Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2003, 11:52   #81
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Uhhhhhh.. l'atmosfera si fa interessante.....
ohhh... 1 altra lady... l'aria si scalda... il match diventa ancor + avvincente
MrOZ è offline  
Old 28-12-2003, 11:52   #82
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
Poi sarà che io e Hikari abbiamo la stessa età....sarà una cosa generazionale.......
Cmq prima nn volevo essere troppo cattivo,era solo per dire che non mi sembra il caso di parlare di rapporti con il prossimo avendo tu 1/100 dei post e degli amici di Hikari qui sul forum
Old 28-12-2003, 11:52   #83
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
non cominciare anche tu LL
Io?

ma noooo
LadyLag è offline  
Old 28-12-2003, 11:54   #84
fata
Member

L'Avatar di fata

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da pallox
Guarda che ALMENO A ME (e vedo anche a altri) non hai fatto una gran bella impressione,poi magari mi sbaglio,ma da come ti sei presentata,le battutine ecc... dai l'idea di essere la classica oca,poi te l'ho detto,è solo un impressione,visti i tuoi soli 17 post non si può dire nulla,però almeno nn avere la presunzione di dire cose del genere a gente che nemmeno conosci...e che non è su questo forum da 10 minuti come te..!
sei anche tu una donna???
Guarda....il fatto e' che,indipendentemente se uno e' oca o meno,nessuno e' autorizzato ad offendere........neanche se sei registrato su un forum da 3 anni.......

di conseguenza..........chi di spada ferisce,di spada perisce.......

non vedo perche' tenermi la posta,io....non ho fatto nulla di male,ho soltanto cercato di essere carina e gentile con chi avrebbe potuto aiutarmi,tutto qui............MI SEMBRATE DELLE SUOCERE!!!!!MIIIIIIIIIIIIIIII!
fata è offline  
Old 28-12-2003, 11:55   #85
LadyLag
Senior Member

Quote:
Poi sarà che io e Hikari abbiamo la stessa età....sarà una cosa generazionale.......
Cmq prima nn volevo essere troppo cattivo,era solo per dire che non mi sembra il caso di parlare di rapporti con il prossimo avendo tu 1/100 dei post e degli amici di Hikari qui sul forum

Essi'.. qui si va avanti ad amicizie ormai... facciamo la conta di chi ne ha di piu'.... poi facciamo venire gli amici di "fata" (sara' un bel maschione? mahh) dell'altro forum... .... sperando per i maschietti che siano tutte gnocche... e vediamo chi ne conta di piu'...
LadyLag è offline  
Old 28-12-2003, 11:57   #86
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Calmaa ma che è?
Old 28-12-2003, 11:57   #87
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline  
Old 28-12-2003, 11:58   #88
LadyLag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fata
sei anche tu una donna???
Guarda....il fatto e' che,indipendentemente se uno e' oca o meno,nessuno e' autorizzato ad offendere........neanche se sei registrato su un forum da 3 anni.......

di conseguenza..........chi di spada ferisce,di spada perisce.......

non vedo perche' tenermi la posta,io....non ho fatto nulla di male,ho soltanto cercato di essere carina e gentile con chi avrebbe potuto aiutarmi,tutto qui............MI SEMBRATE DELLE SUOCERE!!!!!MIIIIIIIIIIIIIIII!

Non mi dire che ancora non sei riuscita a mettere il tuo benedetto avatar... cosi' almeno la facciamo finita

L.
LadyLag è offline  
Old 28-12-2003, 11:58   #89
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Essi'.. qui si va avanti ad amicizie ormai... facciamo la conta di chi ne ha di piu'.... poi facciamo venire gli amici di "fata" (sara' un bel maschione? mahh) dell'altro forum... .... sperando per i maschietti che siano tutte gnocche... e vediamo chi ne conta di piu'...
...evvai ...ha iniziato anke lei

MrOZ è offline  
Old 28-12-2003, 11:59   #90
fata
Member

L'Avatar di fata

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
fata..... l'hai letto il regolamento??????

Mentre molti ti avranno fatto notare la postilla della foto c'è una regola che impone di mantenere le discussioni a toni civili e di non insultare gli altri.

Benvenuta.
senti fradetti....caro:e te l'hai letto il primo intervento della tipa....come cavolo si chiama.....che mi ha chiamata rincoglionita ??????????l'hai letto fradetti??????dimmi....fradetti.................
Oca e rincoglionita........soltanto perche' non ho dimestichezza con il pc?????e per questo mi devo impiccare fradetti????eh???tyi rendi conto????oca e rincoglionita per non saperlo usare..........

Cosa dovrei leggere................fradetti,eh??????
fata è offline  
Old 28-12-2003, 11:59   #91
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Appoggio pienamente Fata infondo lei ha solo chiesto un consiglio su come inserire un avatar.
Non ha iniziato lei ad essere arrogante e provocante( nn me ne volere per questo hikari...).
E' stata attaccata e si è difesa.

per chi dice di moderare i toni sono daccordo, ma questo vale per entrambe, nn solo per fata.
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline  
Old 28-12-2003, 11:59   #92
LadyLag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MrOZ
...evvai ...ha iniziato anke lei

Tu non ti sbilanciare... che io a quanto mi puo' risultare dalla tua iscrizione... ho piu' amici di te
LadyLag è offline  
Old 28-12-2003, 12:04   #93
fata
Member

L'Avatar di fata

Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256
Appoggio pienamente Fata infondo lei ha solo chiesto un consiglio su come inserire un avatar.
Non ha iniziato lei ad essere arrogante e provocante( nn me ne volere per questo hikari...).
E' stata attaccata e si è difesa.

per chi dice di moderare i toni sono daccordo, ma questo vale per entrambe, nn solo per fata.
SMACK

P.S.per essere in tema.......quando clicco su "altre..faccine"..non me le fa vedere piu'....come mai?

fata è offline  
Old 28-12-2003, 12:04   #94
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Re: salve...sono nuova ;)

Quote:
Ueilà!!!!!
Sono nuova e saluti tutti voi......
Tanto per cominciare avrei bisogno di una vs dritta:dove la trovo l'opzione per scegliere l'avatar???ho scrollato tutto il profilo ma....nisba,non lo trovo!!!
E poi ...un altra cortesia.... ...rispondereste al mio thread che ho inserito nel forum riguardante gli antivirus????

grazie

benvenuta fata
Old 28-12-2003, 12:04   #95
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

1)sono uomo
2)non conosco Hikari,ne di persona,ne sul forum

Nn parlavo di amicizie,dicevo solo che saltar fuori con un'affermazione così mi sembra un po' azzardato per una nuova..e poi Hikari si è solo comportata da scocciata,è lei che poi ha attaccato con i toni più sgarbati mi sembra..
c'era modo e modo di rispondere,lei ha usato il suo modo,a mio avviso sbagliato,io uso il mio,che mi sembra molto più civile,Hikari si è comportata come mi sarei aspettato da una donna...
Old 28-12-2003, 12:04   #96
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Che clima freddo
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline  
Old 28-12-2003, 12:05   #97
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Quote:
Tu non ti sbilanciare... che io a quanto mi puo' risultare dalla tua iscrizione... ho piu' amici di te
Guarda ke il mio intervento nn era x nulla offensivo...

...nn discuto ke tu abbia + amici di me qui, certamente, (e ci mancherebbe!!!)... ma questo ke c'entra???

Se questo è 1 forum serio e con 1 certa dose di cordialità, 1 ke ha 1 post dovrebbe avere gli stessi diritti di 1 ke ne ha 10.000 (oppure avete instaurato nonnismo qui????)

Ultima modifica di MrOZ : 28-12-2003 alle 12:07.
MrOZ è offline  
Old 28-12-2003, 12:06   #98
pallox
Senior Member

L'Avatar di pallox

Quote:
senti fradetti....caro:e te l'hai letto il primo intervento della tipa....come cavolo si chiama.....che mi ha chiamata rincoglionita ??????????l'hai letto fradetti??????dimmi....fradetti.................
Oca e rincoglionita........soltanto perche' non ho dimestichezza con il pc?????e per questo mi devo impiccare fradetti????eh???tyi rendi conto????oca e rincoglionita per non saperlo usare..........

Cosa dovrei leggere................fradetti,eh??????
Oca perchè ti comporti da oca,non perchè non sai usare il computer,rincoglionita perchè non capisci nemmeno cosa vuol dire oca...
Old 28-12-2003, 12:06   #99
fata
Member

L'Avatar di fata

Quote:
1)sono uomo
2)non conosco Hikari,ne di persona,ne sul forum

Nn parlavo di amicizie,dicevo solo che saltar fuori con un'affermazione così mi sembra un po' azzardato per una nuova..e poi Hikari si è solo comportata da scocciata,è lei che poi ha attaccato con i toni più sgarbati mi sembra..
c'era modo e modo di rispondere,lei ha usato il suo modo,a mio avviso sbagliato,io uso il mio,che mi sembra molto più civile,Hikari si è comportata come mi sarei aspettato da una donna...
Sicuro di essere uomo?

io mi farei un esame di coscienza......

fata è offline  
Old 28-12-2003, 12:07   #100
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984

peccato che nn trovo lo smile con i popcorn gigante :|

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian