|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Re: [OT] Grossi problemi con VERCETTI e il suo compare
Sono stato chiamato direttamente in causa in questo post da felixmarra e mi sento in dovere di rispondere nonostante sia ancora qui interdetto/allibito davanti al monitor per colpa di questa non gradita sorpresa..
Molti mi hanno dato del ladro, truffatore ecc...ma io proprio non centro niente e ora vi spiegherò il perchè ed ovviamente anche il caro sig. felixmarra (a cui porgo i miei saluti e la mia solidarietà per il torto che ha subito) si scuserà e riceverà una bella denuncia se non modificherà il suo post iniziale perchè ha veramente fatto un errore a chiamarmi dentro nel suo problema con vercetti. Partendo dall'inizio: -Sono amico di vercetti ed ho consegnato insieme a lui questa benedetta scheda -Sono intervenuto nel suo post anche per difenderlo in quanto inizialmente mi sembrava strano che la scheda avesse quei problemi già più volte citati da te...speravo che la cosa si risolvesse ed infatti non ho più postato in quel thread -C'è stato quel periodo di stallo dal 14-11-2003 al 25-11-2003 in cui pensavo che lui (vercetti) ti avesse mandato questa benedetta fattura (di cui confermo l'esistenza in quanto l'ho vista con i miei occhi) ma invece lui non te l'ha mandata, se l'avessi saputo lo avrei invitato volentieri a inviartela ma nessuno mi ha detto niente e quindi mi sono fatto i giustamenti i fatti miei. -Vercetti da come lo conosco io è sempre stata una persona corretta, nulla toglie però (ed io stesso l'ammetto) che questa volta abbia esagerato e sbagliato a non inviarti subito la fattura, ma fidati entro domani salta fuori te lo garantisco. -Ed ora veniamo alla storia del serial number..e qui bisogna indagare chi ha fatto il furbo tra te, vercetti e il negozio.., partendo dalla sicurezza che la scheda NON è stata cambiata da vercetti e NON è stata manomessa da felixmarra(lo spero) arrivo alla conclusione che qualcosa non funzioni da parte del negozio..ora non ti resta che attendere quando vercetti posterà il serial number..è comunque SICURO anche che la scheda è stata acquistata in quel negozio ed è stata regolarmente fatturata, non riesco proprio a capire perchè il negozio non è riuscito a rintracciare quel maledetto serial number ![]() Mi dispiace veramente felix per quello che è successo ed hai ragione ad incazzarti, ma non riesco proprio a spiegarmi perchè hai diffamato così "bastardamente" il mio nick in questa telenovela, per quanto ormai possa servire (praticamente quasi nulla visto che ormai in molti hanno letto questo thread) ![]() Sono davvero rammaricato, come persona onesta (chiedere in giro nei forum per conferme, o anche a jokervero visto che lo conosci) per le ingiurie, diffamazioni che mi hai rivolto rovinandomi la reputazione a cui tenevo veramente tanto. ![]() Sperando che tu capisca il tuo errore(nei miei confronti) e sperando che vercetti capisca i suoi errori, resto a completa disposizione per cercare di risolvere il tuo grave e giusto problema sperando di non ricorrere alle vie legali che onestamente mi pare non abbiano proprio senso. P.S.: Tralascio gli insulti e minacce gratuite ricevute dagli altri utenti.. P.S.2: Non mi chiedere come hai fatto nell'altro thread i dati di vercetti in quanto la legge non mi consente di dare in giro dati senza il suo consenso, (rischierei una denuncia da parte sua). Cordiali Saluti. Ultima modifica di tommyHD : 26-11-2003 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
|
cmq una cosa, se è sempre la stessa scheda che hai cercato di vendere sei assolutamente falso (e io triplamente pollo che non me ne ero accorto prima):
primo post di vendita: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=489587 la scheda viene venduta a 190 euro (fuori regolamento e interviene anche lucasante a farlo notare) con garanzia della modifica @PRO e frequenze in OC raggiunte di 360/330 Mhz secondo post di vendita: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=512804 la scheda viene proposta a 160 euro con la solita garanzia della modifica @PRO, stavolta le frequenze massime raggiunte sono di 327mhz CUP e 335mhz le Memorie discussione chiusa da ceres66 con la seguente motivazione: questo prezzo è contro il regolamento, e dato che dici di non voler scendere è inutile tenere aperto il thread. CLOSED Ora io mi domando, se è la stessa scheda, come mai una volta la vendi per 360/330 la seconda volta ridimensioni a 327/335 e la terza (la mia inchiappettata, ancor più inchiappettato perchè mi ero scordato che avevo partecipato anche alla seconda trattativa) viene fuori un 370/355??? E per giunta sulla scatola sono riportati i valori di 300/310, raggiunti effettivamente da me, ma non con la modifica @PRO. A sto punto mi devi proprio spiegare questa cosa... è la stessa scheda? Perchè tutte ste differenze in OC? L'hai garantita per tre volte come moddabile @PRO (e una di queste anche nel titolo del post) e ora vieni a dirmi che tu hai venduto solamente una 9500 e quindi non mi devo lamentare? |
![]() |
![]() |
#84 | ||||||||||
Bannato
|
Re: Re: [OT] Grossi problemi con VERCETTI e il suo compare
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di felixmarra : 26-11-2003 alle 13:51. |
||||||||||
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Io ho già detto tutto...ripeto non centro nulla in questa storia e ancora non capisco perchè rompi tanto a me..bah
![]() Non vuoi modificare il tuo post?Vabbè me ne sbatto, tanto chi mi conosce veramente sa che persona sono e di certo se qualche utente di questo forum mi considera ingiustamente un ladro o persona scorretta non mi può importare più di tanto anche perchè è chiaro alla vista di tutti che IO non ho fatto niente.. Ovviamente non perdo tempo a fare denuncie per cazzate come offese ecc....ho ben altro da fare nella vita, spero dunque che da persone mature possiate risolvere i vostri problemi, NON sono più a disposizione per nessuno perchè ora mi sono veramente girati i maroni di gente che non capisce o di gente incazzata e qui vi saluto per sempre, non scriverò più nulla, potete pure bannarmi e cancellare l'account da questo forum. Saluti e buona fortuna. |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Piccolo OT
Si scrive "c'entra" e non "centra"..scusate per la precisazione ma quando leggo certe cose mi viene quasi male..Cerchiamo almeno di scrivere in modo quantomeno dignitoso. Spero tutto si risolva per il meglio e tu, tommy, non prendertela troppo, cerca di metterti nei panni di Felix... |
![]() |
![]() |
#87 | |
Bannato
|
Quote:
Tu pensi che non sarei la persona più felice del mondo se potessi riavere i miei soldi o la scheda per cui ho pagato invece di passare giornate intere a postare qui come un imbecille perdendo tempo e guadagnando solo il fegato marcio per la strafottenza che vedo? Se mi avesse dato modo di contattarlo passarei ore a scrivere qui, o banalmente gli farei una telefonata? Ma no... la privacy! E siamo ancora qui ad aspettare sti benedetti dati... e a discutere sul nulla... Se ci tenevate alla vostra reputazione (più quella di vercetti che la tua) bastava fare le persone oneste... prendere in dietro la scheda, ridarmi i soldi spesi, fare il reso in garanzia e riavere una scheda @pro funzionante veramente... ho detto anche che se me la faceva riprovare dopo la sostituzione la pagavo prezzo pieno come prima! Che devo fare di più??? |
|
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#89 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
direttamente dal post di vendita, un tuo intervento: evidenzio la parte interessante...
Quote:
e non mi venire a rifare un discorso simile perchè la differenza di 70 MHz sul core e di 45 sulle ram non si può spiegare con differenze di hardware... |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Rispondi a questo, lo saprai bene visto che in tutti e 3 i post hai partecipato e che la scheda l'hai provata tu stesso...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per i valori max di overclock raggiunti non so sinceramente a quanto arrivava perchè questi li ha testati lui ![]() |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
Che tu non l'abbia testata in OC va bene, ma perchè ha scritto 3 volte il post e 3 volte valori diversi? E nota bene che nel secondo post ridimensiona parecchio le frequenze, arrivando quasi a quelli riportate sulla scheda e raggiunte da me e infatti su queste posso accettare la motivazione del differente hardware (perchè le differenze sono più piccole, una decina di MHz al massimo)... |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so, veramente non conosco il motivo per cui sono state postati 3 valori diversi, ti ripeto parla con lui per queste questioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
edit TOMMY LASCIA STARE CHE MEGLIO TANTO NON SERVE A NULLA, SONO UN LADRO E HO POCHI MESSAGGI. Ultima modifica di vercetti : 26-11-2003 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
Facciamo così, almeno risolviamo tutto in fretta:
te gli parli, gli fai capire che sarebbe il caso di riprendersi la scheda e poi vedersela con calma con il negozio. Se lo fa chiedo scusa a te e a lui pubblicamente. Chiedo ai moderatori di eliminare questo post e di farmene aprire uno da mettere in rilievo facendo le mie scuse a tutti e due. Più di così che devo fare? Ah, si... se la cambiano con una @PRO senza puntini, me la fa riprovare e gli ridò i soldi così come prima. |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
|
NON E' LA STESSA SCHEDA:
Il seriale di questa è: A025000029212 e nella fattura che hai postato il seriale è un altro!!! |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
|
e ora che l'ho ripresa in mano per controllare faccio notare anche che l'etichetta sopra la scheda è praticamente tutto scollato...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.