|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
e tralasciando il fatto della palla, intendevo dire che ho sopravvalutato il peso dei proiettili, che ovviamente pesano meno di un etto, e quindi compensa la sottovalutazione della loro velocità.
![]() |
![]() |
#82 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ragazzi la questione e' semplice. Far Cry e' un giocone punto e basta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
il proiettile e' chiamato volgarmente palla, che non e' a forma d palla come ben sai ma e' troncoconico
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Ci sto giocando anche io, attualmente sono nelle grotte, quindi credo che abbia giocato il minimo sufficiente per poter dire la mia.
Tenendo conto che lo sto giocando direttamente al livello VETERANO (volevo mettere Realistico, ma per essere la prima volta che giocavo i sembrava eccessivo) e che lo gioco con tutto al massimo (tutto very high e filtri a palla...mai un rallentamento, la cpu non conta niente in questo gioco, investite in ram ragazzi!). La grafica in alcuni punti è assolutamente sensazionale. L'acqua è a livelli altissimi e sembra vera (peccato solo che sia immutabile...provate a farvi un bagno...non cambierà nulla). Il resto della grafica lo trovo ben fatto ma ben distante dal fotorealismo più leggero (ovviamente aggiungo). Trovo inoltre fastidioso l'effetto "plastica" che hanno le skin dei personaggi e alcune superfici. Un applauso alla vegetazione inoltre! Parlando del gioco...l'IA mi sembra ad alti livelli (forse per via del livello di difficoltà) anche se raramente i nemici si fanno crivellare di colpi passivamente e fanno delle manovre assurde...ma in quelche occasione mi hanno lasciato piacevolmente sorpreso. Direi che tutto sommato sia un buon gioco, per il momento pecca totalmente in quello che ha fatto grande Half Life... una valida storia di contorno, che qui manca totalmente. In Far Cry c'è solo un (patetico) pretesto per andare avanti, ma tutto sommato non posso lamentarmi, il gioco sia tecnicamente che a livello di gameplay è piacevole e divertente, certo poteva essere un vero capolavoro. Detta la mia. Ultima modifica di Dewos : 16-04-2004 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Death Valley CA
|
Non dite c@zz@te , far cry è un gioco di nuova generazione....mi piace moltissimo e secondo me è il fps più bello a cui abbia mai giocato.....grafica spettacolare...sonoro da paura...PROVATE A GIOCARCI A MODALITà VETERANO e poi venite a dirmi che sono degli idioti....
Vi dico solo che mentre io sparavo alla "folla" in mezzo alla giungla....2 figli di putt@n@ sono venuti dietro di me "strisciando" come vipere e se non era per il mio impiantino sonoro mi avrebbero fatto fuori! (infatti son rimasto con pochissima vita ![]() comunque è un gioco eccellente....secondo il mio modesto parere , sotto tutti i punti di vista... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.