|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
sì, già, al prezzo di un debito pubblico e di un deficit che gli stati uniti post-reagan hanno impiegato 10 anni a recuperare... e noi già partiamo da conti statali molto peggiori le proposte di berlusconi sono concrete e valide quanto "pane e figa per tutti" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]() Oggi Berlusconi fa tanto l'anticomunista, ma negli anni 70' lui e le Cooperative rosse hanno fatto dei begli affarucci insieme (ed esiste anche un libro su questo).
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Tranquilli, che la sfiga che porta il bercafoni lo continua a perseguitare.
Da quando ha detto al convegno della Confindustria: "Il milan vince e diverte, datemi il 51% e vi farò divertire anch'io", il milan ha rimesso in discussione il campionato. Chissà che non succeda lo stesso per cose più serie. ![]() ![]()
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
e il piersilvio?
l'erede al trono? l'avete visto? con la sua letterina (bruttina) in pole position ai telegatti? ma soprattutto avete mai sentito parlare piersilvio? ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
leggi che ho scritto prima, comunque se le tasse in italia sono coi elevate gli industriali se ne vanno o non pagano le tasse(leggi dure per gli evasori metterà), i giovani emigrano e rimangono e solo gli statali succhiasoldi rimarranno ( e quali soldi succhieranno!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Questo lo dicono tutti 2) Come farà? Viene a casa mia con una valigetta con dentro banconate di piccolo taglio? ![]() 3) Me li puoi elencare? Ahhhhh, visto che ci sono, ti sarei grato se mi elencassi gli attuali scaglioni di imposizione fiscale che il bercafoni vorrebbe abolire a vantaggio di questi nuovi. ¡Gracias!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
purtroppo sì.. fortuna lo fa di rado (credo su consiglio di qualche esperto di comunicazione... che gli dice..... finchè puoi è meglio che tu stia zitto)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ma non ho ancora visto niente!!! ![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordo lo slogan!! Più figa per tutti!!!!! Purtroppo, finora, ci ha elargito solo volatili nel posteriore. ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Berlusconi coerente?!?!?!? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma siamo seri x favore! ma se appena dice una cosa dopo max una settimana (quando va bene) dice l'esatto opposto!!! Cmq grande sempreio, questa era la volta buona ke ci restavo secco dalle risate!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
2 e 3) E' stato stimato che il gettito fiscale, conseguentemente all'applicazione delle 2 nuove aliquote, calera' di circa 12 miliardi di euro. Ora, alla faccia delle idee concrete e che funzionano, qui si sta affidando a "stime e previsioni" il rientro di una somma delle proporzioni di una manovra finanziaria!!! e visto quello che e' successo finora con le stime fatte per l'emersione del sommerso, lo scudo fiscale e compagnia bella, io non starei cosi' tranquillo... solo che li si trattava di soldi da ricevere "in piu'" che poi non sono entrati (non senza conseguenze, ma insomma...), qui l'obiettivo e' quello di ripianare una mancata entrata voluta!!! E, soprattutto, di una tale entita' che se gia' solo ne rientrassero i 2/3 (ed e' un'ipotesi alquanto rosea rispetto a quanto visto finora) servirebbe una manovra correttiva per pareggiare... ma siamo diventati tutti matti?
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma ci sono ancora Italiani che gli credono quando parla ?
![]()
![]() |
#96 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
incredibile ancora c'è qualche farlocco che dice che berlusconi (il "figlio" di Craxi) è coerente e che ha pure un programma (quello di mandare l'italia a scatafascio)
io sono un modesto impiegato 27enne da 1000 euro al mese.. vi dico cio che vedo... il governo della legge cirami il governo della legge per far guadagnare di piu mediaset il governo della depenalizzazione del falso il bilancio il governo dei condoni e quindi che premia i disonesti (che manco "aderiscono" , il SUPERMINISTRO Tremonti è rimasto fregato... e chissà quante altre me ne sfuggono... sto ancora aspettando che faccia qualcosa che mi riguardi... ah, mi manderà in pensione a 125 anni se tutto va bene..... e ancora lo difendono... che tristezza ragazzi a ZELIG : il mitico Antonio cornacchione : "poteva starsene li.. a porto cervo... nella sua villa.. invece è sceso in campo... ma chi gliel'ha fatto fare????? forse Borrelli.." ahahaahahahahahahahahah
![]() |
#100 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Quote:
Non so voi ma io nn ho visto proprio nessuno lasicare un euro di resto anzi appena entrato l'euro ho visto sempre più persone farsi sempre i conti perchè a fine mese ci si arriva stiracchiati...
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.