|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
il 120 lo vendi ancora ? è 2 o 8 mega ?
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
ho visto che nonostante il mio impegno ad acquistare e l'invio dell'assegno (non importa, credo, ribattere che non è arrivato) e inoltre il fatto che, a "garanzia" della mia serietà, tu hai già riscosso un altro assegno per la scheda video che, su mia richiesta, mi devi spedire assieme all'hd, dopo che ti sarà arrivato il relativo assegno... hai continuato a contrattare con altri utenti per la vendita del blocco (compreso cioè l'hd che ti sei impegnato a dare a me)...
Fammi capire meglio qual è la tua "politica generale nelle vendite/acquisti sul forum" perchè non è molto chiaro... |
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
allora senti un po'; io non ho riscosso ancora nessun tuo assegno e così come dubiti della mia serietà io potrei dubitare della tua sull'invio dell'assegno. E' logico che hai la priorità sull'hd. Se lo vuoi sapere ho ricevuto numerose richieste di acquisto sia dell'hd che della scheda video e nonostante questo nn le ho ancora cedute perchè sono in trattativa con te. Questa polemica te la potevi risparmiare anche perchè tu hai scelto di utilizzare mezzi di pagamento poco sicuri; mi ci voleva ben poco a mandarti i miei dati bancari e mi facevi un bonifico visto che hai accettato il pagamento anticipato. Non posso stare in eterno ad aspettare il tuo assegno in prioritaria quindi visto che hai puntualizzato scegli un'altra via o altrimenti strappo il primo assegno e cambio direzione. Capisco che sei scocciato da questa cosa, figurati io Fammi sapere. Ciao. |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
in coda per la asus 5800 ultra se ancora disponibile. Spese comprese magari.
Guido.
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ASUS 7100PRO RETAIL 20€
http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=...ro&langs=08 TNT2 32MB AGP 10€ UNDBLASTER 128 5€ se ancora disponibili in coda con spedizione.. |
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la asus non è più disponibile ti interessa la tnt2 e la scheda audio? |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
ciao... non mi hai risposto per la consegna a mano dell'hd... fammi sapere
|
|
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
ciao polly mandami quella cosa per domani mi racc.
Ultima modifica di superpippo32 : 14-04-2004 alle 20:17. |
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa mattina ti ho mandato una email dicendoti dell'arrivo dell'assegno. l'hai ricevuta? |
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
ahhhhhh meno maleeeee!! Visto che arrivava? Allora, se ti sta bene, riscuoti e spedisci che il 120 Gb mi serve che ho l'80 Gb che scoppia.
Ti riinvio l'indirizzo in pvt. L'email non l'ho ricevuta, a volte si perdono pure quelle. Mi racco, imballa bene. Ciao Ps Hai la box dei pvt piena Ultima modifica di cos1950 : 14-04-2004 alle 21:10. |
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la vendita continua ragazzi; la lista è aggiornata. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
--------------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviato da 4per4 ASUS 7100PRO RETAIL 20€ http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=...ro&langs=08 TNT2 32MB AGP 10€ UNDBLASTER 128 5€ se ancora disponibili in coda con spedizione.. -------------------------------------------------------------------------------- la asus non è più disponibile ti interessa la tnt2 e la scheda audio? facciamo 17€ comprese s.s.? __________________ |
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
facciomo 20 visto il peso. Fammi un versamento su postapay di 20 euro e ti spedisco il tutto. Per i dati mandami una email [email protected] |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Velletri (RM)
|
Interessato al banco Nanya ed al banco infineon, con spedizione in posta raccomandata e pagamento con bonifico. Disponibili?
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace ma il banco della nanya è stato venduto con consegna a mano è rimasto solo il banco infineon. |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Re: [CB] SVENDO CPU-SVIDEO-RAM-VARIE
Quote:
completo di dissì? |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [CB] SVENDO CPU-SVIDEO-RAM-VARIE
Quote:
35 ss incluse senza dissy |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao,
siccome non ho voglia di leggermi 5 pagine Un mio amico (fa collezione) sarebbe interessato. se si resta da decidere come pagarli
PC1 RYZEN 5800X - Gigabyte X570 I AORUS - 32Gb Ballistix 3600 cl16 - Gigabyte AORUS GTX 1060 6G - Nvme 2Tb Sabrent Rocket 4 - SSD 2Tb Crucial mx500 - CM 850 gold - CM NR200P PC2 i5-7400 - Gigabyte GA-H270N-WIFI - Corsair 8Gb Vengeance LPX - SSD 850 EVO 250GB - SilverStone SX500-LG - SilverStone RVZ02B HTPC Asrock j4205 - Kingston 8Gb - SSD crucialBX300 120GB+HDD 2TB - BluRay Burner Slot-in - Silverstone ml06+picopsu90w |
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per:
P4 2.4 STEP b0 Ghz bus 533 512K NW ma soltanto se il prezzo è abbondantemente trattabile. eventualmente al tuo prezzo prendo anche la TNT2 ed il banco Nanya
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.