|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
non capisco
le differenza fra MDA II e XDA II
mi aiutate? c'è anche una bella differenza di prezzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
non cambia nulla. E' lo stesso palmare con nome diverso.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Qtek2020=MDA2=XDA2=i-Mate
spero di essere stato chiaro... ![]() stesso hardware, software diverso xchè brandizzati dai diversi distributori (T-Mobile, O2, Dangaard...) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
e come mai trovo ...
HCT MDA II a 700 euro e HCT XDA II a 890?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
ma meglio map sonic o tom tom 3?
ricalcola il percorso se sbagli etc?
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
allora...
non avendo voglia di staccare e riattaccare avrei bisogno di un consiglio per il miglior e più bello esteticamente supporto per auto per palmare XDA II e che abbia il più piccolo filo e innesto nell'accendisigari possibile, che sia bello insomma! e un GPS con filo il più bello e funzionale (non ho voglia di stare a staccare, riattaccare, ricaricare anche questo!) che sia alimentato in contemporanea con il palmare mentre si ricarica.....
grazie aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
beh se prendi l xda, cerca sul sito Arkon (cerca con google, ma sara qualcosa del genere www.arkon.com) se ce un supporto alimentato per l xda - imate - 2020 e omonimi vari...
per il gps piu pratico che nn abbia bisogno di essere infilato e sfilato o attaccato e riattaccato ti consiglio un bel modello Bluetooth...quello lo puoi mettere tipo sul lunotto dietro e alimentarlo dal baule (nn metterlo nel baule, deve vedere la luce) e li te lo dimentichi per sempre! questo se usi sempre e solo la stessa makkina...ma anche se lo usi in un altra makkina ci sn molti modelli alimentati con pile e ricaricabili ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
ti ringrazio
e come lo alimento dal baule?
conosci un modello che funziona sia con batterie che alimentato in continuo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
A me è arrivato da un paio di giorni il supporto della ARKON per MDA2. Ho avuto un po di difficoltà ad attaccare la parte adesiva sul tunnel centrale, ma ho risolto con il fidato ATTACK. E' alimentato ed inoltre se infili il jack dell'MDA2 nell'ingresso del jack del supporto ti amplifica anche il sonoro...io non lo uso perchè ho un auricolare BT, eh eh ...
Nella confezione è incluso il supporto VENTOSA da vetro e anche il supporto da bocchetta areazione (si incastra li). C'è poi un tubolare flessibile ma molto rigido lungo una 30ina di cm alla cui estremità si sistema il pargoletto. Modello Arkon XDA/XDA II Powered PDA Mount CM531 Pagato 27 sterle su ebay. Ho preso anche una custodia in pelle della Krussell, molto ben fatta, che ho provveduto a modificare immediatamente per lasciare lo schermo sempre visibile. Ho scucito una parte della custodia che poi eventualmente può essere sempre attaccata con due clip che ci sono, Magari quando vado in spiaggia e devo proteggerlo per bene... O2 XDA II Krusell Handit Leather Case pagata 14,5 sterle su ebay Posterei anche qualche foto, ma non so come si fa...devono essere uploadate su internet prima? Come? dove? |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
fammi capire una cosa
io vorrei un gps magari bluetooth ma che se si scarica lo attacchi al palmare e si ricarica (così in contemporanea anche il palmare) e un bellissimo supporto per il palmare con il più piccolo cavetto possibile che và all'accendisigari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
fammi capire un'altra cosa
vuoi RICARICARE un gps BT dal palmare? Non credo proprio che sia possibile per nessun GPS BT, ma a che ti serve?
Tanto nella confezione è compreso un carica batterie da auto!! E poi se è BELLO o meno lo vedi dalle foto sul sito, a me piace ma....de gustibus...vuoi che vengo da te e te lo faccio vedere?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
cioè
io vorrei un gps bluetooth però quando si scarica non ho voglia di stare a attacare staccare ste menate qui, preferirei una cosa fissa, meglio se bluetooth ma un solo cavo che dal supporto palmare parte e và all'accendisigari
quel modello di supporto che hai indicato è bellissimo altra cosa...se prendo il tomtom3 con gps bluetooth funziona poi quel gps anche con michelin o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
ah
capito, lo collego al palmare il seriale e non necessita di ricarica....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
aiutatemi
proponetemi un kit completo
bellissimo, con meno cavi possibili (usb funziona con XDA? seriale?) diego |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
beh dal baule lo alimenti prendendo il 12V dai connettori che in genere nelle makkine ci sono dietro....poi qello magari devi vedere tu e sentire...con il BT nn hai il problema di dover attaccare staccare il gps seriale....certo è piu costoso...vedi cosa sei disposto a spendere
![]() penso che la stragrande maggiornaza dei gps BT possano essere ricaricati oltre ad essere a pile...devi vedere le specifiche ![]()
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
capisco capisco
ma come si attacca a sti cavi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
|
poi una cosa ancora
se prendo il kit tomtom3 blutooh, mi chiedo andrà anche con il michelin?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
e ancora una cosetta...
ma se prendo il seriale o usb devo per forza metterlo sul cruscotto?
sotto dove ci sono i pedali no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
i ricevitori BT van bene per tutti i programmi...sn come dei modem sulla porta com creata dal BT
![]() per alimentarlo dal baula beh prendi i cavi 12V fissi, vai in un negozio di articoli x auto e prendi una presa femmina accendisigari, poi nel gps BT dovrebbe esserci l adattatore per la presa accendisigari ed il gioco è fatto ![]() si deve vedere la luce..lo devi avere sul cruscotto...se hai una makkina francese poi devi stare attento perche se è abb recente (oppure hai un bel makkinone tipo bmw gli ultimi o altro) hanno il vetro schermato che nn fa passare il segnale gps e a quel punto se lo metti davanti ti serve un antenna esterna...invece se lo metti dietro di solito nn sono schermati ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.