|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
ragazzi oggi ho aggiornato il sito ora ha anche la grafica (che ne pensate?) è c'è anche una nuova canzone: Fuori Tema scaricatela ascoltatela e ditemi che ne pensate (sono state cancellati invece i link alle + brutte).
Vi ricordo il sito: www.discepolidelcaos.tk |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
france', di ai tuoi amici di non fare gli atteggioni e di infilarsele nel naso quelle mani, non facciano gesti di cui non sanno nemmeno il significato...
sempre peggio, gente da eliminare... ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
loro non sanno manco chi sono e rosicano perche' gli faccio nostare che sono bambole? cazzi loro. scrivo e canto meglio di loro pure dall'ospedale con una sola corda vocale, di rap ne so un po' piu' di loro due messi insieme per cui mi curo di loro come blue si puo' curare della figa! ![]() la canzone? fa cagare, come le altre del resto... ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.