|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
figurati che appena esce il calendario mi fiondo a comprare due biglietti per l'Old Trafford
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ne ho trovato uno dai bagarini (l'ho pagato come un biglietto normale però...) ma è davvero difficile. Lì son tutti pazzi per il calcio ( e fanno bene
|
|
|
|
#83 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Iluccia eri tu che mi dicevi che di abbonamento neanche a parlarne ?
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#85 |
|
Registered User
Città: London
|
per iluccia: ho appena visto che sei di pescara come me...mica sei andata in inghilterra con un ragazzo che si chiama fausto?
per pippo76: il residence(mi ha detto quest'amico mio)è il posto migliore che ha trovato ad un prezzo ragionevole dopo aver girato non si sa quante case e ha detto che è messo bene...speriamo...credo che almeno agli inizi mi andrà bene quel posto per forza...poi vedrò... sono contento che sia servito a qualcuno questo thread... |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
Non mi avevi detto che partivi a luglio... non dimenticarti di salutare! P.S. Il lavoro cercalo in altri campi che quello dei computer non fa per te...
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Registered User
|
Quote:
pover' mattarill'...(scusate il dialetto...)...tu piuttosto cercati un hobby diverso dal computer... |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Mi avevi detto che partivi in estate, non mi avevi dato una data (scusa il giochetto di parole) precisa
|
|
|
|
#90 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Registered User
|
ora invece sto a londra da quasi 3 settimane...si sta un sacco bene qui...
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Meno male ti avevo detto di salutare! 2) Che mi dici della scheda tv? 3) Puoi pure mandare una cartolina visto che si sta tanto bene.
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Molto interessante.
Mi registro alla discussione. In Irlanda la situazione com'è? Differenze rispetto all'Inghilterra? (mi riferisco a lavoro e stipendi). Grazie |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
una che abbia un inglese sufficiente (un po' più che scolastico
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
con una mazza chiodata tanta!!
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sghignazzo ma sono nella stessa situazione: direi un inglese più che buono per quanto riguarda la comprensione dello scritto, piuttosto scarso all'orale (completamente fuori allenamento e arrugginito). Ovviamente avendo un inglese non fluente gli unici lavori a cui si può, inizialmente, aspirare sono tutt'altro che qualificati. Il lavapiatti è il più gettonato. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Registered User
|
Quote:
1)chiedo umilmente perdono... 2)sta a casa mia... 3)se mi dai il tuo indirizzo te la mando volentieri!! per chi voleva sapere su londra(mi spiace ma dell'irlanda non so nulla apparte che mi hanno detto che a dublino ci sono tante opportunita'...)...il lavoro c'e'...ma dipende da quello che vuoi fare...ho fatto tante amicizie con tanti spagnoli...c'e' uno di questi che non sa manco cos'e' l'inglese e fa il lavapiatti...poi io che l'inglese lo so bene cerco qualcosa di un po migliore...ma in generale, ripeto, il lavoro si trova...e' il periodo peggiore in cui trasferirsi a londra e' d'estate, come ho fatto io...ci sono troppi stranieri in cerca di un lavoro estivo...si stanno liberando tanti posti...per esempio domani mi hanno chiamato dopo l'interview di oggi per un lavoro con una ditta di import/export... speriamo bene!
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Come ti sei organizzato per trovare lavoro? Come hai cercato?
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aggiornarci su come è andata. Era proprio una delle mansioni a cui pensavo io (prima dovrei necessariamente migliorare il mio inglese Ultima modifica di pfaff : 24-08-2004 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Città: New York-Milano
|
Saperlo bene cosa intendi?
Grazie della risposta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~