|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Re: Re: AMICI, SALUTATE LA NUOVA EUROPA!
Quote:
![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Re: Re: Re: AMICI, SALUTATE LA NUOVA EUROPA!
Quote:
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: AMICI, SALUTATE LA NUOVA EUROPA!
Quote:
Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Re: Re: Re: Re: AMICI, SALUTATE LA NUOVA EUROPA!
Quote:
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: AMICI, SALUTATE LA NUOVA EUROPA!
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: AMICI, SALUTATE LA NUOVA EUROPA!
Quote:
E' uno schifo che si debbano fare pressioni perchè uno stato entri in una unione che dovrebbe dare vantaggi ma che per loro rappresenta solo una spesa aggiunta senza nessun vantaggio pratico. Se scelgono di non entrare è perchè non ne hanno bisogno, guarda i paesi dell'est con le pezze al culo quanto si sono dati da fare per avere i contributi dell'unione... ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: AMICI, SALUTATE LA NUOVA EUROPA!
Quote:
Tu paese non vuoi entrare nella UE? Benissimo, allora ti trattiamo come un QUALUNQUE ALTRO paese extraUE, con tutti gli ostacoli possibili alla libera circolazione delle persone e delle merci. Non puoi pretendere di avere tutti i vantaggi derivanti da accordi di vicinato ad esclusivo tuo vantaggio e poi non entrare nella comunità. Mi sembra evidente. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Ma anche l'inghilterra fa parte della UE?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
![]() E' stato fatto tutto prima del tempo, facendo aderire paesi che hanno un economia troppo debole rispetto agl'altri stati dell'unione, risultato riscontrabile a breve: aumento della criminalità nei paesi cosidetti 'benestanti'. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Proprio sabato giorno ho letto nella versione cartacea della Repubblica una doppia intervista a G.Amato e ad un esponente spagnolo (che lavora a Bruxelles per la UE) i quali di concerto indicavano adesso nella Gran Bretagna il freno alla integrazione UE, lamentandosi delle titubanze di Blair e del suo atteggiamento da Giano bifronte, ora ondeggiante verso l'Europa e ora ondeggiante oltreatlantico. Entrambi reclamavano una scelta chiara e precisa da parte sua. Magari il nostro Presidente si riferiva anche a questo. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda che c'è la moratoria alla libera circolazione delle persone, quindi la situazione è tale e quale quella attuale (che fa anche rima). Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]() ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.