|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
PER TUTTI I BRESCIANI E GLI ITALIANI
vi piacerebbe un negozio di modding e non solo a Brescia e cmq in Italia rivenditore ufficiale di www.caseking.de ???
con un po' di collaborazione da parte di noi tutti sarà possibile avere un qualsiasi prodotto che desideriamo direttamente in Italia a BS... se vi va, senza nessun obbligo, di inserire una lista dei prodotti che ritenete migliori e cmq importanti ne sarei grato e con me anche altre persone, insomma darà benefici a tutti... grazie per l'aiuto... ciao per i prodotti consultate direttamente il sito ed elencate cio che vorreste avere, ripeto questo è solo una discussione costruttiva che potrà dare a tutti vantaggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
una lista..qui ci vuole un libro........
cmq se i prezzi saranno gli stessi di caseking il bnegozio farà i soldi ![]() ![]() ottima idea ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Hai presente la sezione "Modding" di caseking???
Bene...tutta!!! ![]() Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
appunto, il problema è quello...
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
cmq nn solo modding....anche la vasta gamma di dissipatori a quei prezzi farebbe gola a tutti..............per nn parlare dei case
cmq penso che il successo maggire oltre agli aggeggini per modding lo avrebbero sopratutto gli alimentatori..............marche come forton ottime e a prezzi contenuti ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
tutte le cose UV!!
potresti spiegare meglio come funzionerebbe la cosa? ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Quote:
Se le cose in Italia cosatno di più, o se non conviene neanche importarle... un motivo ci sarà. Secondo me se hai intenzione di andare in germania, riempire un TIR e spacciare il materiale, ben venga! Ma se vuoi aprire un negozio di materiale per modding, leggiti un po' questo thread e trai le tue conclusioni! se il negozio ce l'hai già... beh... puoi sempre rischiare. MA INSOMMA... ci vuoi dire di che si tratta?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora tutto è nato così... io sono a bs per studio ma abito in provincia, spesso ho cercato negozi di computer avanzati nella mentalità, cioè non che abbiamo le solite cose, così ho trovato un negozio (se siete interessati vi darò l'indirizzo, ma è in fase di acquisto pezzi). gli ho chiesto gli zalman visto che in italia sono cari e gli ho mostrato che caseking ha prezzi direi non proprio allineati all'italian center.. così come rivenditore ha mandato la proposta a casek che ha accettato di collaborare.. il negoziante vorrebbe fare un ordine al più presto (ordine che si ripeterà..) e prendere dei prodotti, per questo ho chiesto quali potrebbero interessare a noi.. quindi indicate qualcosa così ci sarà più assortimente, il listino della casek è davvero vasto ma quali sono in generale le categorie e i prodotti da avere..
ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
per chi mi ha scritto che voglio spacciare
.. io vorrei solo migliori condizioni e basta, ci tengo a sottolineare che i prodotti sono quelli e che i prezzi sono da formulare, di certo saranno più cari ma sicuramente più concorrenziali degli altri negozi in giro, e poi togli le spese di spedizione e rischi di garanzie derivanti da acquisti all'estero.. a me non dispiacerebbe andare in un negozio e pagare x euro in più ed avere subito un prodotto ad un prezzo cmq buono (molto buono) che fare un ordine all'estero e aspettare ecc.. ripeto prezzi di poco maggiori di quelli del sito cask..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io sono di brescia ed un negozio simile mi farebbe gola!!!!
l'importante è che non siano di molto superiori rispetto a quelli di caseking (ad esempio se un neon viene 8€ in germania quì in italia al massimo ne spenderei 10€ per prenderlo) PRODOTTI INTERESSANTI MODDING - Home > Modding > Kaltlicht Kathoden (tutti i neon, preferibilmente da 30cm) - Neonstrings - LEDs & Spot Lights - Modding Airflow-Kabel (Cavi x hard disk illuminati!!! bellissimi!!!) - Modding-Tastaturen - Home > CPU-Kühler (dissipatori x varie piattaforme, marche preferite Thermalright & Zalman) - Home > Gehäuse (un pò di case Chieftec, Thermaltake, lian-li) - ![]() ho indicato una minima parte di quello che ci dovrebbe essere in un ottimo negozio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Re: PER TUTTI I BRESCIANI E GLI ITALIANI
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ottimo trecca è così che intendo.. con i prezzi ci siamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dai dacci qualche precisazione...dove si trova il negozio...in pvt se vuoi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Azz che bella idea
![]() Io ci volerei in un negozio del genere le cose dette da trecca sono ottime aggiungerei la sezione gaming (le borse porta-case a 27 euro!! me ne han chiesti 60 qui a Novara ![]() Ciaoz!
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
A me basta che ci siano i led colorati e un po' di resistenze da abbinargli, senza dover andare fino al negozio di elettronica che stà piuttosto lontano, cavi rounded belli da vedere, neon, guaina termorestringente e calza intrecciata avvolgicavi colorati...
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
novità???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
la settimana prox vado vado dal negoziante così gli aggiungo qualche prodotto oltre a quelli che ha già scelto così si inizia a ordinare qualcosa per avere un po' di materiale. notte a tutt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ecco quello che mi piacerebbe
![]() ![]() http://www.caseking.de/shop/catalog/...hp?cPath=26_76 Logitech MX900 Optical - Bluetooth Logitech MX510 Optical Microsoft Wireless Optical Mouse Metallic Anthrazit
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Icy Box IB-350U Blue Lights - USB 2.0
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.