|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non c'è due senza tre, caro Blind... ![]() E non sono io ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]()
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]() e mi ci metto anche io ![]() ![]() ![]() E poi c'hai poco da parlare...qua se eleggiamo il capo pirla mi sa che ne esce un plebiscito....e non sarei io a vincere (al max ti faccio da vice ![]() ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() ![]() Ever4ever
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
sceglierò il quello più signorile... se non ho postato gli anni scorsi è perchè ero via e avevo meno tempo... chiedi agli altri ragazzi del tread se sono il tipo di tifoso che "non parla in maniera obiettiva" (del resto basta rileggere ciò che ho sempre scritto), "spacca i coglioni", e che è un parassita... ciò che hai detto è pesante e non è certo in linea con la linea degli altri componenti del tread con i quali ho sempre scherzato amabilmente e con i quali mi sono sempre complimentato per i toni pacati, la competenza nelle risposte e l'impegno a non far mai scadere il tread molto in basso... mi dispiace che una mia battuta sia stata così fraintesa da uno che, evidentemente, dice di osservarmi, ma non lo fa benissimo visto ciò che hai scritto... ho postato la coppa un paio di volte (meno di quanto non si faccia con i gufi ultimamente), mi sono preso l'impegno di non postarla più e l'ho sempre fatto finora... ti invito, però, visto le parole che hai usato, a non ergerti più a difensore di un certo tipo di modo di discutere perchè, con le tue frasi, non saresti coerente... mi scusso con tutti i miei amici juventini se le mie parole vi hanno urtato ma lo sfottò ha sempre fatto parte della dialettica tra voi e noi milanisti... |
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
50° thread!!
![]() e siamo già in quinta pagina... edit: ho riletto un pochino e devo dire una cosa NIENTE LITIGI NEL MIO CLAN! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di recoil : 15-03-2004 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Cari miei,
mi sembra che si stia esagerando e non ne capisco il perché. Francamente, non ho letto tutte queste gravi offese e prese per il culo nei nostri confronti. Ormai è risaputo il modo di porsi di ognuno di noi frequentatori abituali (milanisti/romanisti/interisti/../opitergini inclusi, non vedo ragione di ghettizzare i 3d, mi piace troppo il dialogo per pensare che ognuno debba postare esclusivamente a casa sua), vediamo di prendere le cose con la dovuta filosofia, contare fino a 10 se necessario, e poi postare. Naturalmente lo chiedo per piacere, dal momento che mi dispiacerebbe alquanto arrivare al clima odioso che si respira nel clan Inter, questo per colpa sia di chi va sistematicamente a rompere i coglioni (una battuta va bene, la stessa ripetuta all'infinito è semplicemente fastidiosa e infantile), sia di chi non ha sufficiente materia grigia per dare al tutto la dimensione più consona. Questo clan si è distinto per essere il più scazzone e fatto di persone che sanno scrivere stronzate anche nei momenti più grigi (sportivamente parlando, ovvio), ci terrei che rimanesse così. Insomma, chi ha più testa dimostri di saperla usare, per favore. Perdonate lo sfogo e grazie.
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
1) sono milanista.
2) non ho visto la partita di ieri sera, ho visto solo il riassunto a controcampo. fatte queste premesse, una considerazione personale: il milan era favorito, e ha vinto, nonostante questo, l'ho sempre ripetuto ad amici iuventini e interisti, ero sicuro del fatto che la juve, nonostante gli infortunati, avrebbe comunque venduto cara la pelle, e così è stato. complimenti soprattutto al milan perchè era una partita decisiva, ma anche alla juve che, imho, se l'è giocata bene ![]() spero vivamente che lippi non lasci la panchina perchè lo reputo uno dei migliori allenatori, e che comunque con lui si può pensare ad un buon campionato l'anno prossimo ![]() rimane ovviamente ancora la coppa italia, per voi ![]() ciao! ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
è mioo ![]()
![]() |
#94 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() per il resto caro zietto, sono d'accordo con te! ![]() |
||
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
Recoil hai i gol di ieri che me li salvo as usual???
di solito sei un maestro nell'encoding ![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
peccato perché il gol di Sheva e quello di Ciro mi erano piaciuti e li avrei tenuti volentieri cmq tranquilli, la registrite non mi passerà MAI ![]() mercoledì riprenderò con il solito ritmo, dovesse anche andare male ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Mi aspettavo di peggio a Controcampo ieri sera, invece non si sono scagliati contro la povera Juve. Ho sentito commenti abbastanza sensati. Il vero problema è che ormai non dovrebberlo più chiamarlo Controcampo, ma ControInter. Non se ne può: del big Match e della Roma pochi commenti, e poi capitolo Inter lunghissimo e noioso. Dicono sempre le stesse cose ogni domenica. Non so cosa ci trovino di divertente.
![]()
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e soprattutto sfruttare l'argomento Inter per qualche bel primo piano che fa schizzare su una certa cosa.... l'audience! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
quando faceva la velina non l'avevo notato ma ora mi sono reso conto che la Canalis è proprio stupida, ma è completamente tarata... dai commente che fa si capisce che non sa nulla... ma dico... taci...ti pagano per mostrare il tuo fisico... fallo e non intervenire... proprio nel pezzo che hai postato tu su Ciccinini si sente lei che interviene e dice delle bestialità e banalità esagerate.... MA TACI... scusate... reco ma hai una scheda TV nel PC??? e poi per trasformare in divX??? |
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.