|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Chiaravalle AN
|
il negozio ha un sito con i prodotti? se si mi dici l'indirizzo in pvt? grazie
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Città: BS-BG-MI
|
per quanto riguarda le domande precedenti sugli ordini, valutate voi, io, ripeto non ho nessun negozio, è mio interesse come quello di tutti che si abbia una disponibilita a bs e in italia di questi prodotti.. i prezzi non li decido io e tantomeno sono fatti, è tutto da decidere, cmq ci sarà un buon compromesso tra i prezzi esteri e quelli in italia, sicuramente più basso di quello delle concorrenti italiane, con tutti i vantaggi legati alla disponibilità immediata,garanzia e spero convenienza.. ciao
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
Ma è già possibile aquistare??
Dove è di preciso il negozio?? Orari? Catalogo? Listino? Appena sino pronti vado a farci un giro!! Grazie 1000!!
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
se spediscono,mi fai il piacere di postarmi l'indirizzo anche a me in pvt???
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Poi i soldi sn i tuoi... |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preferisco spendere il 20-30% in + xò ho il negozio sotto casa..bel ragionamento! cmq i soldi nn sono solo miei ma di diversi utenti ke si vede ke si fidano di me e del negozio in questione...nn è il primo acquisto collettivo ek organizzo e sono andati tutti bene.. ![]() poi se in futuro sto negozio offrirà prezzi decenti si vedrà..
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Ciao a tutti, mi potreste postare l'indirizzo in pvt anche a me visto che mi sono iscritto al forum apposta
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
già che ci sei pvtizza pure me
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
poi passalo anche a me
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
mbah io attendo notizie da tommy Ultima modifica di DioBrando : 14-05-2004 alle 07:37. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
A Roma, presto...
Il mio fratellino ha un negozio a Roma di computer ed ha già iniziato a mettere vari prodotti di modding nel negozio, compresi anche dvd,cd a prezzi niente male.
Oggi devo passare da lui e gli dico di mettersi in contatto con siti, tipo caseking.de (ne conosco anche molti altri) ed anche con siti per supporti dvd/cd con prezzi bassisssssssimi, cosi' potrà mettersi daccordo con loro per (..spero) un rapporto di lavoro continuato ed avere su Roma, prodotti simili a prezzi ottimi! Oggi (questa mattina) ci passo, e vediamo cosa dice...l'altro giorno mi ha chiamato e mi ha detto che era interessato! Speriamo bene! Bayez!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Re: A Roma, presto...
Quote:
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Potreste mandare anche a me PVT con l'indirizzo preciso del negozio?
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Città: Chiaravalle AN
|
anch'io starei aspettando il pvt
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
qualcosa è arrivato in negozio, ma non ancora tutto.. scusate se non mi faccio sentire ma sono impegnato fino a lunedi per esami.. cmq vi tengo aggiornati, ciao
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Io aspetto sempre
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
qualcuno che ha già ricevuto l'indirizzo del negozio di brescia me lo può passare in pvt??? così un giorno passo a fare un giro!!!
grazie!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.