Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2004, 09:58   #81
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Ma la cosa peggiore è che tra poco si arriverà a dare pure il voto alle donne

Ma dove si finirà di sto passo....

Saluti.
Old 05-03-2004, 09:59   #82
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
PEr voi come dovrebbe essere la donna ideale?

Mi incuriosisce sta cosa

Prendo appunti, sia mai che imparo qualcosa di utile
Un uomo con l'aspetto di Pamela Anderson

Saluti.
Old 05-03-2004, 10:03   #83
ArtDir
Senior Member

L'Avatar di ArtDir

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano/Pavia Status:ON Comunity: Apple
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind

Saluti.

mi ricorda qualcosa questa battuta
Old 05-03-2004, 10:09   #84
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:

Saluti.
Ecco sono tagliata fuori a priori...managgia.

Però forse ho lo stesso Q.i. di quest'ultima..non basta?
Old 05-03-2004, 10:15   #85
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:

No mi spiace, ma se hai la stessa misura di poppe se ne può riparlare

Saluti.
Old 05-03-2004, 10:22   #86
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Re: Re: Re: questo è il mio sfogo, il mio credo.

Quote:
Originariamente inviato da ArtDir
cosa MOLTO giusta è il battersi per avere i propri diritti.. ma oramai spesso arrivano a scimmiottarci.. è assurdo, perdono di femminilità, che non è sinonimo di debolezza anzi!

esattamente...io sono d'accordissimo sulla parità, ma scimmiottarci e diventare aggressive le rende dei maschiacci, anzi peggio...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 10:23   #87
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:

:eheh: nono tu sei molto più intelligente
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Old 05-03-2004, 10:24   #88
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
No mi spiace, ma se hai la stessa misura di poppe se ne può riparlare

Saluti.
Oscillo tra la 2a e la terza quindi sono rimandata a settembre, se e quando mi darò una siliconata

Scherzi a parte penso che la donna ideale sia quella che riesce a essere decisa e indipendente, ma allo stesso tempo che sa donare tanto amore ed essere disponibile verso il partner.
Old 05-03-2004, 10:26   #89
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:

Scherzi a parte penso che la donna ideale sia quella che riesce a essere decisa e indipendente, ma allo stesso tempo che sa donare tanto amore ed essere disponibile verso il partner.
eh lo penso anch'io...equilibrata insomma...quello che sempre più spesso nn si verifica
Old 05-03-2004, 10:29   #90
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
eh lo penso anch'io...equilibrata insomma...quello che sempre più spesso nn si verifica
Essere una persona equilibrata è difficile e penso che sia così anche per gli ometti.
Bisogna tener conto che ci sono dei periodi in cui uno ci riesce di più o di meno, oppure tener conto delle precedenti esperienze.

Alle volte l'esagerazione di alcuni aspetti (come l'indipendenza) nasce dalla diffidenza.
Old 05-03-2004, 10:37   #91
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Quote:
Essere una persona equilibrata è difficile e penso che sia così anche per gli ometti.
Bisogna tener conto che ci sono dei periodi in cui uno ci riesce di più o di meno, oppure tener conto delle precedenti esperienze.

Alle volte l'esagerazione di alcuni aspetti (come l'indipendenza) nasce dalla diffidenza.
bhe anche questo è vero...a me per esempio le passate esperienze hanno fatto malissimo e reso diffidente...
Old 05-03-2004, 10:56   #92
ArtDir
Senior Member

L'Avatar di ArtDir

Quote:
Oscillo tra la 2a e la terza quindi sono rimandata a settembre, se e quando mi darò una siliconata

il problema è che spesso lo vogliono essere talmente tanto che hanno letteralmente paura di rapporti che vadano oltre le due notti di durata.
se questa è la donna.. ragazzi io divento gay!
ahhaha

skerzo, però è vero ne ho incontrate tante così
Old 05-03-2004, 10:57   #93
ArtDir
Senior Member

L'Avatar di ArtDir

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
bhe anche questo è vero...a me per esempio le passate esperienze hanno fatto malissimo e reso diffidente...

a chi lo dici, come ti dicevo io ho persino paura oramai di incazzarmi.. preferisco non farlo davanti a lei perchè è una forma di debolezza.. e ti rende attaccabile
e molte quando attaccano fanno un male.... ....
Old 05-03-2004, 11:00   #94
lufo
Senior Member

L'Avatar di lufo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alma Mater Tergeste (son un mulo de Trieste)
Quote:

questa può essere la donna ideale per alcuni e assolutamente da dimenticare per altri... non esiste un solo ideale. Ognuno di noi ha il suo... e comunque anche le cose che non vanno bene fanno parte dell'ideale di donna. Ci manca solo che sia perfetta in tutto!
ad eterna memoria di un vil gesto moderatorio
lufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2004, 11:08   #95
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da lufo
questa può essere la donna ideale per alcuni e assolutamente da dimenticare per altri... non esiste un solo ideale. Ognuno di noi ha il suo... e comunque anche le cose che non vanno bene fanno parte dell'ideale di donna. Ci manca solo che sia perfetta in tutto!
Già anche su questo hai ragione.

[marzullo mode on]

Ma allora cosa è l'"equilibrio"?
E' un punto di vista soggettivo?

[marzullo mode off]

Old 05-03-2004, 11:15   #96
lufo
Senior Member

L'Avatar di lufo

Quote:
Già anche su questo hai ragione.

[marzullo mode on]

Ma allora cosa è l'"equilibrio"?
E' un punto di vista soggettivo?

[marzullo mode off]

l'ecquilibrio?? trovare il pezzo di puzzle che combacia perfettamente... ed ogni pezzo è diverso e ce ne solo uno che va bene con l'altro...
Old 06-03-2004, 04:14   #97
Aseremorgan
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Delusioni!

Da questa sera è purtroppo ufficiale: quella ragazza che mi faceva impazzire si è messa insieme ad un tipo che conosco; è vero che è simpatico, ma a volte è un pò stronzo, comunque già da diverso tempo mi stava sulle palle, proprio perchè le ronzava troppo attorno! Ovviamente io però, non essendo assieme a lei e non essendoci nulla di "scomodo" per lui, non potevo fare niente per intralciarlo! Tutto quello che posso fare ora (anche perchè è una ragazza che abita vicino a me e che la vedo almeno due volte la settimana, il Venerdì sempre) è cercare di farmene una ragione, ma so benissimo che non è facile, specie perchè la legnata è ancora freschissima (di poco più di due ore fa) echissà quando riuscirò a digerirla!
Da questo potete riuscire a capire il perchè della mia risposta a quest'ora, dopo che sono poco più di 10 minuti che sono a casa!
Attendo risposte da qualsiasi anima pia voglia darmi qualche dritta e/o consiglio per riprendermi e provare a reagire, fin da subito! Grazie a tutti coloro che vorranno perdere un pò del loro prezioso tempo per rispondere!
Aseremorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 06:17   #98
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Re: Delusioni!

Quote:
Originariamente inviato da Aseremorgan
Da questa sera è purtroppo ufficiale: quella ragazza che mi faceva impazzire si è messa insieme ad un tipo che conosco; è vero che è simpatico, ma a volte è un pò stronzo, comunque già da diverso tempo mi stava sulle palle, proprio perchè le ronzava troppo attorno! Ovviamente io però, non essendo assieme a lei e non essendoci nulla di "scomodo" per lui, non potevo fare niente per intralciarlo! Tutto quello che posso fare ora (anche perchè è una ragazza che abita vicino a me e che la vedo almeno due volte la settimana, il Venerdì sempre) è cercare di farmene una ragione, ma so benissimo che non è facile, specie perchè la legnata è ancora freschissima (di poco più di due ore fa) echissà quando riuscirò a digerirla!
Da questo potete riuscire a capire il perchè della mia risposta a quest'ora, dopo che sono poco più di 10 minuti che sono a casa!
Attendo risposte da qualsiasi anima pia voglia darmi qualche dritta e/o consiglio per riprendermi e provare a reagire, fin da subito! Grazie a tutti coloro che vorranno perdere un pò del loro prezioso tempo per rispondere!

Ti dico come va , ora ti sembra di perdere qualcosa che ritieni prezioso , tra un po' la dimenticherai e capirai che non e' cosi' speciale come la vedi , in oltre conosci altre ragazze che ti fanno capire che lei non conta nulla per te , non stare a menartela troppo , l'ho sempre detto ..a ogniuno i polli che si cerca che trova e che si merita.... e' una delle tante , persa questa sotto con altre , mai dare troppa importanza ad una singola ragazza.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 06:19   #99
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
x lufo come al solito ti tiri troppe seghe mentali , pensa meno e agisci di piu'.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 12:49   #100
lufo
Senior Member

L'Avatar di lufo

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
x lufo come al solito ti tiri troppe seghe mentali , pensa meno e agisci di piu'.
che c'entra con quello che ho scritto?
 Rispondi

Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
HP presenta al CES 2026 la nuova gamma d...
Nuova Audi A2 e-tron: la compatta elettr...
Anche a Roma arriva la Zona 30: limite d...
Motorola sfida il mercato premium: in ar...
Snapdragon X2 Elite Extreme: Qualcomm ut...
Il pedaggio in autostrada ora costa di p...
ARC Raiders: svelati alcuni dettagli sul...
Assassin's Creed Codename Hexe affidato ...
A volte ritornano: al CES 2026 il nuovo ...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
CES 2026: LG presenta CLOiD, robot domes...
La crisi delle RAM potrebbe far rimandar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian