|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
Poi sarà che io e Hikari abbiamo la stessa età....sarà una cosa generazionale.......
Cmq prima nn volevo essere troppo cattivo,era solo per dire che non mi sembra il caso di parlare di rapporti con il prossimo avendo tu 1/100 dei post e degli amici di Hikari qui sul forum ![]()
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() ma noooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Guarda....il fatto e' che,indipendentemente se uno e' oca o meno,nessuno e' autorizzato ad offendere........neanche se sei registrato su un forum da 3 anni....... di conseguenza..........chi di spada ferisce,di spada perisce....... non vedo perche' tenermi la posta,io....non ho fatto nulla di male,ho soltanto cercato di essere carina e gentile con chi avrebbe potuto aiutarmi,tutto qui............MI SEMBRATE DELLE SUOCERE!!!!!MIIIIIIIIIIIIIIII! |
|
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
Essi'.. qui si va avanti ad amicizie ormai... facciamo la conta di chi ne ha di piu'.... poi facciamo venire gli amici di "fata" (sara' un bel maschione? mahh) dell'altro forum... .... sperando per i maschietti che siano tutte gnocche... e vediamo chi ne conta di piu'... |
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Calmaa
![]() ![]() ![]()
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi dire che ancora non sei riuscita a mettere il tuo benedetto avatar... cosi' almeno la facciamo finita ![]() L. |
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
|
Quote:
Oca e rincoglionita........soltanto perche' non ho dimestichezza con il pc?????e per questo mi devo impiccare fradetti????eh???tyi rendi conto????oca e rincoglionita per non saperlo usare.......... Cosa dovrei leggere................fradetti,eh?????? |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Appoggio pienamente Fata infondo lei ha solo chiesto un consiglio su come inserire un avatar.
Non ha iniziato lei ad essere arrogante e provocante( nn me ne volere per questo hikari...). E' stata attaccata e si è difesa. per chi dice di moderare i toni sono daccordo, ma questo vale per entrambe, nn solo per fata.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
|
Quote:
P.S.per essere in tema.......quando clicco su "altre..faccine"..non me le fa vedere piu'....come mai? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Re: salve...sono nuova ;)
Quote:
benvenuta fata
![]() |
#95 |
Senior Member
|
1)sono uomo
2)non conosco Hikari,ne di persona,ne sul forum Nn parlavo di amicizie,dicevo solo che saltar fuori con un'affermazione così mi sembra un po' azzardato per una nuova..e poi Hikari si è solo comportata da scocciata,è lei che poi ha attaccato con i toni più sgarbati mi sembra.. c'era modo e modo di rispondere,lei ha usato il suo modo,a mio avviso sbagliato,io uso il mio,che mi sembra molto più civile,Hikari si è comportata come mi sarei aspettato da una donna... ![]()
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Che clima freddo
![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
...nn discuto ke tu abbia + amici di me qui, certamente, (e ci mancherebbe!!!)... ma questo ke c'entra??? Se questo è 1 forum serio e con 1 certa dose di cordialità, 1 ke ha 1 post dovrebbe avere gli stessi diritti di 1 ke ne ha 10.000 (oppure avete instaurato nonnismo qui????) Ultima modifica di MrOZ : 28-12-2003 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#99 | |
Member
|
Quote:
![]() io mi farei un esame di coscienza...... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
![]() peccato che nn trovo lo smile con i popcorn gigante :| |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.