|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Quote:
![]() e infatti ti ho chiarito il fatto ke anke con il rame nn c'è sicurezza..... lo so anke io ke via radio è molto più facile intercettare conversazioni.... era solo x chiarire ![]() cmq quando ti colleghi agli armadi di rete sulla linea diretta in centrale,l'utente nn se ne accorge xkè nn trasmetti nulla ma puoi ricevere soltanto (se ti colleghi alle uscenti è una cosa diversa.. allora li senti che c'è qualcuno collegato)... conta ke da quando ho iniziato a lavorare in telecom mi è capitato di trovare un paio di volte dei tipi ke stavano parlando tranquillamente sugli armadi....è ovviamente nn erano miei colleghi... anke xkè se uno passa e vede li un tipo collegato nn gli va' a dire un'ostia.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Ciauz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Quote:
![]() ![]() ciau ![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
insomma chi vivrà vedrà...ma alice 2 mega ancora nulla vero?!
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Udine
|
Per quanto riguarda gli scanner Radio funzionano solo per le radio Analogiche, tipo CB (della polizia -_-') o i vecchi tacs, i segnali criptati in digitale GSM, WiFi, se protetti non sono decriptabili con apparecchiature domestiche... che io sappia :P
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq. esistono anche scanner GSM, che possono intercettare sia telefonate che sms, certo non sono cose che si trovano in giro nei negozi, ti dirò di più a quanto ne so alcuni hacker hanno trovato il modo di modificare un cellulare (mi pare della nokia) e farlo funzionare come scanner gsm, avevo letto qlc su hackerjournal. CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
#87 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Prov. di Ravenna
|
Il giorno della verità ormai è vicino.Mancano solo 3 giorni al raddoppio (salvo proroghe). Cmq. noi utenti Alice Mega avremo sicuramente un vantaggio indiretto sicuramente non trascurabile ...
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
accipicchia, m'è sfuggito questo 3d!
ci sono già discussioni come questa nella sezione web. Sorry CLOSED!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.