Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-11-2003, 13:19   #81
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da fefed
basta che non dai del parmigiano a un modenese....
(scusate non ho sputo resistere)
o a uno che vive solo a Parma per motivi di studio
felixmarra è offline  
Old 26-11-2003, 13:29   #82
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Iscritto dal: Jun 2002
Re: [OT] Grossi problemi con VERCETTI e il suo compare

Sono stato chiamato direttamente in causa in questo post da felixmarra e mi sento in dovere di rispondere nonostante sia ancora qui interdetto/allibito davanti al monitor per colpa di questa non gradita sorpresa..
Molti mi hanno dato del ladro, truffatore ecc...ma io proprio non centro niente e ora vi spiegherò il perchè ed ovviamente anche il caro sig. felixmarra (a cui porgo i miei saluti e la mia solidarietà per il torto che ha subito) si scuserà e riceverà una bella denuncia se non modificherà il suo post iniziale perchè ha veramente fatto un errore a chiamarmi dentro nel suo problema con vercetti.
Partendo dall'inizio:

-Sono amico di vercetti ed ho consegnato insieme a lui questa benedetta scheda

-Sono intervenuto nel suo post anche per difenderlo in quanto inizialmente mi sembrava strano che la scheda avesse quei problemi già più volte citati da te...speravo che la cosa si risolvesse ed infatti non ho più postato in quel thread

-C'è stato quel periodo di stallo dal 14-11-2003 al 25-11-2003 in cui pensavo che lui (vercetti) ti avesse mandato questa benedetta fattura (di cui confermo l'esistenza in quanto l'ho vista con i miei occhi) ma invece lui non te l'ha mandata, se l'avessi saputo lo avrei invitato volentieri a inviartela ma nessuno mi ha detto niente e quindi mi sono fatto i giustamenti i fatti miei.

-Vercetti da come lo conosco io è sempre stata una persona corretta, nulla toglie però (ed io stesso l'ammetto) che questa volta abbia esagerato e sbagliato a non inviarti subito la fattura, ma fidati entro domani salta fuori te lo garantisco.

-Ed ora veniamo alla storia del serial number..e qui bisogna indagare chi ha fatto il furbo tra te, vercetti e il negozio.., partendo dalla sicurezza che la scheda NON è stata cambiata da vercetti e NON è stata manomessa da felixmarra(lo spero) arrivo alla conclusione che qualcosa non funzioni da parte del negozio..ora non ti resta che attendere quando vercetti posterà il serial number..è comunque SICURO anche che la scheda è stata acquistata in quel negozio ed è stata regolarmente fatturata, non riesco proprio a capire perchè il negozio non è riuscito a rintracciare quel maledetto serial number

Mi dispiace veramente felix per quello che è successo ed hai ragione ad incazzarti, ma non riesco proprio a spiegarmi perchè hai diffamato così "bastardamente" il mio nick in questa telenovela, per quanto ormai possa servire (praticamente quasi nulla visto che ormai in molti hanno letto questo thread) ti consiglio almeno di editare il tuo post iniziale e porgere le tue scuse.
Sono davvero rammaricato, come persona onesta (chiedere in giro nei forum per conferme, o anche a jokervero visto che lo conosci) per le ingiurie, diffamazioni che mi hai rivolto rovinandomi la reputazione a cui tenevo veramente tanto.

Sperando che tu capisca il tuo errore(nei miei confronti) e sperando che vercetti capisca i suoi errori, resto a completa disposizione per cercare di risolvere il tuo grave e giusto problema sperando di non ricorrere alle vie legali che onestamente mi pare non abbiano proprio senso.

P.S.: Tralascio gli insulti e minacce gratuite ricevute dagli altri utenti..

P.S.2: Non mi chiedere come hai fatto nell'altro thread i dati di vercetti in quanto la legge non mi consente di dare in giro dati senza il suo consenso, (rischierei una denuncia da parte sua).

Cordiali Saluti.

Ultima modifica di tommyHD : 26-11-2003 alle 13:31.
tommyHD è offline  
Old 26-11-2003, 13:32   #83
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

cmq una cosa, se è sempre la stessa scheda che hai cercato di vendere sei assolutamente falso (e io triplamente pollo che non me ne ero accorto prima):

primo post di vendita:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=489587

la scheda viene venduta a 190 euro (fuori regolamento e interviene anche lucasante a farlo notare) con garanzia della modifica @PRO e frequenze in OC raggiunte di 360/330 Mhz

secondo post di vendita:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=512804

la scheda viene proposta a 160 euro con la solita garanzia della modifica @PRO, stavolta le frequenze massime raggiunte sono di 327mhz CUP e 335mhz le Memorie

discussione chiusa da ceres66 con la seguente motivazione: questo prezzo è contro il regolamento, e dato che dici di non voler scendere è inutile tenere aperto il thread.

CLOSED

Ora io mi domando, se è la stessa scheda, come mai una volta la vendi per 360/330 la seconda volta ridimensioni a 327/335 e la terza (la mia inchiappettata, ancor più inchiappettato perchè mi ero scordato che avevo partecipato anche alla seconda trattativa) viene fuori un 370/355???
E per giunta sulla scatola sono riportati i valori di 300/310, raggiunti effettivamente da me, ma non con la modifica @PRO.

A sto punto mi devi proprio spiegare questa cosa... è la stessa scheda? Perchè tutte ste differenze in OC? L'hai garantita per tre volte come moddabile @PRO (e una di queste anche nel titolo del post) e ora vieni a dirmi che tu hai venduto solamente una 9500 e quindi non mi devo lamentare?
felixmarra è offline  
Old 26-11-2003, 13:47   #84
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Re: Re: [OT] Grossi problemi con VERCETTI e il suo compare

Quote:
Originariamente inviato da tommyHD
Sono stato chiamato direttamente in causa in questo post da felixmarra e mi sento in dovere di rispondere nonostante sia ancora qui interdetto/allibito davanti al monitor per colpa di questa non gradita sorpresa..
Molti mi hanno dato del ladro, truffatore ecc...ma io proprio non centro niente e ora vi spiegherò il perchè ed ovviamente anche il caro sig. felixmarra (a cui porgo i miei saluti e la mia solidarietà per il torto che ha subito) si scuserà e riceverà una bella denuncia se non modificherà il suo post iniziale perchè ha veramente fatto un errore a chiamarmi dentro nel suo problema con vercetti.
non ti ho mai dato del truffatore, nè a te, nè a vercetti, leggi bene. Non vedo proprio cosa editare. Ho solo detto che in tutte le trattative ci sei di mezzo sempre te e per più di una volta hai difeso vercetti, avvalorando le sue argomentazioni. Io ti ho chiesto più volte nell'altro 3D di piantarla lì di metterti in mezzo, te l'ha chiesto anche un moderatore, ma te niente... postavi ancora. Al che sei entrato di prepotenza tra le mie (giuste e lo dici anche tu, proteste). Cmq io ti faccio notare che non mi sto riempiendo la bocca con la parola "denuncia" per far spaventare la gente. Io se le cose non si risolvono lo faccio sul serio. Se tu ti ritieni offeso (da cosa ancora non l'ho capito) e vuoi fare altrettando, libero di farlo... ci mancherebbe!

Quote:
Partendo dall'inizio:

-Sono amico di vercetti ed ho consegnato insieme a lui questa benedetta scheda

-Sono intervenuto nel suo post anche per difenderlo in quanto inizialmente mi sembrava strano che la scheda avesse quei problemi già più volte citati da te...speravo che la cosa si risolvesse ed infatti non ho più postato in quel thread
ma se ilkarro te l'ha dovuto chiedere due volte, minacciando sospensioni... mah...

Quote:
-C'è stato quel periodo di stallo dal 14-11-2003 al 25-11-2003 in cui pensavo che lui (vercetti) ti avesse mandato questa benedetta fattura (di cui confermo l'esistenza in quanto l'ho vista con i miei occhi) ma invece lui non te l'ha mandata, se l'avessi saputo lo avrei invitato volentieri a inviartela ma nessuno mi ha detto niente e quindi mi sono fatto i giustamenti i fatti miei.
certe che siete eccezionali... ora mi vieni a dire che giustamente ti sei fatto i fatti tuoi? Ma per piacere...

Quote:
-Vercetti da come lo conosco io è sempre stata una persona corretta, nulla toglie però (ed io stesso l'ammetto) che questa volta abbia esagerato e sbagliato a non inviarti subito la fattura, ma fidati entro domani salta fuori te lo garantisco.
corretta con altri, forse, con me come stai constatando, di certo no... se poi c'è la fattura tanto meglio. Ma come ho detto, devono corrispondere i numerini sopra...

Quote:
-Ed ora veniamo alla storia del serial number..e qui bisogna indagare chi ha fatto il furbo tra te, vercetti e il negozio.., partendo dalla sicurezza che la scheda NON è stata cambiata da vercetti e NON è stata manomessa da felixmarra(lo spero) arrivo alla conclusione che qualcosa non funzioni da parte del negozio..ora non ti resta che attendere quando vercetti posterà il serial number..è comunque SICURO anche che la scheda è stata acquistata in quel negozio ed è stata regolarmente fatturata, non riesco proprio a capire perchè il negozio non è riuscito a rintracciare quel maledetto serial number
ok, siamo sicuri che è stata presa lì... ma siamo sicuri che sia la stessa? Io non ho manomesso nulla, la scheda è qui, sul mio tavolo, è da quasi un mese che uso una S3 Trio da 2MB PCI e la scheda di vercetti è bella impacchettata di là in attesa di sti maledetti dati (anche se ritengo che non debba farla io la garanzia, ma lui, perchè dal primo minuto ho avuto problemi nella modifica).

Quote:
Mi dispiace veramente felix per quello che è successo ed hai ragione ad incazzarti, ma non riesco proprio a spiegarmi perchè hai diffamato così "bastardamente" il mio nick in questa telenovela, per quanto ormai possa servire (praticamente quasi nulla visto che ormai in molti hanno letto questo thread) ti consiglio almeno di editare il tuo post iniziale e porgere le tue scuse.
Sono davvero rammaricato, come persona onesta (chiedere in giro nei forum per conferme, o anche a jokervero visto che lo conosci) per le ingiurie, diffamazioni che mi hai rivolto rovinandomi la reputazione a cui tenevo veramente tanto.
non è stata certo colpa mia... io ho più volte di tenerti fuori, ma te no... continuamente a postare e con toni decisamente più strafottenti di adesso.

Quote:
Sperando che tu capisca il tuo errore(nei miei confronti) e sperando che vercetti capisca i suoi errori, resto a completa disposizione per cercare di risolvere il tuo grave e giusto problema sperando di non ricorrere alle vie legali che onestamente mi pare non abbiano proprio senso.
lo spero anche io, ma non intendo modificare nulla al tuo riguardo. Sulle vie legali hai ragione, ma se pensi di essere nel giusto e che io ti abbia "diffamato" o altro, prego... sono qui. Io ho detto solo che ci sei sempre stato in mezzo e che hai difeso più volte vercetti come fosse un tuo problema personale... null'altro...

Quote:
P.S.: Tralascio gli insulti e minacce gratuite ricevute dagli altri utenti..
e di questo io che ci posso fare?

Quote:
P.S.2: Non mi chiedere come hai fatto nell'altro thread i dati di vercetti in quanto la legge non mi consente di dare in giro dati senza il suo consenso, (rischierei una denuncia da parte sua).
come mai siete diventati così sostenitori della legalità e della privacy tutti dun botto?

Quote:
Cordiali Saluti.
va bene anche un ciao...

Ultima modifica di felixmarra : 26-11-2003 alle 13:51.
felixmarra è offline  
Old 26-11-2003, 14:04   #85
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Io ho già detto tutto...ripeto non centro nulla in questa storia e ancora non capisco perchè rompi tanto a me..bah
Non vuoi modificare il tuo post?Vabbè me ne sbatto, tanto chi mi conosce veramente sa che persona sono e di certo se qualche utente di questo forum mi considera ingiustamente un ladro o persona scorretta non mi può importare più di tanto anche perchè è chiaro alla vista di tutti che IO non ho fatto niente..
Ovviamente non perdo tempo a fare denuncie per cazzate come offese ecc....ho ben altro da fare nella vita, spero dunque che da persone mature possiate risolvere i vostri problemi, NON sono più a disposizione per nessuno perchè ora mi sono veramente girati i maroni di gente che non capisce o di gente incazzata e qui vi saluto per sempre, non scriverò più nulla, potete pure bannarmi e cancellare l'account da questo forum.

Saluti e buona fortuna.
tommyHD è offline  
Old 26-11-2003, 14:12   #86
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Piccolo OT
Si scrive "c'entra" e non "centra"..scusate per la precisazione ma quando leggo certe cose mi viene quasi male..Cerchiamo almeno di scrivere in modo quantomeno dignitoso.

Spero tutto si risolva per il meglio e tu, tommy, non prendertela troppo, cerca di metterti nei panni di Felix...
MiKeLezZ è offline  
Old 26-11-2003, 14:13   #87
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Io ho già detto tutto...ripeto non centro nulla in questa storia e ancora non capisco perchè rompi tanto a me..bah
Non vuoi modificare il tuo post?Vabbè me ne sbatto, tanto chi mi conosce veramente sa che persona sono e di certo se qualche utente di questo forum mi considera ingiustamente un ladro o persona scorretta non mi può importare più di tanto anche perchè è chiaro alla vista di tutti che IO non ho fatto niente..
Ovviamente non perdo tempo a fare denuncie per cazzate come offese ecc....ho ben altro da fare nella vita, spero dunque che da persone mature possiate risolvere i vostri problemi, NON sono più a disposizione per nessuno perchè ora mi sono veramente girati i maroni di gente che non capisce o di gente incazzata e qui vi saluto per sempre, non scriverò più nulla, potete pure bannarmi e cancellare l'account da questo forum.

Saluti e buona fortuna.
de coccio vero? fa un pò come ti pare... sai che mi frega a me... ci perdi solo tu... questo post nasce per mettere le cose a posto, non per screditare te e vercetti. Te ci sei dentro come persona informata dei fatti (visto che ormai siamo sul piano legale).

Tu pensi che non sarei la persona più felice del mondo se potessi riavere i miei soldi o la scheda per cui ho pagato invece di passare giornate intere a postare qui come un imbecille perdendo tempo e guadagnando solo il fegato marcio per la strafottenza che vedo?

Se mi avesse dato modo di contattarlo passarei ore a scrivere qui, o banalmente gli farei una telefonata? Ma no... la privacy! E siamo ancora qui ad aspettare sti benedetti dati... e a discutere sul nulla...

Se ci tenevate alla vostra reputazione (più quella di vercetti che la tua) bastava fare le persone oneste... prendere in dietro la scheda, ridarmi i soldi spesi, fare il reso in garanzia e riavere una scheda @pro funzionante veramente... ho detto anche che se me la faceva riprovare dopo la sostituzione la pagavo prezzo pieno come prima! Che devo fare di più???
felixmarra è offline  
Old 26-11-2003, 14:18   #88
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra

Se ci tenevate alla vostra reputazione (più quella di vercetti che la tua) bastava fare le persone oneste... prendere in dietro la scheda, ridarmi i soldi spesi, fare il reso in garanzia e riavere una scheda @pro funzionante veramente... ho detto anche che se me la faceva riprovare dopo la sostituzione la pagavo prezzo pieno come prima! Che devo fare di più???
Ma guarda che io non avevo problemi a riprenderla indietro..solo che io non sono lui e lui non è me..
tommyHD è offline  
Old 26-11-2003, 14:20   #89
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Ma guarda che io non avevo problemi a riprenderla indietro..solo che io non sono lui e lui non è me..
ma quando l'ho chiesto io subito a dire (al posto di vercetti) di no. E dopo quando ilkarro ha detto anche lui di ridarmi i soldi hai detto che stavamo scherzando... ci sono i post, leggili se non ti ricordi...
felixmarra è offline  
Old 26-11-2003, 14:23   #90
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

direttamente dal post di vendita, un tuo intervento: evidenzio la parte interessante...
Quote:
Scusate un secondo: Ma quale rimborso?Ma stiamo scherzando?Allora la scheda è garantita dal negozio @ PRO e già qui potrei finire di discutere visto che quando a felix arriverà la garanzia potrà rimandarla indietro e farsela cambiare..ma il discorso è un altro: la scheda è SEMPRE andata @ PRO SENZA ARTEFATTI ed io stesso l'ho provata tempo fa sui miei pc e non ho notato nessun problema quindi se sui tuoi pc vedi artefatti non è colpa di Vercetti..la causa và ricercata da un'altra parte (e qui sta a te trovarla visto che è sempre andata bene, io ti consiglio di rimandarla indietro al negozio per non perdere ulteriore tempo )
Il discorso delle frequenze non possiamo nemmeno prenderlo in considerazione visto che qualsiasi vga si overclocca di più o di meno a seconda del sistema in cui è installata e qui ti faccio un esempio: Tempo fa possedevo una 8500 che andava tranquilla su di un P4 2400 @ 310/325 e come vedi è un risultato davvero notevole, beh sono passato ad AMD, per la precisione NF7+barton 2500+ e la suddetta scheda reggeva al massimo 290/295 davvero uno schifo rispetto a prima (se non ci credi alle mie parole basta che chiedi a qualche overclocker, la causa può dipendere da tanti fattori, probabilmente dal bus di sistema(un bus più basso mi ha permesso di ottenere maggior overclock sulla vga) oppure anche dall'alimentatore) Questo per dirti che ogni sistema accetta overclock diversi, sulla scatola c'è scritto xxx/xxx che dovrebbe essere il valore raggiunto dalla scheda sul pc in cui è stata provata in quel negozio, ovvio che poi su un pc può cloccare di meno e su un altro di più..quindi il rimborso perchè non va qualche mhz rispetto a quanto dichiarato da Vercetti non sussiste in quanto LUI l'ha testata sul suo pc e quelli erano i SUOI valori che possono tranquillamente essere inferiori o superiori a seconda del sistema in cui viene installata, spero che tu abbia capito
Concludendo credo che il rimborso oltre che ad essere inutile non sussiste, a questo punto aspetta la fattura che ti invierà e poi fattela sostituire in garanzia dal negozio visto che a Vercetti è sempre andata bene e non è di certo colpa sua se la scheda presenta puntini sullo schermo quando è moddata @ PRO.
Spero di essere stato chiaro..
Poi continuo a dire, come mai in 3 post di vendita ci sono 3 livelli di OC che differiscono con quelli riportati sulla scatola della scheda? Chissà perchè i valori raggiunti da me sono identici a quelli sulla scatola? a voi la parola...

e non mi venire a rifare un discorso simile perchè la differenza di 70 MHz sul core e di 45 sulle ram non si può spiegare con differenze di hardware...
felixmarra è offline  
Old 26-11-2003, 14:23   #91
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:
ma quando l'ho chiesto io subito a dire (al posto di vercetti) di no. E dopo quando ilkarro ha detto anche lui di ridarmi i soldi hai detto che stavamo scherzando... ci sono i post, leggili se non ti ricordi...
In quella situazione non era il caso perchè il problema non era chiaro e potevi benissimo esserti stufato o aver manomesso la scheda....ma in questo caso ovvero dopo la storia del serial number di sicuro sarei andato ad indagare al negozio e al massimo avrei ripreso la scheda, di sicuro ti avrei spedito la fattura subito ed effettivamente non capisco nemmeno io perchè vercetti non te l'abbia mandata subito visto che non ha niente da nascondere..bah
tommyHD è offline  
Old 26-11-2003, 14:26   #92
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Rispondi a questo, lo saprai bene visto che in tutti e 3 i post hai partecipato e che la scheda l'hai provata tu stesso...

Quote:
Poi continuo a dire, come mai in 3 post di vendita ci sono 3 livelli di OC che differiscono con quelli riportati sulla scatola della scheda? Chissà perchè i valori raggiunti da me sono identici a quelli sulla scatola? a voi la parola...

e non mi venire a rifare un discorso simile perchè la differenza di 70 MHz sul core e di 45 sulle ram non si può spiegare con differenze di hardware...
felixmarra è offline  
Old 26-11-2003, 14:28   #93
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:
direttamente dal post di vendita, un tuo intervento: evidenzio la parte interessante...

Sì quel post te lo riscreverei pure ora per i motivi che ho ampiamente descritto nello stesso
Per i valori max di overclock raggiunti non so sinceramente a quanto arrivava perchè questi li ha testati lui
tommyHD è offline  
Old 26-11-2003, 14:33   #94
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Sì quel post te lo riscreverei pure ora per i motivi che ho ampiamente descritto nello stesso
Per i valori max di overclock raggiunti non so sinceramente a quanto arrivava perchè questi li ha testati lui
e io ti torno a dire che una differenza di +70 MHz sul core della scheda video non si spiegano manco ammettendo che lui usi liquido e io abbia staccato la ventola lasciando il code a raffreddarsi passivamente...

Che tu non l'abbia testata in OC va bene, ma perchè ha scritto 3 volte il post e 3 volte valori diversi? E nota bene che nel secondo post ridimensiona parecchio le frequenze, arrivando quasi a quelli riportate sulla scheda e raggiunte da me e infatti su queste posso accettare la motivazione del differente hardware (perchè le differenze sono più piccole, una decina di MHz al massimo)...
felixmarra è offline  
Old 26-11-2003, 14:37   #95
tommyHD
Senior Member

L'Avatar di tommyHD

Quote:
e io ti torno a dire che una differenza di +70 MHz sul core della scheda video non si spiegano manco ammettendo che lui usi liquido e io abbia staccato la ventola lasciando il code a raffreddarsi passivamente...

Che tu non l'abbia testata in OC va bene, ma perchè ha scritto 3 volte il post e 3 volte valori diversi? E nota bene che nel secondo post ridimensiona parecchio le frequenze, arrivando quasi a quelli riportate sulla scheda e raggiunte da me e infatti su queste posso accettare la motivazione del differente hardware (perchè le differenze sono più piccole, una decina di MHz al massimo)...

Non so, veramente non conosco il motivo per cui sono state postati 3 valori diversi, ti ripeto parla con lui per queste questioni
tommyHD è offline  
Old 26-11-2003, 14:41   #96
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Non so, veramente non conosco il motivo per cui sono state postati 3 valori diversi, ti ripeto parla con lui per queste questioni
se usasse un tono meno strafottente e si facesse contattare in qualche modo... o almeno rispondesse a intervalli regolari invece di farsi dare la caccia (salvo poi imputare a me che mi faccio sentire ogni 10 giorni...).
felixmarra è offline  
Old 26-11-2003, 14:46   #97
vercetti
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da prova
Ritengo DOVERE MORALE dei moderatori intervenire nel caso in cui un utente venga così frodato in un forum da loro gestito.

Che ti forniscano ip del farabutto, si risalga alla sua identità e lo si denunci all'autorità competente.
IMMEDIATAMENTE!

In bocca al lupo!
*Er*

edit

TOMMY LASCIA STARE CHE MEGLIO TANTO NON SERVE A NULLA, SONO UN LADRO E HO POCHI MESSAGGI.

Ultima modifica di vercetti : 26-11-2003 alle 16:05.
vercetti è offline  
Old 26-11-2003, 14:49   #98
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Facciamo così, almeno risolviamo tutto in fretta:

te gli parli, gli fai capire che sarebbe il caso di riprendersi la scheda e poi vedersela con calma con il negozio. Se lo fa chiedo scusa a te e a lui pubblicamente. Chiedo ai moderatori di eliminare questo post e di farmene aprire uno da mettere in rilievo facendo le mie scuse a tutti e due.

Più di così che devo fare?

Ah, si... se la cambiano con una @PRO senza puntini, me la fa riprovare e gli ridò i soldi così come prima.
felixmarra è offline  
Old 26-11-2003, 14:51   #99
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

NON E' LA STESSA SCHEDA:

Il seriale di questa è: A025000029212 e nella fattura che hai postato il seriale è un altro!!!
felixmarra è offline  
Old 26-11-2003, 14:54   #100
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

e ora che l'ho ripresa in mano per controllare faccio notare anche che l'etichetta sopra la scheda è praticamente tutto scollato...
felixmarra è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian