|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Cosenza
|
Quote:
amico mì, se prendi un modello full optional, la 600 ti viene a costare 2 volte la smart.. e se sei convinto che una 600 consuma meno, nn capisco perchè ancora perdo tempo a parlare con te... (senza niente di personale sia chiaro, magari sei una persona toga che però di auto nn capisce una mazza... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ancona
|
Quote:
il 3 cilindri turbo serve a pagare 500 euri annui di assicurazione anzichè 1000 ![]() se condiseri la 600 una city car buon per te ma probabilmente quello che dicono le riviste specializzate è un po più veritiero della nostra opinione... le immagini non le avevo postate io cmq quei test, essendo standard imposti dalla legge, vengono fatti tutti alle stesse velocità (mi pare 65km/h ma non sono sicuro) PS: volevo dire una cosa, avete mai visto quanto costano quei trabiccoli a 4 ruote che si guidano anche a 14 anni? beh costano quasi quanto una smart, quindi prima di dire che la smart costa troppo è meglio documentarsi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Smart, chi ce l'ha?
Quote:
2) Accessori e optional di serie a parte l'abs che forse non c'e' nelle altre city car direi che non ne ho visti di cosi' fuori dall'ordinario.. che ha EBD, ESP, ASR? ![]() 3) Imho anche questa con il passare del tempo sara' destinata a finire.. passa la moda e non la vorra' piu' nessuno. Gia di quelle nuove manco ne ho vista una in strada. 4) Dai.. non mi dire che anche questo puo' essere un punto a favore.. o uno sa guidare o no, indipendentemente dal servosterzo ecc ecc.. ![]() POI IMHO OVVIAMENTE! Ah.. sul rincoglionimento piu totale direi di farti un bell'esame di coscienza che magari ti trovi patologicamente nello stessa situazione se non peggio. Senza offesa ovviamente.
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul discorso delle macchine da 14enne io non le scomoderei nemmeno. Sono degli orrori costosi e inutili, preferirei un APE onestamente che comunque costa tanto a sua volta ma non e' una macchina come non lo sono quelle scatolette 400 diesel. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Smart, chi ce l'ha?
Quote:
se ritieni di saperne d+ dei tecnici euroncap magari facci una bussata, chissà ti assumano... (sempre senza offesa :* ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Smart, chi ce l'ha?
Quote:
non mi è mai capitato di mettere in crisi la stabilità ne con strada asciutta ne bagnata, ma l'hai provata? ![]() per quanto riguarda la guida, con l'automatico inserito è veramente comoda, quasi rilassante ![]() ![]() ![]() la moda sicuramente sta aiutando molto le vendite delle smart ma non penso che non la vorrà + nessuno... per quanto riguarda quelle nuove mi pare strano... io ne vedo quasi una ogni 50 metri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
però noi stavamo parlando di valore, io ho tirato fuori il motore per giustificare il prezzo della smart... è normale che il fire non costi un caxxo, è sul mercato da 15 anni restando praticamente invariato.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
si, il motore delle smart è delicato questo è vero...
anche il cdi va trattato bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so ma mi immagino il colpo in un frontale con un muso che non ammortizza per niente il colpo. Praticamente se vai a picchiare contro una jeep ti entrano direttamente nell'abitacolo.. ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
come c'è scritto nel sito euroncap. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
a parità di segmento (supermini) la smart ha ricevuto 3 stelle su 5. giudizio medio. anzi le auto più recenti ne hanno come minimo 4.
fa eccezione la 600 che deriva dal progetto 500, con una stella e mezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
nn tutte... considera che il test smart risale al 2000.... nn che le nuove siano + sicure, è la stessa cosa, ma per un auto uscita quando ancora nn si prendeva tanto in considerazione come oggi la sicurezza negli incidenti, il risultato è ancora nella media...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CazzuIu
|
Quote:
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non pensavo di creare tutto questo bailamme, semplicemente mi interessava qualche opinione sulla Smart..:o ringrazio chi me le ha date, specie con una esperienza diretta.
Anche a me il prezzo di 10.000 euro, per un'usato aziendale di 1 anno (ma comunque usato), non è sembrato l'offertona che speravo.. c'è da dire che è la versione Passion che di base costa 11.491 + metallizzato.. però spero di poter risparmiare qualcosa in più.. ora provo a sentire il mio amico. p.s.vi faccio presente che nel frattempo anche mia mamma deve cambiare auto (non che le cambiamo tutti i mesi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Dille di prendere la nuova Ypsilon 1.3MJ: m'intriga parecchio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
l'Y 1.3 MJ è davvero carina.... rossa rossa poi...
cmq considera anche la C2 della citroen, nn e niente male... |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() 2 - cambi auto a 100000 km? io ho comprato la mia astra a 90000..sono già da cambiare? (curiosità eh no provocazione) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.