sicuramente no. ma basterebbe già che scempi come questi sopra li facesse a casa sua e nn a casa mia. lui nn ha 4 o 5 case a cui ci aggiunge un approdo e un teatro. lui è uno dei + grandi costruttori dagli anni 80 in poi in costa smeralda. fino agli anni 60 era un piccolo pezzo di paradiso: ora (nn solo x colpe sue ovviamente) è quasi una colata di cemento squallida e destinata a crescere. e scommettiamo che nn avrà difficoltà ad avere le concessioni?

Quote:
Secondo il WWF Sardegna, la bocciatura della “legge tampone” sulla salvaguardia del territorio costiero ha deluso le aspettative della stragrande maggioranza dei sardi che considerano l’ambiente ed il paesaggio costiero la materia prima per lo sviluppo dell’isola, soprattutto per quanto attiene il turismo.

Il provvedimento votato ieri dal Consiglio Regionale doveva servire a garantire, seppure in via transitoria, un’adeguata tutela delle coste sarde, recuperando buona parte delle misure di salvaguardia contenute nei Piani Territoriali Paesistici bocciati dal TAR. Invece no! La classe politica regionale ha preferito gettare dalla finestra questa ulteriore opportunità, esponendo le aree costiere più pregiate al pericolo di una cementificazione selvaggia, in grado di alterare in maniera irreversibile ciò che, solo a parole, gli stessi amministratori regionali definiscono “il bene più prezioso dell’isola”.

Gli effetti di questa sortita sono già ravvisabili nell’accelerata data da alcune amministrazioni locali all’iter di approvazione di imponenti progetti immobiliari che interessano alcune fra le più pregiate aree costiere della Sardegna. E’ il caso del progetto di Costa Turchese, della famiglia Berlusconi, che con i suoi oltre 500 mila metri cubi di cemento, tra residences, campi da golf, hotels e porticciolo turistico, andrebbe ad intaccare un’area di rilevante interesse naturalistico e paesaggistico della costa gallurese. A questo si aggiungo poi ulteriori progetti immobiliari spalmati lungo tutta la costa dell’isola: da Villasimius a Tortolì, da Pula a Narbolia, da Bosa a Santa Teresa.

Insomma, secondo il WWF Sardegna, la bocciatura del provvedimento “salva-coste” mette in tutta evidenza l’irresponsabilità e la scarsa attenzione della classe politica regionale verso i problemi legati alla tutela del territorio e ad uno sviluppo economico basato sulla corretta gestione delle risorse ambientali. Un atteggiamento scandaloso che favorisce gli interessi di grossi gruppi immobiliari che niente hanno a che vedere con lo sviluppo socio-economico dell’isola, perché mirano esclusivamente a saccheggiare il territorio costiero a vantaggio di pochi e a discapito dell’intera comunità sarda.

io da sardo mi son rotto i coglioni di veder merda buttata sul territorio in cambio di soldi (che nn entrano nemmeno nelle tasche dei sardi). tu nn lo saresti?

e poi (tornando in topic): i miei hanno una casa al mare.
volevano costruire una mansarda al 2° piano e sono andati a chiadere i permessi. risultato: il geometra comunale ci ha quasi riso in faccia, essendo la casa vicina al mare e nn essendo accoglibili richieste in tal senso. ci ha molto poco velatamente consigliato di fare un abuso e aspettare il condono..... a parte 'sto stinco di santo, se il terreno è mio nn è detto che ci possa costruire tutto. silvio ha persino spianato una collina.
lo posso criticare anche ora che è in palese torto, o mi devo stare zitto poichè altri politici in italia fanno altri illeciti? ma posso esser in disaccordo x quanto di male ha fatto dal punto di vista edile in sardegna o siccome è berlusconi tutto gli è concesso? xchè dal tenore di molte risposte pare di si: tutti a difendere ad oltranza subito. bah.....
Old 27-05-2004, 10:44   #84
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

certo

ognuno di noi esprimendo una propria opinione , dice una cosa di parte ( la propria ) ... ma alcune cose sono oggettivamente sotto gli occhi di tutti , poi se vogliamo dire ma che ci frega e andiamoci a bere una birra insieme , possiamo farlo e accetto volentieri
... ma al momento opportuno ( chi ha parlato di elezioni ? ) stai sicuro che me ne ricorderò :eheh:

cia

p.s. prima che qualcuno mi tacci di essere comunista gli anticipo che lo sono almeno quanto lo è stato ... Montanelli

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
Old 27-05-2004, 10:58   #85
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Iscritto dal: Jan 2004
Re: Re: Re: Re: Re: E' bene saperle certe cose. (sempre LUI)

Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550
silvio ha persino spianato una collina.
lo posso criticare anche ora che è in palese torto, o mi devo stare zitto poichè altri politici in italia fanno altri illeciti? ma posso esser in disaccordo x quanto di male ha fatto dal punto di vista edile in sardegna o siccome è berlusconi tutto gli è concesso? xchè dal tenore di molte risposte pare di si: tutti a difendere ad oltranza subito. bah.....
La casa era gia stata costruita da tempo ,conosco bene il posto.
Mentre sulla seconda parte ormai nel forum lo sport preferito è entrare nel sito di Repubblica,trovare (non si fa difficolta) l'articolo contro Berlusconi e presentarlo demonizzandolo,mentre non si ha la stessa obiettività riguardo agli altri .
Il parlare a senso unico porta automaticamente a ritenere l'attacco sbagliato,anche se magari non lo è

Aggiungo http://www.soscostesardegna.it/news/news22.htm e che vorrei anche io che il Governo si interessasse di piu a quanto succede non solo in Sardegna .
Phoenix68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 11:04   #86
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da BountyKiller
prego per te e per quelli come te.
Che pensiero gentile...guarda, se magari mi accendi anche qualche cero te ne sarò eternamente grato
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 11:15   #87
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Perchè ?,illuminaci o sommo,gli altri della sx vivono in appartamenti in affitto ?,quando striscia la notizia andava da Dalema a Roma a chiedergli perchè non lasciava la casa a Roma (lui e parecchi esponenti di Sx e del sindacato) tu eri fuori a mangiare la pizza ?.
Se Berlusconi non avesse la villa in Sardegna questa regione avrebbe risolto il problema delle costruzioni abusive?.

Tu dici che il problema della sx sono quelli come me che votano Berlusconi (da vedere poi se lo voto),per me il problema della sx sono quelli che urlano al lupo solo a senso unico .

Prendi lezioni da Bordin
Mah, vediamo di risponderti:

1)All'epoca non ero a mangiare la pizza.
2)D'Alema fece un gran cazzata, come tutti quelli nella sua situazione...ovviamente non devo ricordarti che c'erano anche esponenti non di sx.
3)Evidentemente, per quelli che la pensano come te, chi è di sx deve andare in giro con le pezze al culo, altrimenti deve solo stare zitto.
4)Se il presidente del consiglio è il primo a dare il "buon" esempio, la Sardegna, ma non solo, non risolverà mai il problema dell'abusivismo edilizio....ma, evidentemente, per te, questo non è un problema.
5)Se io devo imparare dal Bordin, tu, da chi devi imparare?
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 11:17   #88
sequel
Senior Member

L'Avatar di sequel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' bene saperle certe cose. (sempre LUI)

Quote:
Mentre sulla seconda parte ormai nel forum lo sport preferito è entrare nel sito di Repubblica,trovare (non si fa difficolta) l'articolo contro Berlusconi e presentarlo demonizzandolo,mentre non si ha la stessa obiettività riguardo agli altri .
Il parlare a senso unico porta automaticamente a ritenere l'attacco sbagliato,anche se magari non lo è

Aggiungo http://www.soscostesardegna.it/news/news22.htm e che vorrei anche io che il Governo si interessasse di piu a quanto succede non solo in Sardegna .
certo! trovate articoli che trattano di abusi o violazioni della legge di qualsiasi altro esponente politico, commenteremo insieme senza problemi.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
sequel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 11:25   #89
sequel
Senior Member

L'Avatar di sequel

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' bene saperle certe cose. (sempre LUI)

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Impossibile! troppo bravi ad insabbiare tutto!

SUPER LOL.

Questa è bellissima. Ma te ne sei convinto veramente?? Ma dai inventane un'altra.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f
sequel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 11:42   #90
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
costruite in riva la mare costruite è questo l'esempio da dare
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 12:23   #91
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' bene saperle certe cose. (sempre LUI)

Quote:

nn mi riferivo alla casa parlando della collina ma all'anfiteatro.
se tu chiedi un permesso x costruire un edificio è un conto.
se invece chiedi di poter alterare i lineamenti geologici del terreno è un'altra cosa: tralasciando il fatto che non è così facile ottenere il permesso, cambiare in modo così invasivo il territorio x costruire un'opera così pacchiana e inutile, mi fa girar parecchio i cosiddetti, essendo sardo e vedendo con i miei occhi il risultato.
infatti il mio sfogo nn è stato dettato da una neanche troppo velata mia scarsa simpatia verso il politico berlusconi, ma detto semplicemente, da una mia saturazione verso questi scempi, politica a parte.
leggere cose come "il terreno è suo e ci fa quello che vuole" "anche gli altri fanno altrettanto" "la barca di d'alema costa tot" mi fanno semplicemente aumentare il fastidio, soprattutto se si parla senza conoscere i fatti: se tu mi dici che conosci bene il posto, magari sai cos'è costa turchese ed il master plan. altri no.
qui berlusconi è criticabilissimo: ma non come politico (ed infatti tutti giù a fare lo sport preferito del forum: difenderlo o attaccarlo a priori, non importa x cosa), bensi come imprenditore: non è il mostro che ha rovinato la costa smeralda, ma ha avuto e continua ad avere gravi colpe. ma tutti giù a difenderlo xchè è il capo del governo (e viceversa, ovviamente), tralasciando il fatto che gli scempi ci sono e resteranno, e , ahime, continueranno.
Old 27-05-2004, 12:37   #92
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Chromo
Esatto.
Signori, questa persona è FOLLE, è palesemente IMPAZZITA.
Direi che è il caso di cominciare a compatirla e non attaccarla ad ogni piè sospinto.
senti l'unica questione è forse quella della licenza edilizia se c'è o meno. Il resto capisco che siate ansiosi che gli facciano la pelle ma di norma il presidente del consiglio gira con tanto di protezione e scorta, e questo vale anche per le sue abitazioni.
Sulla questione bello non bello, direi che per quello che ho visto fare da quelle parti mi sembra nemmeno tanto fatto male.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 12:39   #93
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese

Quote:
Nonostante le faccine, non posso fare a meno di chiedermi se non ti sembra di predicare bene e razzolare male..
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 12:41   #94
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
Originariamente inviato da Chromo
Esattamente.
Io sono ancora perseguitato per aver messo un muretto interno in una stanza.
non è forse forse che che l'idea del condono non è così malvagia viste le leggi italiane e soprattutto i tecnici degli uffici del comune?
Old 27-05-2004, 12:44   #95
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Quote:
insabbiare... mica ne hanno bisogno! Qua da noi nella civilissima emilia romagna vedo delle cose che manco vi potete immaginare... quartieri che spuntano come funghi in zone agricole, per di più su terreni franosi, senza strade fognature ecc ecc. E gente che nella stessa zona si vede negare il permesso pe aprire una finestra... dite che vedrò qualche ambientalista all'assalto?
Old 27-05-2004, 12:45   #96
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

hai vinto !

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
senti l'unica questione è forse quella della licenza edilizia se c'è o meno. Il resto capisco che siate ansiosi che gli facciano la pelle ma di norma il presidente del consiglio gira con tanto di protezione e scorta, e questo vale anche per le sue abitazioni.
Sulla questione bello non bello, direi che per quello che ho visto fare da quelle parti mi sembra nemmeno tanto fatto male.

ma perchè spostare la questione ? qui non c'entra niente bello o non bello e se qualcun altro abbia fatto di peggio ... si può fare o non si può fare ? questo è il nodo ... e siccome quella zona è legata a vincoli "paesaggistici" ben precisi , non si potrebbe buttar giù alberi , colline , scogli e metter su tonnellate di cemento e "affini " ...
non si potrebbe ma ... si fa lo stesso con il conenso di migliaia di adepti resi cechi dal "tifo politico "
claro ?
cia

Old 27-05-2004, 12:46   #97
prio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' bene saperle certe cose. (sempre LUI)

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
insabbiare... mica ne hanno bisogno! Qua da noi nella civilissima emilia romagna vedo delle cose che manco vi potete immaginare... quartieri che spuntano come funghi in zone agricole, per di più su terreni franosi, senza strade fognature ecc ecc. E gente che nella stessa zona si vede negare il permesso pe aprire una finestra... dite che vedrò qualche ambientalista all'assalto?
Perche' non parti tu, all'assalto?
prio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 12:48   #98
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Re: hai vinto !

Quote:
Originariamente inviato da gialex
ma perchè spostare la questione ? qui non c'entra niente bello o non bello e se qualcun altro abbia fatto di peggio ... si può fare o non si può fare ? questo è il nodo ... e siccome quella zona è legata a vincoli "paesaggistici" ben precisi , non si potrebbe buttar giù alberi , colline , scogli e metter su tonnellate di cemento e "affini " ...
non si potrebbe ma ... si fa lo stesso con il conenso di migliaia di adepti resi cechi dal "tifo politico "
claro ?
cia
Diciamo che mi suona male che alla fine venga bersagliato questo più o meno criticato qualcun altro e totalmente ignorato tutto il resto a seconda di chi sia il responsabile. Io ho visto opere nella stessa zona molto più invasive di quella, tutto giusto tutto sbagliato? Non lo so certo che affrontare i discorsi in questo modo non si va da nessuna parte non trovi?
Old 27-05-2004, 12:50   #99
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' bene saperle certe cose. (sempre LUI)

Quote:
Originariamente inviato da prio
Perche' non parti tu, all'assalto?
ah già certo... non riusciamo ad impedire che la fabbrichetta che mi trovo vicino casa scarichi tutto nel fiume, perché chi controlla fa orecchie da mercante e riesco a fare qualcosa qua... mi limito a segnalare magari la voce si diffonde....
Old 27-05-2004, 12:56   #100
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

sicuro

questo è normale però , l'avessi fatto io non si starebbe qui a parlarne ...
ma se lo fa il presidente del consiglio , capo di F.I., nonchè uomo + ricco e potente d'Italia ( con tutti gli INTERESSI annessi e connessi ) sposta non poco la questione , non ti pare ?
eppoi + ti esponi + offri il fianco alle critiche e ... lui si espone parecchio
cia

Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
La polizia ferma un'auto che fa inversio...
2 certezze e una bella novità: sc...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Il web libero è morto, il pap&agr...
Il meglio dei robot a basso costo: Lefan...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian