|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Quote:
e poi hanno detto che arriva in 48 ore |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
...se ti danno garanzie sul trasporto nn ci sono problemi,........ scherzavo
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Allora:
1- Concordo sul fatto che il cioccolato deve essere per forza fondente per essere gustato al meglio 2- Il lindt 99% per me è da masochisti, non è buono! al massimo preferisco l'80%, non ho provato l'extrafine ma dai vari commenti non sembra un granchè. 3- Sempre lindt ho provato i vari neri "locali" puri (ecuador ecc...) ma non ricordo quale sia fra i diversi il migliore (vuol dire che nessuno eccelleva particolarmente 4 Il termine massa di cacao stà alla perfezione perchè noin puoi definire cioccolato ciò che non lo è! è solo polvere di cacao ammassata. Devo provare ancorqa quella al peperoncino. Comunque si chiama Cuorenero ed è 100000 volte meglio di quella roba immangiabile della lindt www.sugarcompany.it 5- Di cuorenero Ne ho vista anche una versione con il peperoncino e ora consultando il sito una con il tartufo ![]() 6- Sempre appunto con il tartufo in umbria ho gustato i cioccolattini con il tartufo, una cosa talmente strana da amare o odiare, tra l'amaro il dolce e il salato, una prelibatezza |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Io ho mangiato la fonduta di cioccolato al peperoncino...
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
...tartufo, peperoncino? |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 06-04-2010 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
La ricetta al peperoncino è roba antica... Azteca... afrodisiaca... mmmhhh...
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
L'ultima volta che ho mangiato cioccolato è stato un mesetto fa, era nutella con fette biscottate per fare da colazione.
Anche se definire la nutella cioccolato è un po' un'offesa al cioccolato Ho mangiato quello perchè avevo dormito dalla fidanzata e non ho trovato nulla di meglio. Comunque non sono un amante della cioccolata, anche perchè trovare roba di qualità dalle nostre parti non è facilissimo. Saluti.
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
Il cioccolato al thè lo fa la DOMORI, altra ottima marca, solamente che costa uno sproposito per uno studente come me. L'ho vista da una parte a 3,50€ per 50g. Fa tutti i gusti particolari, tipo il thè ed il barrique. La lindt non sarà il massimo ma di quelle industriali e dato l'esiguo costo è buona. Ho trovato madagascat a 1,15€. quella al 99% sempre della lindt, mi ha fatto cagare. Era polverosa, invece ho provato quella della domori non'era così. Molto meglio! |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
...e perché la Novi fà cioccolata buona??
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
Sa ... sa.... SACRILEGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
in un negozio ho visto un pacchettino di toblorone da 3kg. spaventoso
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Lo so.. me lo portarono dei conoscenti direttamente dalla svizzera.. finito tutto io
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Beh le palline lindor sono sacre...
Strano sono riuscito a non entrare nel negozio lindor in graribaldi prima di natale. Quando ero ben drogato dal cioccolato se avanzavo 10 minuti e un euro assalivo il negozio per un po' di sferette magiche |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.