Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2004, 11:57   #81
Occhio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
non capisco

le differenza fra MDA II e XDA II

mi aiutate?

c'è anche una bella differenza di prezzo!
Occhio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 12:16   #82
Obi-VVan
Senior Member

L'Avatar di Obi-VVan

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
non cambia nulla. E' lo stesso palmare con nome diverso.

VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare
Obi-VVan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 13:25   #83
peppepep
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Qtek2020=MDA2=XDA2=i-Mate

spero di essere stato chiaro...

stesso hardware, software diverso xchè brandizzati dai diversi distributori (T-Mobile, O2, Dangaard...)

Ciao
peppepep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2004, 18:11   #84
Occhio
Senior Member

e come mai trovo ...

HCT MDA II a 700 euro e HCT XDA II a 890?
Old 23-04-2004, 13:23   #85
Occhio
Senior Member

ma meglio map sonic o tom tom 3?

ricalcola il percorso se sbagli etc?

grazie!
Old 23-04-2004, 13:47   #86
Occhio
Senior Member

allora...

non avendo voglia di staccare e riattaccare avrei bisogno di un consiglio per il miglior e più bello esteticamente supporto per auto per palmare XDA II e che abbia il più piccolo filo e innesto nell'accendisigari possibile, che sia bello insomma! e un GPS con filo il più bello e funzionale (non ho voglia di stare a staccare, riattaccare, ricaricare anche questo!) che sia alimentato in contemporanea con il palmare mentre si ricarica.....

grazie aiuto!
Old 23-04-2004, 15:09   #87
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
beh se prendi l xda, cerca sul sito Arkon (cerca con google, ma sara qualcosa del genere www.arkon.com) se ce un supporto alimentato per l xda - imate - 2020 e omonimi vari...

per il gps piu pratico che nn abbia bisogno di essere infilato e sfilato o attaccato e riattaccato ti consiglio un bel modello Bluetooth...quello lo puoi mettere tipo sul lunotto dietro e alimentarlo dal baule (nn metterlo nel baule, deve vedere la luce) e li te lo dimentichi per sempre! questo se usi sempre e solo la stessa makkina...ma anche se lo usi in un altra makkina ci sn molti modelli alimentati con pile e ricaricabili
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2004, 15:12   #88
Occhio
Senior Member

ti ringrazio

e come lo alimento dal baule?

conosci un modello che funziona sia con batterie che alimentato in continuo?
Old 23-04-2004, 15:32   #89
peppepep
Senior Member

A me è arrivato da un paio di giorni il supporto della ARKON per MDA2. Ho avuto un po di difficoltà ad attaccare la parte adesiva sul tunnel centrale, ma ho risolto con il fidato ATTACK. E' alimentato ed inoltre se infili il jack dell'MDA2 nell'ingresso del jack del supporto ti amplifica anche il sonoro...io non lo uso perchè ho un auricolare BT, eh eh ...

Nella confezione è incluso il supporto VENTOSA da vetro e anche il supporto da bocchetta areazione (si incastra li). C'è poi un tubolare flessibile ma molto rigido lungo una 30ina di cm alla cui estremità si sistema il pargoletto.

Modello Arkon XDA/XDA II Powered PDA Mount CM531

Pagato 27 sterle su ebay.

Ho preso anche una custodia in pelle della Krussell, molto ben fatta, che ho provveduto a modificare immediatamente per lasciare lo schermo sempre visibile. Ho scucito una parte della custodia che poi eventualmente può essere sempre attaccata con due clip che ci sono, Magari quando vado in spiaggia e devo proteggerlo per bene...

O2 XDA II Krusell Handit Leather Case

pagata 14,5 sterle su ebay

Posterei anche qualche foto, ma non so come si fa...devono essere uploadate su internet prima? Come? dove?
Old 23-04-2004, 15:37   #90
Occhio
Senior Member

fammi capire una cosa

io vorrei un gps magari bluetooth ma che se si scarica lo attacchi al palmare e si ricarica (così in contemporanea anche il palmare) e un bellissimo supporto per il palmare con il più piccolo cavetto possibile che và all'accendisigari
Old 23-04-2004, 15:46   #91
peppepep
Senior Member

fammi capire un'altra cosa

vuoi RICARICARE un gps BT dal palmare? Non credo proprio che sia possibile per nessun GPS BT, ma a che ti serve?

Tanto nella confezione è compreso un carica batterie da auto!!

E poi se è BELLO o meno lo vedi dalle foto sul sito, a me piace ma....de gustibus...vuoi che vengo da te e te lo faccio vedere??
Old 23-04-2004, 15:54   #92
Occhio
Senior Member

cioè

io vorrei un gps bluetooth però quando si scarica non ho voglia di stare a attacare staccare ste menate qui, preferirei una cosa fissa, meglio se bluetooth ma un solo cavo che dal supporto palmare parte e và all'accendisigari

quel modello di supporto che hai indicato è bellissimo

altra cosa...se prendo il tomtom3 con gps bluetooth funziona poi quel gps anche con michelin o no?
Old 23-04-2004, 15:59   #93
peppepep
Senior Member

Quote:
io vorrei un gps bluetooth però quando si scarica non ho voglia di stare a attacare staccare ste menate qui, preferirei una cosa fissa,
Cioè vuoi un prodotto WIRELESS però sempre collegato per l'alimentazione? Non credo abbia molto senso, a sto punto prenditi un GPS seriale che non si scarica mai ed hai sempre un filo che lo collega al palmare...
Old 23-04-2004, 16:25   #94
Occhio
Senior Member

ah

capito, lo collego al palmare il seriale e non necessita di ricarica....
Old 23-04-2004, 16:59   #95
Occhio
Senior Member

aiutatemi

proponetemi un kit completo

bellissimo, con meno cavi possibili (usb funziona con XDA? seriale?)

diego
Old 23-04-2004, 19:56   #96
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

beh dal baule lo alimenti prendendo il 12V dai connettori che in genere nelle makkine ci sono dietro....poi qello magari devi vedere tu e sentire...con il BT nn hai il problema di dover attaccare staccare il gps seriale....certo è piu costoso...vedi cosa sei disposto a spendere

penso che la stragrande maggiornaza dei gps BT possano essere ricaricati oltre ad essere a pile...devi vedere le specifiche
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
Old 23-04-2004, 20:10   #97
Occhio
Senior Member

capisco capisco

ma come si attacca a sti cavi?
Old 23-04-2004, 20:20   #98
Occhio
Senior Member

poi una cosa ancora

se prendo il kit tomtom3 blutooh, mi chiedo andrà anche con il michelin?
Old 23-04-2004, 20:33   #99
Occhio
Senior Member

e ancora una cosetta...

ma se prendo il seriale o usb devo per forza metterlo sul cruscotto?
sotto dove ci sono i pedali no?
Old 23-04-2004, 23:40   #100
FlatEric
Senior Member

L'Avatar di FlatEric

i ricevitori BT van bene per tutti i programmi...sn come dei modem sulla porta com creata dal BT

per alimentarlo dal baula beh prendi i cavi 12V fissi, vai in un negozio di articoli x auto e prendi una presa femmina accendisigari, poi nel gps BT dovrebbe esserci l adattatore per la presa accendisigari ed il gioco è fatto

si deve vedere la luce..lo devi avere sul cruscotto...se hai una makkina francese poi devi stare attento perche se è abb recente (oppure hai un bel makkinone tipo bmw gli ultimi o altro) hanno il vetro schermato che nn fa passare il segnale gps e a quel punto se lo metti davanti ti serve un antenna esterna...invece se lo metti dietro di solito nn sono schermati
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Xpeng si espande in Europa: debutto in 5...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Rilasciato finalmente Windows ML: come c...
Dreame lancia il guanto di sfida a Rolls...
Il sistema di assistenza alla mira che d...
Virtua Fighter, il nuovo combat system s...
Snapdragon X2 Elite Extreme, dettagli su...
Microsoft risponde alle accuse: bloccati...
ChatGPT Pulse trasforma l'assistente AI:...
Microsoft lancia il nuovo Marketplace pe...
HUMAIN Horizon Pro: il notebook enterpri...
Meta lancia Vibes: feed di video AI pers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian